![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
L'ho scoperto per caso parecchi anni fa, grazie a mio cugino... E subito l'ho trovato fantastico, anche se gli ultimissimi capitoli mi hanno un po' deluso... Speriamo che il prossimo in uscita sia all'altezza
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 591 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 20:01 Da: Osimo AN Utente Nr.: 18.362 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ehi, facciamo un mini contest dove bisogna o disegnare il miglior set di tombe per worms world party o creare il miglior banco sonoro oppure creare la miglior missione???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ottimo lavoro per quei link ultimate super generpello!!!
![]() ![]() -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 591 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 20:01 Da: Osimo AN Utente Nr.: 18.362 Feedback: 1 (100%) ![]() |
grazie! solo che devo ancora trovare delle demo poi, se posso, vorrei postare il link di worms world party completo, se i capi vogliono...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ma per ds non ce nessun worms in progettazione??? pensate... sarebbe fantastico manovrare i vermetti col nostro pennino e angolare le direzioni delle varie armi..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'è worms open warfare, ma fa schifo... detto in soldoni, Ah gia ho saputo che però esiste un port per worms!!!(il primo)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma siamo sicuri che non sara una cagata come il primo, nel senso, sprites orrende come le animazioni, fisica scarsissima, monotonia ecc?
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Veramente c'è, esce la settimana prossima ![]() ![]() ![]() PS: ci sono rimasto di stucco appena ho letto la tua risposta... leggo sempre il tuo settimanale e scoprire che esce a giorni ![]() EDIT: il titolo è open warfare 2.. non avevo letto bene.. ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 510 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 11:11 Da: Dietro di te con un'accetta in mano... Utente Nr.: 18.843 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Ultimate super generpello: non penso sia possibile postare il link di wwp completo...anche perchè sul sito del team 17 danno a scaricare solo la demo, se si vuole il gioco completo si deve comprare per cui...
-------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
perchè si vive una volta sola......ma se si vive bene....una è abbastanza... I tried so hard and got so far but in the end it doesn't even matter; I had to fall and lose it all but in the end, it doesn't even matter... Il sesto giorno Dio creò Google. E vide che ciò era buono! Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. e ancora... Statisticamente, il 99,9% dei nuovi utenti di GBArl non sanno cosa sia il tasto Cerca. Se fa parte dello 0,1% che ne è/era a conoscenza appena iscritto al forum, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MADRE SANTA!!! WORMS OW2 è 1 FIGATA!!!! ORDINATELO SUBITO SE NON VOLETE CHE VE LI FREGHI TUTTI IO!!!! MADONNA MIA! GUARDATE CHE ROBA!!!!
VIDEO GAMEPLAY SCREENSHOTS MAMMA MIA! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Sbav, non vedo l'ora che esca
Se interessa worms 2 e l'espansione armageddon per pc stanno a 7.99 euro su play.com -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
MADRE SANTA!!! WORMS OW2 è 1 FIGATA!!!! ORDINATELO SUBITO SE NON VOLETE CHE VE LI FREGHI TUTTI IO!!!! MADONNA MIA! GUARDATE CHE ROBA!!!! VIDEO GAMEPLAY SCREENSHOTS MAMMA MIA! e tu dicevi che era una vaccata colossale... dagli screen sembra un ottimo gioco.. poi ha anche la wfc ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e tu dicevi che era una vaccata colossale... dagli screen sembra un ottimo gioco.. poi ha anche la wfc rotfl[1].gif drool.gif .. preparati generpello.. ti distruggero con i miei vermicelli tongue.gif ah ah! non vedo l'ora! in effetti sembrava un'emerita schifezza, ma devo completamente ricredermi... O SOMMO VERME GIGANTE, POTRAI MAI PERDONARMI PER CIO' CHE HO DETTO PRIMA? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se questo è il massimo che il ds può dare su worms, pazienza, credo proprio che mi accontenterò per stavolta...ma solo perchè mi piace worms e sono un fan della serie...
-------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se questo è il massimo che il ds può dare su worms, pazienza, credo proprio che mi accontenterò per stavolta...ma solo perchè mi piace worms e sono un fan della serie... ![]() ![]() ![]() Ma, insomma, Editor di livelli incluso, fisica migliorata a livelli estremi, armi diverse da epoca in epoca (pirati, 2° guerra mondiale), se già questo ti pare poco... certo non potevi aspettarti un porting per worms 4 mayhem ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
generpello guarda che io scherzavo
![]() per la data di uscita io so che dovrebbe uscire giorno 31 (agosto)...o almeno così ho visto su http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=7776 e http://www.everyeye.it/ds/articolo.asp?id=6298 -------------------- Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Se vi può interessare, di Worms World Party esistono centinaia di clan multinazionali, che in base a delle regole di gioco mondiali prestabilite, si sfidano online ogni giorno (o almeno lo facevano fino a qualche anno fa).
In pratica anizché giocare la classica modalità, se andrete online vi imbatterete in "stanze" dove giocheranno con regole tutte particolari, e scenari annessi. Per citarne alcuni: Rope Race Proper Shoppa/Shopper Fort E ce ne sono altre... Io facevo parte del WIC (worms italian clan) poi passai ai WWT (worms world team) e infine stetti con i NDS (di ricordo solo l'acronimo xD). Premesso che queste modalità di gioco particolari sono qualcosa di magnifico, son riusciti a creare modalità di gioco che vanno a musurare delle serie abilità, che vanno oltre il cassico "culo" che si può/deve avere nella modalità di gioco classica. -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 13:04 Utente Nr.: 20.737 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco diventerà presto parte della mia collezione preparatevi alla distruzione
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uh... e non solo tua, solo vorrei una data certa! Di quando esce!
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 09:01 |