![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma perdo quasi sempre perchè sono lenta ._.
-------------------- Animal crossing dati:
[b]nome: Vale città: Desideri codice amico: 2537 - 1266 - 4060 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio, ho appena visto che al livello 10 ci sono gli schemi 25x20...
E io che ho avuto difficoltà al primo 20x20 (1h e 45 =P ) -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Questo gioco mi ha appassionato tantissimo, infatti mi mancano da completare solo i quadri bonus del livello Libero (causa uscita Pokémon
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Sun 3 June 2007 - 10:17 Utente Nr.: 18.536 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posso dirvi che sono diventata più brava dopo aver risolto 3 quadri nella modalità libera!! ho capito che per risolvere meglio i vari quadri devo usare anche la x (cosa che tendevo a non fare)... ieri ho finito un quadro da 15x15 in 14m!!! =D
però la cosa che mi dispiace e che cmq i quadri non sono molti e in rete praticamente non c'è niente ._. la modalità sfida non mi piace molto perchè è una sfida di velocità e ora come ora non sono in grado di farla... anche se so destreggiarmi e ho gia risolto dei quadri non ho questa prontezza per sfidare altre persone e trovo anche +divertente fare i quadri senza wifi... e quindi avrei preferito che in rete avessero messo maggiori quadri... magari quadri creati anche dagli utenti stessi (un pò come mario vs domkey).... sono andata su questo sito: http://tgcontent.nintendo-europe.com/itIT/...ss/summer_2.php allora è possibile che noi stessi inviamo fil in rete? °_° -------------------- Animal crossing dati:
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spettacolo! Ci aspettano molti quadri extra allora =)
-------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si esatto e ieri ho fatto un disegno/puzzle e l'ho inviato.. chissà magari l'inseriscono anche se il disegno non è chissà che cosa ehhe però almeno si sta muovendo qualcosa... i puzzle che ho nel gioco non sono poi così tanti e alle volte mi capita di farne almeno uno o due al giorno! è rilassante e mi aiuta ad aumentare la concentrazione che alle volte la perdo.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 30 July 2007 - 09:09 Utente Nr.: 20.042 Feedback: 0 (0%) ![]() |
foooorte!
io però non ho la possibilità di connettermi (non ho la chiavetta wifi e non conosco nessun posto dove poter scroccare il collegamento). è possibile prenderli da uno di voi, via internet, che li ha scaricati via wifi? io ho finito tutti i quadri, anche in modalità libera, me ne manca solo uno della categoria 9, che proprio non riesco a finire |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
foooorte! io però non ho la possibilità di connettermi (non ho la chiavetta wifi e non conosco nessun posto dove poter scroccare il collegamento). è possibile prenderli da uno di voi, via internet, che li ha scaricati via wifi? io ho finito tutti i quadri, anche in modalità libera, me ne manca solo uno della categoria 9, che proprio non riesco a finire no devi scaricarli col DS mi spiace |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Tue 28 August 2007 - 17:32 Utente Nr.: 20.991 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho delle riserve su sto gioco per il semplice fatto che la logica non serve spesso a niente.
devi per forza sbagliare per vincere altrimenti se ti capitano schemi con troppi 1 e 2 è impossibile far quadrare lo schema. è noto anche alla nintendo e infatti lo dicono. bah..divertente finchè si vince con la logica, dopo non mi esalta. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Sat 9 December 2006 - 21:42 Utente Nr.: 15.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho delle riserve su sto gioco per il semplice fatto che la logica non serve spesso a niente. devi per forza sbagliare per vincere altrimenti se ti capitano schemi con troppi 1 e 2 è impossibile far quadrare lo schema. è noto anche alla nintendo e infatti lo dicono. bah..divertente finchè si vince con la logica, dopo non mi esalta. boh veramente io ho tirato a caso in pochissime occasioni |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:10 |