![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Una domanda. Ma come con Swampert, anche con Emboar ci sono un sacco di Blissey che danno un sacco di caramelle energetiche?
Perché per sicurezza per prepararmi prima un Garchomp adatto, ho pensato bene di non aggiornare nulla, così da ottenere tutte quelle che mi servivano. È già pronto per Venerdì. E durante il tragitto per scovare i Blissey ho trovato 5 cromatici... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Negli ultimi raid hanno riproposto Blissey solo nella seconda settimana dell'evento - come hai visto i raid 7 stelle di uno stesso pokémon sono disponibili in due weekend consecutivi.
Ti confermo che anche questa volta nel weekend 21-23 giugno ci saranno sia Emboar che Blissey. Nel frattempo non aggiornare e cerca di accumulare quanto più possibile ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Negli ultimi raid hanno riproposto Blissey solo nella seconda settimana dell'evento - come hai visto i raid 7 stelle di uno stesso pokémon sono disponibili in due weekend consecutivi. Ah che fortuna.Ti confermo che anche questa volta nel weekend 21-23 giugno ci saranno sia Emboar che Blissey. Nel frattempo non aggiornare e cerca di accumulare quanto più possibile ![]() Comunque tutto bene con Emboar sconfitto al primo tentativo. Molto più facile che con alcuni 5 stelle praticamente imbattibili... Sono previsti altri eventi del tipo? Messaggio modificato da Butterhands il Friday 21 June 2024 - 21:01 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Negli ultimi raid hanno riproposto Blissey solo nella seconda settimana dell'evento - come hai visto i raid 7 stelle di uno stesso pokémon sono disponibili in due weekend consecutivi. Ah che fortuna.Ti confermo che anche questa volta nel weekend 21-23 giugno ci saranno sia Emboar che Blissey. Nel frattempo non aggiornare e cerca di accumulare quanto più possibile ![]() Comunque tutto bene con Emboar sconfitto al primo tentativo. Molto più facile che con alcuni 5 stelle praticamente imbattibili... Sono previsti altri eventi del tipo? certo sceptile tera drago dalle 02:00 di venerdì 28 giugno alle 01:59 di domenica 30 giugno e poi di nuovo dalle 02:00 di venerdì 5 luglio alle 01:59 di domenica 7 luglio. una volta fatto sceptile dovrebbero rimanere altri 5 starter da prendere con l'emblema della forza assoluta: Feraligatr, Infernape, Serperior, Torterra e Incineroar (tra l'altro mi rendo conto solo adesso che non ho preso Eevee, è l'unico porca miseria ahahahah) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Negli ultimi raid hanno riproposto Blissey solo nella seconda settimana dell'evento - come hai visto i raid 7 stelle di uno stesso pokémon sono disponibili in due weekend consecutivi. Ah che fortuna.Ti confermo che anche questa volta nel weekend 21-23 giugno ci saranno sia Emboar che Blissey. Nel frattempo non aggiornare e cerca di accumulare quanto più possibile ![]() Comunque tutto bene con Emboar sconfitto al primo tentativo. Molto più facile che con alcuni 5 stelle praticamente imbattibili... Sono previsti altri eventi del tipo? certo sceptile tera drago dalle 02:00 di venerdì 28 giugno alle 01:59 di domenica 30 giugno e poi di nuovo dalle 02:00 di venerdì 5 luglio alle 01:59 di domenica 7 luglio. una volta fatto sceptile dovrebbero rimanere altri 5 starter da prendere con l'emblema della forza assoluta: Feraligatr, Infernape, Serperior, Torterra e Incineroar (tra l'altro mi rendo conto solo adesso che non ho preso Eevee, è l'unico porca miseria ahahahah) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Negli ultimi raid hanno riproposto Blissey solo nella seconda settimana dell'evento - come hai visto i raid 7 stelle di uno stesso pokémon sono disponibili in due weekend consecutivi. Ah che fortuna.Ti confermo che anche questa volta nel weekend 21-23 giugno ci saranno sia Emboar che Blissey. Nel frattempo non aggiornare e cerca di accumulare quanto più possibile ![]() Comunque tutto bene con Emboar sconfitto al primo tentativo. Molto