IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
4 Pagine V   1 2 3 > »   
Closed TopicStart new topic
> Pokemon: ma chi'ssso?
deLorean
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 21:40
Messaggio #1

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 18.287
Feedback: 0 (0%)

ciao a tutti!
ho appena letto la rece sulla rivista ufficiale DS di diamante e perla

10 su 10 su 10 su 10

mizzzega eek.gif

io non ho mai giocato a un pokemon e ne so quanto un acaro potrebbe saperne di termoidraulica

ma perche è cosi fantasmagoricamente bello diamante e/o perla?

dai intortatemi naughty.gif
 Go to the top of the page

+Quote Post
spillo
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 21:46
Messaggio #2

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Da: S.Angelo Lodigiano
Utente Nr.: 14.094
Feedback: 3 (100%)

bah! smile.gif pokemon, un titolo, un capolavoro!
iniziai a giocarci sul game boy degli altri, poi su emulatore, poi di nuovo su consolle...
è un gioco di ruolo, devi far salire di livello le tue creature facendole combattere, a volte, spesso nelle palestre, dei minipuzzle (se così vogliamo chiamarli) completano l'opera rendendo tutto piu carino... a mio parere è un gioco che appassione, ci vuole anche abilità ed intelligenza, saper fare scelte, prendere decisioni, insomma, un gioco fatto davvero bene...

dai tempi di pokemon blu/rosso non è mai cambiato lo stile e nemmeno il gioco in sè, questo per farti capire che titolo stiam trattando wink.gif

--------------------

il mio blog
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
Causa fluttuazioni cioccoquantiche nel tessuto dell'Universo, nonchè il nostro bisogno di combattere il crimine vestiti da pulcini gialli, GbaRL sarà offline per un pò.

Mi date il numero del vostro pusher?
CITAZIONE (Evrain)
a questo mondo, sono poche le cose sicure: le tasse, la morte, l'hentai, Chuck Norris e Fra_DS che cerca di usare lo Slot 1 del DS come bambola gonfiabile

non aggiungo altro....°°
CITAZIONE (battaglia in chan)
[18:52] * spi picchia jackomel
[18:52] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.231). Commento: ":("
[18:53] * spi si prende male, afferra l'ultima flashcard messa in commercio (che fa anche da arma da fuoco) e la usa per tentare l'omicidio di jack
[18:54] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.232). Commento: "ma ovviamante non ha effetto"
[18:55] * spi ritiene che jack sia ripetitivo...e con la propria flashcard tuttofare si prepara una camomilla per rilassarsi
[18:55] * Jackomel si teletrasporta evitandolo prima che accada e contemporaneamente attiva ((LO SCUDO RIFLETTENTE)) (Azione N.233). Commento: "qualunque cosa sia no ho voglia"
[18:56] * spi deluso da tutto fa preparare una canna dalla solita flashcard e se ne va....lasciando vincere jack
[18:57] * [-|-] lolla

CITAZIONE (salvoaga)
è proprio la supercard che funziona da schifo con le rom gba... Mettetevi il cuore in pace... Come ho fatto io del resto... Nemmeno sul DS funzionano bene le rom gba...

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma.

+Quote Post
shiny pidgeotto
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 21:52
Messaggio #3

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 17.569

Pokémon è uno dei titoli ke ha fatto la storia di consolles quali il gameboy, il gamecube e il nintendo DS.
E' un videogioco inventato dal giapponese Satoshi Tajiri nel quale hai a che fare con tante creature diverse chiamate pokémon.
ti rimando qui per i dettagli!
http://it.wikipedia.org/wiki/Pokemon
Cmq pokemon é un gioco che puo sembrare all'apparenza stupido e banale, ma ke invece è diventato una febbre per milioni di videogocatori (compreso me tongue.gif ) ed è uno dei titoli + venduti al momento per nintendo DS.
TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARLO!

