![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Wed 18 April 2007 - 19:44 Da: FriuL Utente Nr.: 17.725 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando perdo all'ultma curva a mario kart...beh, impugno saldamente il DS nella parte inferiore e lo sbatto su e giu in modo da far ballare lo sschermo supeiore..non che gli faccia mooolto bene!
![]() Col Wii è diverso, ha il laccio..(Chuck Norris mode : ON) -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Statisticamente il 98% degli utenti di Gbarl scrive con un linguaggio simil-SMS. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente il 98% di chi scrive "Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit ..." non usa il tasto EDIT. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Sun 13 May 2007 - 20:22 Utente Nr.: 18.184 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando perdo all'ultma curva a mario kart...(CUTTINO) eh, anche io, ma ho trovato un metodo fantastico per non arrabbiarmi più a mario kart. NON PERDERE! ![]() -------------------- Ho finito Moero! Nekketsu Rhythm Damashii Osu! Tatakae! Ouendan 2
con TUTTE le canzoni in TUTTI i livelli di difficoltà in S PERFECT HIDDEN MODE! high score complessivo: 184.210.908 Ho finito Elite Beat Agents con TUTTE le canzoni in TUTTI i livelli di difficoltà in S PERFECT! high score complessivo: 99.864.513 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 482 Iscritto il: Fri 24 September 2004 - 21:39 Utente Nr.: 1.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplicemente urlo "MIO SCUGINO DI OTTO ANNI GIOCA MEGLIO DI VOI"
-------------------- You Messed With The Wrong Mexican.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 940 Iscritto il: Tue 20 June 2006 - 14:29 Da: Roma Utente Nr.: 11.851 Feedback: 1 (100%) ![]() |
normalmente mi incazzo solo quando il computer non fa quello che gli si dice. specialmente quando programmo dei fottuti homebrew che si bloccano senza motivo per limiti della macchina (ds). allora do dei gran cazzotti sulla scrivania e la tastiera salta (mamma: "che è successo?" io: "niente").
quando invece gioco a quake contro dio (aka un player imbattibile per me), mi limito a ripetere con tono isterico: "come cavolo fa! è impossibile, come cavolo fa!". specialmente se sono in compagnia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 371 Iscritto il: Sat 22 October 2005 - 18:37 Utente Nr.: 8.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io gioco al wii sul letto che è attaccato al muro, la carta da parati in quel punto si è consumata a forsa di pugni e testate XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 128 Iscritto il: Thu 15 June 2006 - 18:56 Da: Pozzuolo Del Friuli Utente Nr.: 11.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di solito quando gioco al PC e perdo ripetutamente faccio subito un ALT+F4 oppure ALT+TAB e chiudo alla velocita della luce il gioco fregandomi dei salvataggi per poi lasciarlo li una decina di anni (senza rompere la tastiera che costa...
![]() Una volta giocavo con l'Xbox a Blinx 2, c'era un pezzo che faceva nervosissimo, il classico pezzo in cui c'e la lava che sale nel livello e bisogna fare delle cose in fretta, mi sono incazzato e ho lanciato sul letto il pad che ha rimbalzato per finire a terra e spaccarsi in vari pezzi. ![]() Con il DS di solito non mi succede nulla a parte con TRAUMA CENTER, specialmente il livello dei Triti. Dopo la millesima volta che sono ricresciuti spengo e chiudo il DS facendogli fare un bel rumorino plasticoso ![]() -------------------- Quell_Uomo
------------- Chi mi contraddice, anche se e' un Dio, verra annegato in un Creme Caramel ![]() ![]() Which Final Fantasy Character Are You? Final Fantasy 7 Animal Crossing Wild World Nome: Michele Citta': Qualdila' Codice: 0988-8606-0085 IL SITO DELLA MIA BAND |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 22 August 2007 - 09:54 Utente Nr.: 20.835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi sono appena iscritto e ho notato questo topic...
io mi ricordo con un amico un giorno accendiamo il computer....c'è scritto "no signal" dopo ripetuti tentativi di accensione, prende il monitor, lo lancia dalla finestra (per fortuna che abita al primo piano) lo porta in giardino trova una gamba di un tavolo e comincia a tempestarlo...di colpi...mi sono spaventato moltissimo quel giorno..... stesso personaggio con il cantatu non gli partiva un disco...stacca la spina lo trascina a cagnolino in giardino e contro il muro di casa lo scaraventa come un pazzo, quella volta però ho partecipato anchio al pestaggio ehehe.......io invece solo una volta con la ps1 giocavo sempre al demo di is pro evolution 3 un giorno mia sorella toglie il disco per sentire musica lo butta per terra...un bel marrovescio a mia sorella e play station lanciata per le scale per fortuna che era luglio e io facevo gli anni e ho ricevuto la ps2..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 976 Iscritto il: Mon 7 November 2005 - 20:00 Da: Pescara Utente Nr.: 8.472 Feedback: 6 (87.5%) ![]() |
Mio dio che covo di pazzi
![]() Per fortuna ho imparato a contenermi, ma tiro certi bestemmioni... però non distruggo nulla. -------------------- Fiero possessore di:
NES CON PIU' DI 50 GIOCHI PAL: » Clicca per leggere lo Spoiler! « SNES CON 40 GIOCHI:» Clicca per leggere lo Spoiler! « Nintendo DS Lite tricolore (bianco-nero-grigio) + SuperCard DS ONE SDHC 8GB |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La mia ultima reazione è stata quando giocavo a Final fantasy,ultimo livello,praticamente ero con gli occhi rossie con la lungua di fuori....
Mio padrestava aggiustando un mobile con un martello....lo ha posato sopra il divano (dove ero messo io),sono arrivato al boss ho perso dopo tante ore di giocare.....Ho preso ilmartello el'ho lanciato a siluro verso la televisione!! Si è rotto lo schermo ma inervi mi assalivano dopo tantissime ore tutte di fila.. -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
La mia ultima reazione è stata quando giocavo a Final fantasy,ultimo livello,praticamente ero con gli occhi rossie con la lungua di fuori.... Mio padrestava aggiustando un mobile con un martello....lo ha posato sopra il divano (dove ero messo io),sono arrivato al boss ho perso dopo tante ore di giocare.....Ho preso ilmartello el'ho lanciato a siluro verso la televisione!! Si è rotto lo schermo ma inervi mi assalivano dopo tantissime ore tutte di fila.. io al posto di tuo padre avrei fatto la stessa cosa con te.. sulla tua testa ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 584 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 19:25 Utente Nr.: 18.240 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io al posto di tuo padre avrei fatto la stessa cosa con te.. sulla tua testa ![]() XD che dovevo fare!Sembravo un pazzo con gli occh rossi e la lingua di fuori ![]() -------------------- Possessore di un Nintendo DS ciccio
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:52 Da: Affianco alla casa di francesco Utente Nr.: 12.467 Feedback: 5 (100%) ![]() |
UAHAUAHAUAHAUAHAUAHAU GBARL.it lol approva! XD
Comunque...pensandoci bene , sorvolando le partite di pes , mi ricordo che da piccolo distruggevo il joypad per Crash3,Heart of Darkness,Crash Tag Team Reacing , VULCAN REAVEN in Metal Gear Solid(era il mio unico boss incubo...considerando che il gioco ormai lo finivo in tre ore...ma appena mi trovavo lui davanti....porca miseria infame!) Invece oggi XD , me la sono presa sempre con il controller xbox solo...basti vedere Ninja Gaiden nel 2004-2005...l'unico gioco in cui mi incazzai talmente tanto da mordere a morte il controller(esattamente dove sta l'ingresso per la memory card , gli diedi un morsacchione che c'è ancora il calco dei denti vicino al logo Xbox del controller(chiedere a Fra_Ds la conferma!) Poi vabbe , le classiche sono le partite ad halo a 4 XD...li può succedere di tutto XD. Epica fu una volta che eravamo in 4 ad halo , finita la partita a prendersi per culo , spinsi scherzosamente Fra_Ds , lui cadde per terra sbattendo sul mobile dove si trovava la console , nel farlo urto tutti gli attacchi dei controller che si staccarono , purtroppo però uno mori , ma la cosa più sconvolgente fu che con la testa becco il televisore (un bel mattone enorme) che cadde , ma lui , ancora non si capisce come...la schivato! Fra_Ds schivo un televisore XD(danni al televisore , pulsanti vicino non funzionarono più ed aveva un bel livido sulla plastica ) -------------------- ![]() -------------------------------------------------- ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! ------------------------------------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Poi normalmente, è quando sono al pc che impazzisco, dando dei furti pugni al piano estraibile dove ho la tastiera, la quale salta letteralmente per la botta al suddetto ripiano! Fai saltare solo la tastiera?? Io l'ho proprio sfondato ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a giudicare dalle risposte di questo thread il forum è pieno di gente piena di soldi o che non ha ben chiaro il valore delle cose...
