![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 336 Iscritto il: Thu 16 June 2005 - 22:39 Utente Nr.: 5.403 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Stasera vado a comprarlo (sempre se lo trovo, qui da me hanno solo giochi vecchi...) se mi dite che merita! Attendo notizie!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 112 Iscritto il: Fri 7 September 2007 - 20:01 Utente Nr.: 21.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente....beh i commenti mi sembrano positivi...non vedo l'ora di provarlo...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 3 May 2007 - 15:24 Utente Nr.: 17.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo aspettavo anche io questo gioco, da appassionato di simulazioni di guida.
Mi ha subito ricordato Stunt per pc, gioco vecchissimo in cui si potevano creare le piste. Qualcuno sa il prezzo indicativo? -------------------- TheLegoman STK...
The Past: Atari: 2600 - Lynx Sega: Master System II - GameGear Nintendo: GameBoy - GameBoy Pocket - GameBoy Color - GameBoy Advance - GameBoy Advance SP - GameCube Sony: PlayStationOne - PlayStationPortable Fat The Present: Nintendo Wii - powered by Wiikey 1.9b Nintendo DS Lite White - powered by Revolution4DS & SanDisk 2GB TF Nintendo GameBoy Micro Silver - powered by SuperCard SD & OEM Mini-SD 1GB PlayStationPortable Slim&Lite Piano Black - powered by Firmware 3.90M33 & 8GB BYVIO Memory Stick Pro Duo Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pareri
grafica : 7.5 buona grafica con qualche rallentamento leggero frequente suono : 7 piacevole il sound track ma sui sound delle vetture ci si poteva fare qualcosina di meglio giocabilità : 8.5 la guida finalmente sembra essere decisamente piu simulativa, infatti mi ricorda molto il mitico granturismo per la play longevità : 9 al momento da quello che posso vedere sembra che il gioco sia parecchio longevo con i vari campionati da affrotnare e grazie anche alla modalita' multiplayer multiplayer : n/d al momento non sono riuscito a fare nenache una partita in multy per mancanza di giocatori, ma mi fa strano finalmente siamo di fronte ad un vero e proprio gioco di corse per il DS, macchine da turismo, svariati tracciati e anche la possibilita' di crearne di nuovi, grafica simile a granturismo 2 per la play1, consigliato -------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Mio subito! Finalmente l'attesa è giunta al termine!!! Adesso scroccherò il Wifi da mio zio...
![]() Ho letto molte recensioni, una media dell'8 è d'obbligo per questo gioco. Piccolo capolavoro! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stupendo oserei dire!!! lo aspettavo da tanto!! (esatto...e' praticamente Toca per ds
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto di grafica e guida simile a gt2 psx...se e' cosi',e' da prendere!
Speriamo bene.. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 551 Iscritto il: Tue 7 November 2006 - 15:43 Utente Nr.: 14.387 Feedback: 2 (100%) ![]() |
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
È buon gioco, è simulativo, ma vi prego non paragonatelo a Gran Turismo
![]() p.s. appena provato l'online, e non lagga! Ottimo supporto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente è uscito! posso elimina juiced 2 volendo ghgh
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 289 Iscritto il: Mon 9 April 2007 - 22:03 Da: Padova Utente Nr.: 17.579 Feedback: 0 (0%) ![]() |
finalmente è uscito! posso elimina juiced 2 volendo ghgh fai bene juiced 2 fa proprio schifo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
fai bene juiced 2 fa proprio schifo ![]() beh graficamente era caruccio anche se sembrava di andare 5km orari ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 331 Iscritto il: Sun 5 September 2004 - 00:52 Utente Nr.: 1.565 Feedback: 1 (100%) ![]() |
sapete se c'è un modo di aumentare la difficoltà? mi pare strano di riuscire a superare tutti in partenza e doppiare gli avversari a spa... eh si che ho messo professionista fin dall'inizio, chissà come sarebbe stato normale °°
-------------------- NINTENDO GAMING 24:7
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