più facile che con alcuni 5 stelle praticamente imbattibili... Sono previsti altri eventi del tipo? certo sceptile tera drago dalle 02:00 di venerdì 28 giugno alle 01:59 di domenica 30 giugno e poi di nuovo dalle 02:00 di venerdì 5 luglio alle 01:59 di domenica 7 luglio. una volta fatto sceptile dovrebbero rimanere altri 5 starter da prendere con l'emblema della forza assoluta: Feraligatr, Infernape, Serperior, Torterra e Incineroar (tra l'altro mi rendo conto solo adesso che non ho preso Eevee, è l'unico porca miseria ahahahah) meganium c'è già stato, i raid di blissey partono dal 5 in poi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Negli ultimi raid hanno riproposto Blissey solo nella seconda settimana dell'evento - come hai visto i raid 7 stelle di uno stesso pokémon sono disponibili in due weekend consecutivi. Ah che fortuna.Ti confermo che anche questa volta nel weekend 21-23 giugno ci saranno sia Emboar che Blissey. Nel frattempo non aggiornare e cerca di accumulare quanto più possibile ![]() Comunque tutto bene con Emboar sconfitto al primo tentativo. Molto più facile che con alcuni 5 stelle praticamente imbattibili... Sono previsti altri eventi del tipo? certo sceptile tera drago dalle 02:00 di venerdì 28 giugno alle 01:59 di domenica 30 giugno e poi di nuovo dalle 02:00 di venerdì 5 luglio alle 01:59 di domenica 7 luglio. una volta fatto sceptile dovrebbero rimanere altri 5 starter da prendere con l'emblema della forza assoluta: Feraligatr, Infernape, Serperior, Torterra e Incineroar (tra l'altro mi rendo conto solo adesso che non ho preso Eevee, è l'unico porca miseria ahahahah) meganium c'è già stato, i raid di blissey partono dal 5 in poi -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena preso Sceptile... Si sa già quando sarà il prossimo?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena preso Sceptile... Si sa già quando sarà il prossimo? certo dal 12 al 25 luglio c'è pikachu, che però c'è già stato e questo mi fa BEN SPERARE per un ritorno di eevee (tera acqua) dal 26 luglio all'8 agosto c'è dondozo (tera acqua pure lui) dal 23 agosto al primo settembre c'è dragonite (tera normale) qua ti parlo dei raid 7 stelle, quindi pokemon con l'emblema della forza assoluta. ma ci sono anche altri eventi nelle prossime settimane, tipo torna pure gimmighoul forma scrigno dal 9 al 22 agosto, è l'unico modo per trovarlo cromatico. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena preso Sceptile... Si sa già quando sarà il prossimo? certo dal 12 al 25 luglio c'è pikachu, che però c'è già stato e questo mi fa BEN SPERARE per un ritorno di eevee (tera acqua) dal 26 luglio all'8 agosto c'è dondozo (tera acqua pure lui) dal 23 agosto al primo settembre c'è dragonite (tera normale) qua ti parlo dei raid 7 stelle, quindi pokemon con l'emblema della forza assoluta. ma ci sono anche altri eventi nelle prossime settimane, tipo torna pure gimmighoul forma scrigno dal 9 al 22 agosto, è l'unico modo per trovarlo cromatico. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena preso Sceptile... Si sa già quando sarà il prossimo? certo dal 12 al 25 luglio c'è pikachu, che però c'è già stato e questo mi fa BEN SPERARE per un ritorno di eevee (tera acqua) dal 26 luglio all'8 agosto c'è dondozo (tera acqua pure lui) dal 23 agosto al primo settembre c'è dragonite (tera normale) qua ti parlo dei raid 7 stelle, quindi pokemon con l'emblema della forza assoluta. ma ci sono anche altri eventi nelle prossime settimane, tipo torna pure gimmighoul forma scrigno dal 9 al 22 agosto, è l'unico modo per trovarlo cromatico. beh no, non sono finiti...dovrei aver scritto l'elenco dei mancanti qualche messaggio fa prima o poi li mettono! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena preso Sceptile... Si sa già quando sarà il prossimo? certo dal 12 al 25 luglio c'è pikachu, che però c'è già stato e questo mi fa BEN SPERARE per un ritorno di eevee (tera acqua) dal 26 luglio all'8 agosto c'è dondozo (tera acqua pure lui) dal 23 agosto al primo settembre c'è dragonite (tera normale) qua ti parlo dei raid 7 stelle, quindi pokemon con l'emblema della forza assoluta. ma ci sono anche altri eventi nelle prossime settimane, tipo torna pure gimmighoul forma scrigno dal 9 al 22 agosto, è l'unico modo per trovarlo cromatico. beh no, non sono finiti...dovrei aver scritto l'elenco dei mancanti qualche messaggio fa prima o poi li mettono! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena preso Sceptile... Si sa già quando sarà il prossimo? certo dal 12 al 25 luglio c'è pikachu, che però c'è già stato e questo mi fa BEN SPERARE per un ritorno di eevee (tera acqua) dal 26 luglio all'8 agosto c'è dondozo (tera acqua pure lui) dal 23 agosto al primo settembre c'è dragonite (tera normale) qua ti parlo dei raid 7 stelle, quindi pokemon con l'emblema della forza assoluta. ma ci sono anche altri eventi nelle prossime settimane, tipo torna pure gimmighoul forma scrigno dal 9 al 22 agosto, è l'unico modo per trovarlo cromatico. beh no, non sono finiti...dovrei aver scritto l'elenco dei mancanti qualche messaggio fa prima o poi li mettono! ma secondo te... hanno fatto i raid 7 stelle di 21 starter (24 se consideri quelli di hisui) su 26 (29 sempre considerando quelli di hisui) e ci lasciano perdere senza completare l'elenco con i 5 rimanenti? su, cerchiamo di fare le persone serie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho appena preso Sceptile... Si sa già quando sarà il prossimo? certo dal 12 al 25 luglio c'è pikachu, che però c'è già stato e questo mi fa BEN SPERARE per un ritorno di eevee (tera acqua) dal 26 luglio all'8 agosto c'è dondozo (tera acqua pure lui) dal 23 agosto al primo settembre c'è dragonite (tera normale) qua ti parlo dei raid 7 stelle, quindi pokemon con l'emblema della forza assoluta. ma ci sono anche altri eventi nelle prossime settimane, tipo torna pure gimmighoul forma scrigno dal 9 al 22 agosto, è l'unico modo per trovarlo cromatico. beh no, non sono finiti...dovrei aver scritto l'elenco dei mancanti qualche messaggio fa prima o poi li mettono! ma secondo te... hanno fatto i raid 7 stelle di 21 starter (24 se consideri quelli di hisui) su 26 (29 sempre considerando quelli di hisui) e ci lasciano perdere senza completare l'elenco con i 5 rimanenti? su, cerchiamo di fare le persone serie ![]() Che poi la cosa strana è che io ho fatto fare le uova con Pietrastante a Thyplosion di Hisui in violetto eppure il Cyndaquil si è evoluto in un Thyplosion normale... Strano! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, non sarebbe la prima volta che fanno le cose senza criterio... Però aspettiamo e vediamo... Che poi la cosa strana è che io ho fatto fare le uova con Pietrastante a Thyplosion di Hisui in violetto eppure il Cyndaquil si è evoluto in un Thyplosion normale... Strano! non ho provato e dovrei documentarmi meglio per darti una risposta certa, ma sono comunque piuttosto sicuro dell'impossibilità di ottenere un Cyndaquil tramite pic nic che poi evolvendosi diventa Thyplosion di Hisui... ma ti suggerisco un trucchetto semplice (devi avere leggende arceus però) su violetto/scarlatto alleva un cyndaquil che ti piace a livello di statistiche, trasferiscilo su leggende arceus tramite home e fallo EVOLVERE lì, a quel punto diventerà SICURAMENTE Thyplosion di Hisui, e poi lo riporti su violetto/scarlatto sempre tramite Home! dovrebbe funzionare Messaggio modificato da innamonew il Friday 12 July 2024 - 23:58 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah, non sarebbe la prima volta che fanno le cose senza criterio... Però aspettiamo e vediamo... Che poi la cosa strana è che io ho fatto fare le uova con Pietrastante a Thyplosion di Hisui in violetto eppure il Cyndaquil si è evoluto in un Thyplosion normale... Strano! non ho provato e dovrei documentarmi meglio per darti una risposta certa, ma sono comunque piuttosto sicuro dell'impossibilità di ottenere un Cyndaquil tramite pic nic che poi evolvendosi diventa Thyplosion di Hisui... ma ti suggerisco un trucchetto semplice (devi avere leggende arceus però) su violetto/scarlatto alleva un cyndaquil che ti piace a livello di statistiche, trasferiscilo su leggende arceus tramite home e fallo EVOLVERE lì, a quel punto diventerà SICURAMENTE Thyplosion di Hisui, e poi lo riporti su violetto/scarlatto sempre tramite Home! dovrebbe funzionare -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Oltre agli eventi dei Raid giustamente elencati da innamonew, saranno attivi vari eventi di comparse massicce con possibilità aumentate di trovare uno Shiny (1 su 200):
