![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
beh in inglese non è improponibile giocarci...e poi molot spesso il passaggio all'italiano non è proprio fatto molto bene,no????
comunque appena posso vado in qualche negozio a controllare se c'è il multi lingua..... -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 12:33 Utente Nr.: 21.084 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate èèè ma come mai sui siti dove ho trovato in vendita il gioco dà le seguenti informazioni:
Luminous Arc Sistema: Nintendo DS Versione: PAL Lingua: ITA Lingua man.: ITA Giorni spedizione 2-4 Prezzo: € 39,90 EDIT: Ho controllato anche un'altro sito dove acquisto di solito e vengono fornite le stesse informazioni riguardo alla lingua. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 6 October 2007 - 15:18 Utente Nr.: 21.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una traduzione del testo in un gioco richiede una media di 20kb in piu' per gli arcade e circa 200kb per gli rpg, non penso sia stato lo spazio il problema (tra l'altro il 90% di questo -SPLENDIDO- gioco è occupato da filmati e musiche digitali)
-------------------- Animal Crossing: Nome: SURFiNG codice amico: 2019-7614-2633 Città: BANZAI
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 759 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 12:25 Utente Nr.: 18.640 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non lamentatevi del fatto che il dump non esca
se lo volete in italiano compratelo eppoi siccome sappiamo che esistono i warezzoni magari velo dumpate voi e lo passate in privato -------------------- Nei tuoi fianchi sono le Alpi
Nei tuoi seni le Dolomiti |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
non lamentatevi del fatto che il dump non esca Ehm... questa è la release PAL, mica usa.se lo volete in italiano compratelo eppoi siccome sappiamo che esistono i warezzoni magari velo dumpate voi e lo passate in privato Vai in negozio, lo compri e la lingua è in inglese, altro che italiano. Cosa c'entra questo post? A parte ma porca paletta dal video su youtube sembrava meglio di final fantasy tactics per la psp (provato mezz'ora e buttato nel cesso).... l'adattamento su PSP non mi è piaciuto neanche a me, ma solo perché speravo nella grafica ripresa in definizione più alta, invece è un porting paro paro dalla PSOne. Ma il gioco in se è intoccabile, forse uno dei più belli rpg tattici a turni di sempre.Comunque non fare uscire i titoli in italiano è davvero un peccato, poi ci si lamenta che la gente non compra i giochi. Io li compro anche i prodotti dall'estero, ma c'è chi oggi non fa acquisti online, chi non vuole beghe col la dogana e allora rinuncia proprio a comprare il gioco. Viziati noi a pretendere i giochi in ita? E vorrei ben vedere, dato che tedesco francese e spagnolo non si fanno scrupoli a tradurli, e coi soldi di queste software house, pagare un povero cristo per tradurre delle cartelle di traduzione, non è una spesa da far fallire una software house. Disgustorama. Il gioco invece continuo a sentirlo lodatissimo da molti, prima o poi spero di allungarci le mani di persona! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Comunque non fare uscire i titoli in italiano è davvero un peccato, poi ci si lamenta che la gente non compra i giochi. Io li compro anche i prodotti dall'estero, ma c'è chi oggi non fa acquisti online, chi non vuole beghe col la dogana e allora rinuncia proprio a comprare il gioco. Viziati noi a pretendere i giochi in ita? E vorrei ben vedere, dato che tedesco francese e spagnolo non si fanno scrupoli a tradurli, e coi soldi di queste software house, pagare un povero cristo per tradurre delle cartelle di traduzione, non è una spesa da far fallire una software house. Disgustorama. Il gioco invece continuo a sentirlo lodatissimo da molti, prima o poi spero di allungarci le mani di persona! ![]() guardate qui ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Thu 15 March 2007 - 14:39 Da: Milano Utente Nr.: 17.223 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapevo che i due giochi (questo e Zelda PH) dovevano uscire praticamente in parallelo... ero davvero indeciso.