EDIT: Ops Spillo, mi hai preceduto mentre scrivevo! biggrin.gif

--------------------

+Quote Post
Xaby
messaggio Wednesday 4 July 2007 - 22:57
Messaggio #4

Utente GBARL
Gruppo icone

Da: Sono dietro di voi...
Utente Nr.: 15.348

Guarda, è uno di quei titoli tipo Beautiful Katamari su PS2 o Loco Roco su PSP: sembra stupido, ma diventa una droga!;)

+Quote Post
SirHide
messaggio Thursday 5 July 2007 - 09:50
Messaggio #5

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Riccione (Rimini)
Utente Nr.: 18.190
Feedback: 1 (100%)

provalo assolutamente...io ho inziato a giocare da piccino al blu rosso ecc.. diventato una droga per me...infatti sono in trepita attesa per pokemon perla e diamante

--------------------

+Quote Post
argento_vivo
messaggio Thursday 5 July 2007 - 10:26
Messaggio #6

Special User
Gruppo icone

Utente Nr.: 16.808

Ok, è un bel gico, ma tutti 10 è un bel pò esagerato; contando che l'unica innovazione sul single player sono i pokèmon.

--------------------

E tu in che personaggio ti identifichi?

Se volete guadagnare qualche spicciolo in più per pagare ogni tanto per esempio le spese di spedizione andate qui
http://206.222.16.226/~euroclic/register.php?r=argento_vivo
o qui
http://www.ptcitaly.com/register.php?r=argento_vivo
o qui
http://www.payperuse.eu/pages/index.php?refid=argentovivo
e se vi riesce convincete anche altre persone.

+Quote Post
SirHide
messaggio Thursday 5 July 2007 - 10:29
Messaggio #7

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

CITAZIONE (argento_vivo @ Thursday 5 July 2007 - 11:26) *
Ok, è un bel gico, ma tutti 10 è un bel pò esagerato; contando che l'unica innovazione sul single player sono i pokèmon.

è anche un gioco che molto probabilmente prenderà il premio (nn ricordo il nome) del gioco che ha superato un determinato tot di vendite..

in pochi c'è l'hanno..uno è animal crossing e super mario

--------------------

+Quote Post
pippo934
messaggio Thursday 5 July 2007 - 10:34
Messaggio #8

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.025

poi c è anche da contare le battaglie online o gli scambi, anche quelli sono componenti da non sottovalutare, più giocatori ci saranno più sarà divertente biggrin.gif

--------------------
pippo934@hotmail.it

USATE IL TASTO CERCA PRIMA DI SCRIVERE UN 3d INUTILE :D

[spoiler]La morte non va temuta perchè quando ci siamo noi non c'é lei e quando c'é lei non ci siamo noi . ( Epicuro )

La morte è solo uno stato apparente. E' come sognare di cadere la trentesimo piano, un sogno dal quale è impossibile liberarsi

Isabel: "Io non credo nel diavolo..." John: "Beh, dovrebbe. Il diavolo crede in lei."

Devi lasciare il passato dietro di te prima di andare avanti

Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

da full metal alchemist:
Ma io ci proverò...Voglio credere che se mi impegno otterrò qualcosa in cambio,che se mi do da fare il mio sforzo sarà ricompensato,che la felicità che possiamo ottenere è proporzionale all'impegno che ci mettiamo!io voglio credere nello scambio equivalente!Ma la realtà...La realtà non è così,ma se lo scambio equivalente è una fantasia per bambini allora voglio restare bambino!Non voglio credere che puoi pagare un prezzo senza ricevere nulla in cambio!!!!!

SENSA SACRIFICIO L'UOMO NON PUO'OTTENERE NULLA.PER OTTENERE QUALCOSA E' NECESSARIO DARE IN CAMBIO QUALCOS'ALTRO CHE ABBIA IL MEDESIMO VALORE;IN ALCHIMIA E'CHIAMATO IL PRINCIPIO DELLO SCAMBIO EQUIVALENTE A QUEL TEMPO ED E AL ERANO SICURI CHE FOSSE ANCHE LA VERITA' DELLA VITA!

"TUTTO E' UNO ED UNO E' TUTTO:L'UNO SIAMO NOI,L'UMANITA' ED IL TUTTO E'L'UNIVERSO!"

( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into
(|gh|) your signature to help him on his way
/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!!

Which character are you test by Naruto - Kun.com

Adotta anche tu un Utente Anonimo,
clicka sull'immagine per sapere come fare.

+Quote Post
Antonius
messaggio Thursday 5 July 2007 - 10:35
Messaggio #9

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Catania
Utente Nr.: 18.605

in una parola pokèmon si può definire mtico, è il miglior gioco ora grazie al mitico lameboy mi porto con me le vecchie versioni, come non averle

+Quote Post
DAN1
messaggio Thursday 5 July 2007 - 10:40
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Da: milano
Utente Nr.: 19.097

compralo subito!!! thumbup.gif io ce lo ho in inglese e nn riesco piu a staccarmi dal nds cavoli è peggio degli anabolizzanti(o cm s kiamano).in poko tempo(una settimana e mezzo)sn arrivato a piu d 100 ore d gioko e nn sto scherzando ormai è la mia ragione d vita!!!(va be nn esageriamo).io te lo consiglio vivamente thumbup.gif

+Quote Post
SirHide
messaggio Thursday 5 July 2007 - 11:07
Messaggio #11

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

io sono mesi che lo attendo in italiano e ne sento l'astinenza ahahahah

--------------------

+Quote Post
false
messaggio Thursday 5 July 2007 - 12:05
Messaggio #12

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.250

Antonius sa da quanto io sto aspettando quasto gioco...quando arriva il 27?

--------------------
I'M Pecorella's Funs [per ora solo io (false) & Link95..] (LPD = La Pecorella Domina XD) (pecorella = Shymin)

Link95 è talmente idiota da essere stato killato da una pecorella in fiamme O_O

+Quote Post
zanna
messaggio Thursday 5 July 2007 - 12:15
Messaggio #13

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Utente Nr.: 5.063

CITAZIONE
rivista ufficiale DS

questa è già parte della spiegazione del voto...

--------------------
Codice amico Wii - 1488 7180 8803 2244 - zanna

Dueling Analogs!

A Wii experience!

- It represents the full resources and effort of the world's most powerful first-party developer -

+Quote Post
FLENDER
messaggio Thursday 5 July 2007 - 12:24
Messaggio #14

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Da: Chieti
Utente Nr.: 12.545

Indubbio che sia un bel gioco,ma TUTTI 10....mha?! blink.gif
Gia se si vuol tenere conto che come innovazione c'e' poco e niente... biggrin.gif
Cmq,da avere:come dicono,crea dipendenza...

--------------------
Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche':

Per sempre nel cuore:

+Quote Post
deLorean
messaggio Thursday 5 July 2007 - 12:29
Messaggio #15

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 18.287

ok...vi ringrazio tutti friends.gif

+Quote Post
rdaelmito
messaggio Thursday 5 July 2007 - 12:34
Messaggio #16

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585

Partendo dal fatto REALE che il gioco in sè non è per niente stupido, chiunque abbia una consolle Nintendo non può non aver mai giocato a Pokémon! Un po' come se mi venissi a dire che non conosci Super Mario... Innanzitutto per farti un'idea di cosa sono i Pokémon puoi dare un'occhiata al cartone animato in onda su Italia 1 la mattina verso le 8.50, oppure sul digitale terrestre Mediaset (non so a che ora). Il gioco segue abbastanza bene le "regole" presenti nel cartone, in linea di massima hai i tuoi "mostriciattoli" (che poi alcuni sono veramenti belli) che devono essere allenati in modo da poter affrontare, e vincere, duelli con altri allenatori e altri Pokémon. Il gioco presenta una trama principale, essenzialmente conquisti otto medaglie in otto palestre diverse presenti in otto città diverse biggrin.gif e poi sfidi la Lega Pokémon per diventare il campione. Detto questo, che è la parte banale del gioco, la vera sfida è quella di catturare tutti i Pokémon esistenti (che con le versione Diamante e Perla arrivano quasi a 500), allenarli e crearsi la propria squadra personale per sfidare gli allenatori di tutto il mondo (e adesso con la Wi-Fi Connection sarà veramente uno spasso). Il problema? Non puoi neanche immaginare tutte le possibili varianti da tener presente durante un incontro, dal tipo al livello del Pokémon, dalla sua natura alle mosse che conosce... moltiplica i fattori per quasi 500 Pokémon e ti assicuro che passeranno almeno 100 ore di gioco prima di una pausa...

--------------------

+Quote Post
Drew`
messaggio Thursday 5 July 2007 - 12:58
Messaggio #17

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.331

Non esagerare.
Man mano ci sono sempre nuove innovazioni, nella 2^ generazione sono stati introdotti i Pokémon Shiny e la Torre Lotta, nella 3^ c'è la possibilità di andare sott'acqua, di visitare una struttura dove puoi lottare in tanti modi diversi (Battle Frontier), di sostenere dei concorsi di bellezza, grinta, acume, classe e grazia e di crearsi delle basi segrete, in RF e VF dopo la lega puoi visitare un arcipelago e nella 4^ ci sono i Super Contest (una versione più approfondita dei normali concorsi), il Mondo Sotterraneo e la Battle Zone (un'area dove è situata la torre lotta e dove puoi lottare affiancato da altri allenatori).
Senza contare che in ogni generazione i meccanismi di gioco cambiano [ad esempio nella terza sono state introdotte le nature e le abilità mentre nella 4^ non esistono più tipi fisici o speciali ma la differenza si fa direttamente sulle mosse], quindi le variazioni che ci sono di generazione in generazione non stanno solo nei Pokémon ma vanno ad influire globalmente su tutto.

--------------------
Amministratore di

Purple Girls [Hotaru and Karen]

Moderatore Globale delle

+Quote Post
Antonius
messaggio Thursday 5 July 2007 - 13:04
Messaggio #18

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Banned
Da: Catania
Utente Nr.: 18.605

ma la base segreta si può creare anche in perla/diamante?

+Quote Post
Drew`
messaggio Thursday 5 July 2007 - 13:04
Messaggio #19

Utente GBARL
Gruppo icone

Utente Nr.: 19.331

CITAZIONE (Antonius @ Thursday 5 July 2007 - 14:04) *
ma la base segreta si può creare anche in perla/diamante?

Nel mondo sotterraneo puoi crearti una base segreta e gli accessori te li danno gli avventurieri che si trovano lì in cambio di pietre preziose.

--------------------
Amministratore di

Purple Girls [Hotaru and Karen]

Moderatore Globale delle

+Quote Post
stef90
messaggio Thursday 5 July 2007 - 13:06
Messaggio #20

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Da: pianeta Vegeta
Utente Nr.: 17.557

Io invece volevo sapere un'altra cosa...
Visto che non ho mai giocato a nessuna delle precedenti versioni e non conosco i Pokemon (appena i primi 150 quelli della prima serie quando c'erano nel cartone Ash, Misty e Brock) biggrin.gif potrò giocare a Diamante/Perla senza problemi ? innocent.gif

--------------------
NON IMPORTA SE VINCI DI UN METRO O DI UN CHILOMETRO... L'IMPORTANTE E' VINCERE

Impossible is nothing

SE PER VIVERE DEVI STRISCIARE... RIALZATI E MUORI

+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Thu 3 July 2025- 18:15

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.