sapete se c'è un modo di aumentare la difficoltà? mi pare strano di riuscire a superare tutti in partenza e doppiare gli avversari a spa... eh si che ho messo professionista fin dall'inizio, chissà come sarebbe stato normale °° In effetti anche io a volte l'ho torvato facile... Ma basta andare più avanti per vedere che la difficoltà aumenta (ora che ci ripenso, nemmeno lo so che difficoltà ho messo).Però la grafica non ci azzecca un cavolo con GT2, dai. Le texture dei veicoli sono molto scarse, le curve sono piuttosto squadrate... Grafica a parte, il resto è molto bello! E gli slot per le piste sono 8, non 4, menomale! In complesso, mi sembra un ottimo gioco. Ora vado a prendre la mia nuova chiavetta Wi-fi da mio zio, speriamo che funzioni... Vi sfido tutti!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si scusate però ma...tutti a dire bello wow figo mi sto sparando una s++a per la contentezza c'è il wi-fi (molti hanno il wi fi),ma nessuno parla del gioco. Ad esempio come fate a sapere che è il gioco che rivoluziona le corse se neanche lo avete provato? Per ora l'unica bella innovazione che si sa è che si creano circuiti col pennino. Voglio dire:è possibile che per alcuni sia così importante aumentare il proprio numero di post scrivendo due minkiate? All'inizio è abbastanza scialbo... musiche accettabili, effetti sonori un pò deboli Poi giocandoci e sbloccando le nuove modalità si riprende bene... buona la fisica delle vetture e ottimo l'editor delle piste Voto personale 8 ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Sicuramente il miglior gioco di corse uscito fino ad oggi sul DS (come detto, non è altro che una trasposizione di TOCA), anche se graficamente ha le sue pecche: alle già citate texture non proprio eccelse, io ho anche avuto la sensazione che la macchina in alcune occasioni sia sproporzionata (nel senso che è troppo grande) rispetto alla grandezza del tracciato, sarà che uso la visuale da dietro
![]() La longevità sarà sicuramente eccelsa, in fondo si tratta di un TOCA... Difficoltà non so, ho fatto solo una gara di prova, non me lo voglio rovinare fin quando non lo prendo originale, nella speranza che si mantenga sulla media dei 40 euro ![]() In conclusione vale sicuramente i soldi spesi per gli appassionati del genere, ma da come se ne parlava sembrava un capolavoro grafico, invece hanno solo cercato di sfruttare bene tutte le potenzialità hardware del DS, niente che faccia dire ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Wed 18 August 2004 - 23:02 Utente Nr.: 1.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti
a me sinceramente non piace si realistico bello e tutto ma il meglio vale 0 le partite online ci si mette ore per trovare uno che giochi poi ta tan e arrivato dopo 5 minuti di attesa ecco il rivale bella li si prepara tutto piste auto 20 secondi di gara e questo scappa cosi bella ***** complimenti...... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Uffa...proprio adesso che si è rotto il mio DS
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Fri 30 March 2007 - 15:57 Utente Nr.: 17.428 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti a me sinceramente non piace si realistico bello e tutto ma il meglio vale 0 le partite online ci si mette ore per trovare uno che giochi poi ta tan e arrivato dopo 5 minuti di attesa ecco il rivale bella li si prepara tutto piste auto 20 secondi di gara e questo scappa cosi bella ***** complimenti...... e mettere le virgole, perdincibacco!?!?!? uno è li bello tranquillo che si legge il forum poi... ta tan... arriva uno che non mette le virgole e non ci capisco più niente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 798 Iscritto il: Fri 29 July 2005 - 14:14 Utente Nr.: 6.650 Feedback: 9 (100%) ![]() |
ciao a tutti a me sinceramente non piace si realistico bello e tutto ma il meglio vale 0 le partite online ci si mette ore per trovare uno che giochi poi ta tan e arrivato dopo 5 minuti di attesa ecco il rivale bella li si prepara tutto piste auto 20 secondi di gara e questo scappa cosi bella ***** complimenti...... Magari perchè non è ancora uscito e/o diffuso per bene? ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:09 |