![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 8 July 2007 - 19:30 Utente Nr.: 19.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate..Io ho Elite Beat Agents in italiano e ci sto giocando sulla mia dslinker xò non riesco a salvare..Non mi viene mai chiesto e non trovo l'opzione salva o carica gioco...Potete aiutarmi?
-------------------- Mr KoTtYz Is ThE BeSt
Visitate il mio nuovissimo forum: www.nayudra.forumfree.net ______ Aiutatemi a renderlo pieno di utenti_____ Visitate il mio nuovissimo forum: www.nayudra.forumfree.net ______ Aiutatemi a renderlo pieno di utenti_____ Visitate il mio nuovissimo forum: www.nayudra.forumfree.net ______ Aiutatemi a renderlo pieno di utenti_____ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.045 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 21:15 Da: Catania Utente Nr.: 18.605 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salva automaticamente alla fine dell missioni
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 8 July 2007 - 19:30 Utente Nr.: 19.405 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma a me non salva mai..ero passato anke al livello dopo la recluta e avevo spento..ma dopo mi ha fatto ricominciare tutto da capo..
-------------------- Mr KoTtYz Is ThE BeSt
Visitate il mio nuovissimo forum: www.nayudra.forumfree.net ______ Aiutatemi a renderlo pieno di utenti_____ Visitate il mio nuovissimo forum: www.nayudra.forumfree.net ______ Aiutatemi a renderlo pieno di utenti_____ Visitate il mio nuovissimo forum: www.nayudra.forumfree.net ______ Aiutatemi a renderlo pieno di utenti_____ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ho finito le storie principali più la prima storia bonus e ho dato uno sguardo alle traduzioni...
Allora, per chi non l'avesse provato in versione americana, tutto sommato la traduzione è fatta bene, poi non è che ci siano chissà quante cose da tradurre, e molte sono frasi abbastanza basilari... Per chi invece ha giocato anche la versione americana, forse qualche "dubbio" rimane. Finora, da quello che ho notato e che mi ricordo, di "errori" principali ne ho visti due. Il primo è lampante, nel caso del giocatore di baseball: la frase inglese (e si sente anche dalla voce) tipica del giocatore è "you bet, kid" - letteralmente "ci puoi scommetere ragazzo". In italiano viene liquidata con un semplice "certo" che proprio non rende l'idea... L'altro errore che ho notato è più sottile: nel caso del velocista alle prese con la febbre, la bella infermiera in un intramezzo di gioco nella versione inglese diceva qualcosa che suonava pressapoco "più sono grandi più sono stupidi" (la seconda parte non era così, ma l'idea che rendeva era quella...). Nella versione italiana in questo momento non ricordo cosa dice, ma dovrebbe essere qualcosa la cui idea di fondo è "è stato facile", ad ogni modo completamente diverso... Detto questo, qualsiasi versione voi abbiate il gioco è sicuramente un ottimo e longevo acquisto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma questo è trovare il pelo nell'uovo...non possono mettere frasi che non entrano nei fumetti, succede in qualsiasi fumetto tradotto
![]() allora vogliamo mettere i vari HEEEAAAALLLPPPP e HEEEELLLLLLLPPP tradotti semplicemente AIIIIUUUTOOOO, sempre uguale? anche quelli levano un po' dello spirito del gioco, ma non è tanto importante ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
Non interessera' a nessuno...ma sto gioco lo adoro...e' dall'uscita USA che lo gioco....e non riuscivo a terminare l'ultimo livello "vivace"...poi l'ho mollato da parecchio tempo.
Ieri prendo ricomincio da capo la versione italiana.....mi sono fatto una full immersion...ed ora l'ho finito!!!! Ho finito l'ultima canzone "vivace"!!!!!!!! :-D -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |