![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Bellissimo. I nuovi giochi sono fantastici. Quello degli anagrammi che girano non mi riuscirà MAI. Aiuto. ![]() Io i primi 3-4, con poche lettere, riesco a farli tranquillamente, poi il blocco totale... Eppure quando vedi la soluzione ti verrebbe da mettere le mani nei capelli!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 93 Iscritto il: Fri 16 December 2005 - 09:02 Da: Firenze Utente Nr.: 9.415 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già, è vero... con le parole ho proprio difficoltà... ho poco "vocabolario"... dovrei leggere di più.
![]() -------------------- ![]() to be honest, I don't know what I'm looking for... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mah.... l'originale lo avevo abbandonato dopo un mesetto XD Speriamo che questo riesca a impegnarmi di più... io l'ho usato fino a poco tempo fa, ora mi preparo per il more ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Sat 5 May 2007 - 16:48 Da: Paderno Dugnano Utente Nr.: 18.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Posso solo dire: assolutamente geniale!
-------------------- Save the cheerleader, save the world
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Thu 5 July 2007 - 01:06 Utente Nr.: 19.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora...è da pochi giorni che ho scoperto questo gioco tramite una mia amica...me lo ha fatto provare e da li è..ormai un ossessione!!Lei ha tutte e due i giochi...ma...nn sa spiegarmi niente...
Io tra poco faccio 18 anni e già mi sn allisciato mia zia a farmi fare questo gioco(anche il nintendo...xche ancora nn ho niente)... Io volevo sapere...nn avendo mai provato nessuno dei due giochi...qual'è meglio????? Perche sentendo voi...il secondo è meglio compararlo se si ha il primo...allora sarei portato a comparare il primo.......................PERò IO VOGLIO IL SECONDOOOOOOOOOO.....nn so xche!!!secondo me(x quel poco che so)è proprio + bello in tutto... vabbè datemi una mano...cosi saprò dire meglio quale devono regalarmi...eheheheheh!!! GrAzIeEeEeEeE!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questo mess mi suona familiare... da quanto dicono in giro è consigliato aver giocato il primo prima di passare a questo però alla fine se ti piace più questo prendilo pure tanto non muore nessuno
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
gentilmente se qualcuno ha le impostazioni o sa come farlo funzionare su EZ4 lite portebbe postare??
se non in conflitto con le regole ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:07 |