![]() Non mi farò scrupoli a giocare questo in inglese... ma proprio per il fattore che è SOLO in inglese punterò per primo su Zelda PH! ![]() Oggi mi farò il giro dei centri commerciali per vedere cosa trovo... Sono a Milano... se trovo questo o Zelda PH vi faccio sapere dove. (Ovviamente se trovo Zelda PH lo saprete sull'altro topic... ![]() -------------------- FALCOM SNIPE # Se vedi un puntino rosso sul tuo corpo... tranquillo, non sono io... # Se fossi io non te ne accorgeresti prima di vedere il Creatore! --> PARCO MACCHINE <-- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 433 Iscritto il: Tue 31 August 2004 - 18:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.505 Feedback: 0 (0%) ![]() 3590-6865-6989 ![]() 4339-3342-5033 ![]() DarkNemesisAngel ![]() |
dei negozi e delle loro info fidatevi relativamente per pc ci sono 100000000000 quatrilioni di gioco in cui scrivono ita e poi so o eng quindi probabilmente intende che il manuale èin ita penso
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Colto nel segno! la penso uguale! Ma è ovvio che chi si lamenta della lingua è perche se lo vuole scaricare anziche comprare. perchè in negozio l italiano lo trovate sempre o almeno vedete sulal cartuccia se la lingua c è. bravi warezzoni ma quali warezzoni ![]() io mi lamento della lingua del gioco, mica del dump, visto che non ho ancora capito se il gioco che uscirà venerdì conterrà la lingua italiana o meno. per il resto se il gioco conterrà la lingua italiana lo comprerò altrimenti amen ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Mon 2 October 2006 - 13:04 Utente Nr.: 13.763 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ma anche sul giornale della nintendo c'è scritto che è in italiano.... ![]() Boh ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 22 Iscritto il: Wed 31 May 2006 - 13:01 Utente Nr.: 11.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sfide sfide, fortunatamente ;) p.s. è un po OT, ma volevo informarvi che è stata confermata la presenza della WFC in Advance Wars 2! (1vs1) :yahoo: Scusa se continuo con l' OT, ma riguardo al Wifi di AW DS2 intendi dire che è limitato all'1 vs 1? Hai una fonte oppure è speculazione da parte tua? Non trovo nessuna dichiarazione così precisa su gamespot e simili. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.346 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Anch'io su vari siti ho trovato scritto che la lingua di gioco è in italiano... Speriamo sia vero, aspetto venerdì che esca nei centri commerciali e vado a controllare...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Ma non è che questa rom è un dupe della ntsc? O veramente una Pal UK???
Mi viene il sospetto... Anche perchè, se il gioco è in ita, lo compro al volo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ehm... questa è la release PAL, mica usa. Vai in negozio, lo compri e la lingua è in inglese, altro che italiano. Cosa c'entra questo post? A partel'adattamento su PSP non mi è piaciuto neanche a me, ma solo perché speravo nella grafica ripresa in definizione più alta, invece è un porting paro paro dalla PSOne. Ma il gioco in se è intoccabile, forse uno dei più belli rpg tattici a turni di sempre. Comunque non fare uscire i titoli in italiano è davvero un peccato, poi ci si lamenta che la gente non compra i giochi. Io li compro anche i prodotti dall'estero, ma c'è chi oggi non fa acquisti online, chi non vuole beghe col la dogana e allora rinuncia proprio a comprare il gioco. Viziati noi a pretendere i giochi in ita? E vorrei ben vedere, dato che tedesco francese e spagnolo non si fanno scrupoli a tradurli, e coi soldi di queste software house, pagare un povero cristo per tradurre delle cartelle di traduzione, non è una spesa da far fallire una software house. Disgustorama. Il gioco invece continuo a sentirlo lodatissimo da molti, prima o poi spero di allungarci le mani di persona! ![]() straquoto ,poi final fantasy tactics non toccatelo e' un capolavoro assoluto anche se la vers psp ha dei rallentamenti,poteva essere curato meglio quello si... -------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sa tanto di fake
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su un forum concorrente in lingua inglese (indovinate qual'è?
![]() Certo che però due strategici a turni su due che non vengono tradotti ...... che sfiga. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Quindi il dubbio della lingua rimane...
![]() Perchè se lo traducessero davvero in italiano e sulla WFC si possono eseguire le sfide utilizzando i propri PG nella storia, la mia vita sociale termina qui. ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
ma... é final fantasy tactics advance con un nome diverso... E' IDENTICO!! o_o
fantastico gioco, ma non mi voglio dilungare molto che sono su wii... -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 582 Iscritto il: Wed 2 August 2006 - 11:38 Utente Nr.: 12.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
qualcuno di voi che lo ha acquistato sa dirci se è presente la lingua italiana nella versione PAL?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Mi accodo alla domanda fatta sopra.
![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 18:00 |