sinceramente, se mi incazzo con un gioco, di sicuro non vado a spaccare il joypad o peggio ancora la console, visto i prezzi che hanno... una volta però strappai a morsi e mangiai una pagina del manuale di istruzioni di un gioco... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Fri 7 July 2006 - 11:54 Da: Puerto Pollo Utente Nr.: 12.166 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Recentemente ho spaccato la tastiera sbattendola a mo di ascia dopo aver giocato a Frets on Fire, (una sorta di guitar hero con canzoni metal customizzabili, ma con la tastiera a mo di chitarra) un gioco gratuito che consiglio a tutti, dato che ce ne sono di tutti i gusti.
il tutto è successo mentre tentavo con un discreto successo di fare a livello NORMAL la canzone: "Through the Fire and Flames" dei Dragonforce (chi la conosce saprà perchè ho spaccato la tastiera) -------------------- La Vendetta non è mai una strada dritta.
E' una Foresta. E in una Foresta è facile Smarrirsi. Non sai dove sei, né da dove sei partito ------------------------------------------------------------------------ il filosofo Khalil Gibian ha scritto: "Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza. I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici." ------------------------------------------------------------------------ Dale Turner ha detto: "Alcune delle lezioni migliori si imparano dagli errori passati. L'errore del passato è la saggezza del futuro." AMO QUESTA DONNA ---> ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Mitico questo thread!
![]() ![]() Non scherzo quando dico che mi stava venendo un ulcera nervosa (penso fosse Ninja Gaiden), mentre tempi orsono invenivo contro la croce direzionale della psx in Street Fighter Alpha 3, grazie al quale ho scoperto che ci sono ben 4 strati di pelle sul pollice, fatti apposta per essere consumati per lanciare i famosi shinku hadouken ![]() -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 18:21 Da: Taranto Utente Nr.: 12.478 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io ricordo ancora quando al super nintendo perdevo giocando a super mario world o anche al nuovo super mario world sul ds. Al super nintendo alle volte prendevo e lanciavo il game pad per la stanza
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
mentre tempi orsono invenivo contro la croce direzionale della psx in Street Fighter Alpha 3, grazie al quale ho scoperto che ci sono ben 4 strati di pelle sul pollice, fatti apposta per essere consumati per lanciare i famosi shinku hadouken ![]() In altri casi, giocava così energicamente che per fare l'hadoken, doveva mettere il pollice dentro la canottiera, a mo di ditale, o altrimenti per il veloce e forte sfregamento sul pad, il dito si spellava: l'ho visto sanguinare di persona! Stesso gioco! Stessa console! Stesso sadismo!!! ![]() ![]() In quanto a follia ludica, uno pensa d'essere da solo, poi saltan fuori thread come questi e scopriamo che tutto il mondo, anche nella violenza ludica, è paese! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io non ho capito perchè si spellava il pollice per fare l'hadoken?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 252 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 19:51 Utente Nr.: 6.220 Feedback: 31 (100%) ![]() |
adesso che ci ripenso ho anche sfondato un'anta dell'armadio di mio fratello e la porta di camera mia quando giocavo online a quake 3...ahh che bei ricordi
![]() in quel periodo praticavo karate e oltre al kakato geri alla ps1, nei momenti proprio che non resistevo (tra ps1 e pc) tiravo cazzotti a destra e a manca, ricordo anche l'interruttore della luce del garage, disintegrato con un cazzotto (URAKEN) per accendere la luce XD e la porta del freezer sempre del garage........... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:05 |