L'evento in corso ora insieme ai Raid 7 stelle di Pikachu (12 luglio - 25 luglio) fa apparire Pichu a Paldea, Pikachu e Mimikyu a Kitakami e Raichu e Raichu di Alola nell'Accademia Mirtillo. Dal 26 luglio all'8 agosto, insieme ai Raid 7 stelle di Dondozo, ci sarà Tatsugiri in forma Arcuata a Paldea, in forma Adagiata a Kitakami e in forma Tesa all'Accademia Mirtillo. Per celebrare i Campionati del Mondo, dal 9 al 22 agosto, insieme ai Raid di Gimmighoul Forma Scrigno (possibile shiny solo nei Raid 5 stelle), ci saranno Wattrel a Paldea, Riolu a Kitakami e Comfey all'Accademia Mirtillo. Infine, dal 23 agosto al 1° settembre, insieme ai Raid 7 stelle di Dragonite, ci saranno Larvitar e Bagon a Paldea, Goomy e Sliggoo di Hisui a Kitakami e Beldum nell'Accademia Mirtillo. Messaggio modificato da poké-man il Saturday 13 July 2024 - 09:59 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oltre agli eventi dei Raid giustamente elencati da innamonew, saranno attivi vari eventi di comparse massicce con possibilità aumentate di trovare uno Shiny (1 su 200): L'evento in corso ora insieme ai Raid 7 stelle di Pikachu (12 luglio - 25 luglio) fa apparire Pichu a Paldea, Pikachu e Mimikyu a Kitakami e Raichu e Raichu di Alola nell'Accademia Mirtillo. Dal 26 luglio all'8 agosto, insieme ai Raid 7 stelle di Dondozo, ci sarà Tatsugiri in forma Arcuata a Paldea, in forma Adagiata a Kitakami e in forma Tesa all'Accademia Mirtillo. Per celebrare i Campionati del Mondo, dal 9 al 22 agosto, insieme ai Raid di Gimmighoul Forma Scrigno (possibile shiny solo nei Raid 5 stelle), ci saranno Wattrel a Paldea, Riolu a Kitakami e Comfey all'Accademia Mirtillo. Infine, dal 23 agosto al 1° settembre, insieme ai Raid 7 stelle di Dragonite, ci saranno Larvitar e Bagon a Paldea, Goomy e Sliggoo di Hisui a Kitakami e Beldum nell'Accademia Mirtillo. grazie caro, hai avuto l'enorme pazienza di trascrivere in un post quello che era menzionato su quel link, io mi sono assolutamente rifiutato ahahahah mi seccava tantissimo ![]() comunque mi fa stranissimo essere chiamato innamonew ahahahah in effetti non è il mio nick standard ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Nuovo evento: con il codice 909TEAMUP06 si può ottenere il Fuecoco di Roy, basato sul nuovo anime. Riscattabile fino al 31 gennaio 2025.
Ora sono disponibili tutti e 3 gli starter via codice, ricordo che si può scaricare Sprigatito con il codice L1K0W1TH906 (scadenza 30 settembre 2024) e Quaxly con il codice D0T1STPARTNER (valido fino al 30 novembre 2024). Ricordo che oggi è l'ultimo giorno per gli eventi di Pikachu e famiglia (+ Mimikyu): L'evento in corso ora insieme ai Raid 7 stelle di Pikachu (12 luglio - 25 luglio) fa apparire Pichu a Paldea, Pikachu e Mimikyu a Kitakami e Raichu e Raichu di Alola nell'Accademia Mirtillo. Da domani partono gli eventi di Dondozo e Tatsugiri: Dal 26 luglio all'8 agosto, insieme ai Raid 7 stelle di Dondozo, ci sarà Tatsugiri in forma Arcuata a Paldea, in forma Adagiata a Kitakami e in forma Tesa all'Accademia Mirtillo. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per curiosità ho fatto la prova per vedere se succedeva come in 8a generazione ed ho perso i Blissey scaricando Fuecoco. Speriamo ritornino col prossimo evento starter.
Ora so che anche in questa generazione scaricare il dono segreto aggiorna anche le "news"... Messaggio modificato da Butterhands il Monday 29 July 2024 - 23:06 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:13 |