![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
torterrone, l'ultimo! E cos'avrebbe di speciale questo Eevee, che potrebbe essere cromatico? Comunque dovrebbe toccare a Rayquaza.5-17/22-24 magari a dicembre rimettono eevee! no non è cromatico come dicevo qualche messaggio più su, eevee è l'unico starter (che poi vabbè "starter") con l'emblema della forza assoluta che non ho preso dal momento che ho tutti gli altri mi dà incredibilmente fastidio il fatto che a mancarmi sia solo quello, posso generarlo con pkhex ma non sarebbe la stessa cosa per quanto riguarda rayquaza, sì ci sarà un raid dal 20 dicembre all'8 gennaio, l'ho letto in una notizia dove si parlava di un volantino promozionale in giappone, tuttavia pare che l'evento sia mondiale quindi eventualmente ci sarà anche in italia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
torterrone, l'ultimo! E cos'avrebbe di speciale questo Eevee, che potrebbe essere cromatico? Comunque dovrebbe toccare a Rayquaza.5-17/22-24 magari a dicembre rimettono eevee! no non è cromatico come dicevo qualche messaggio più su, eevee è l'unico starter (che poi vabbè "starter") con l'emblema della forza assoluta che non ho preso dal momento che ho tutti gli altri mi dà incredibilmente fastidio il fatto che a mancarmi sia solo quello, posso generarlo con pkhex ma non sarebbe la stessa cosa per quanto riguarda rayquaza, sì ci sarà un raid dal 20 dicembre all'8 gennaio, l'ho letto in una notizia dove si parlava di un volantino promozionale in giappone, tuttavia pare che l'evento sia mondiale quindi eventualmente ci sarà anche in italia. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
È arrivato Pelipper cromatico:
W1DEGUARDLA1C25 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È arrivato Pelipper cromatico:
W1DEGUARDLA1C25 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
È arrivato Pelipper cromatico: W1DEGUARDLA1C25 Valido solo fino al 22 novembre, veloci! -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
rayquaza dovrebbe essere effettivamente un evento a livello globale
dal 20 dicembre al 5 gennaio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Cerco di riportarmi in pari.
- Codici a caso - Sono stati rilasciati i seguenti codici, validi fino al 1° gennaio 2026 ore 8:59. ELEMENTST0NES - Dà Pietrafocaia, Pietratuono, Pietraidrica, Pietrafoglia e Pietragelo. C0SM1CST0NES- Dà Pietrasolare, Pietralunare, Pietrabrillo, Neropietra, e Pietralbore. V1TAM1NS - Dà 2x PS Su, Proteina, Ferro, Carburante, Calcio e Zinco. - Raid 5 stelle e comparse massicce - Come già riportato, a fine anno ci saranno i Raid di Rayquaza Shiny, ma prima ci saranno vari eventi di avvicinamento. Innanzitutto, dal 29 novembre 2024 al 5 gennaio 2025, Chansey apparirà nelle comparse massicce a Paldea per offrire la possibilità di ottenere molti Punti Esp. Dal 29 novembre al 5 dicembre, Corviknight e Bellibolt appariranno nei Raid a 5 stelle. Nello stesso periodo, Tinkatink apparirà nelle comparse massicce a Paldea, con possibilità che il Pokémon abbia l'Emblema Istinto. Dal 6 al 12 dicembre, Azumarill e Clodsire appariranno nei Raid a 5 Stelle. Wooper apparirà nelle comparse massicce a Kitakami e avrà la possibilità di avere l'Emblema Spensieratezza. Dal 13 al 19 dicembre, Annihilape e Kingambit appariranno nei Raid a 5 stelle. Girafarig apparirà nelle comparse massicce all'Istituto Mirtillo con possibilità che abbia l'Emblema Ragione. Si arriva quindi all'evento clou: Dal 20 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025 sarà disponibile nei Raid a 5 stelle Rayquaza Shiny/cromatico di Teratipo Drago. Sarà possibile catturarlo solo una volta per salvataggio. Nello stesso periodo, ci saranno comparse massicce con possibilità aumentate di incontrare uno Shiny, che vedranno la presenza di Cetoddle a Paldea, di Carbink a Kitakami e di Fraxure nell'Istituto Mirtillo. - Misteriosi Japan-only - Ritornano i "leggendari a punti" in Giappone, comprando vari prodotti Pokémon o giocando all'arcade Pokémon FRIENDA dal 22 novembre 2024 al 30 aprile 2025 si potranno ottenere dei punti che, se riscattati su un apposito sito, daranno, in mezzo a vari strumenti inutili, tre Misteriosi: Keldeo (1 punto), Zarude (10 punti) e Deoxys (20 punti). Probabile che l'evento arrivi anche qui? Sì dai, gli altri "leggendari a punti" sono arrivati come codice nei GameStop. Messaggio modificato da poké-man il Wednesday 20 November 2024 - 23:26 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oggi è iniziato Rayquaza dicono sia un raid facile. Cromatico!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da venerdì fino ad oggi sono disponibili 3 comparse massicce con possibilità aumentate (1 su 200) di incontrare un Pokémon shiny per celebrare l'anno del serpente:
Silicobra a Paldea Ekans a Kitakami Seviper nell'Istituto Mirtillo -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da venerdì fino ad oggi sono disponibili 3 comparse massicce con possibilità aumentate (1 su 200) di incontrare un Pokémon shiny per celebrare l'anno del serpente: Ma Rayquaza è ancora disponibile? Altrimenti se mi connetto lo perdo e non so se con gli eventi successivi poi tornerebbero le Blissey con tutti i loro regalini...Silicobra a Paldea Ekans a Kitakami Seviper nell'Istituto Mirtillo Dunque d'ora in avanti valuto un po' gli eventi... Ah no ecco è finito l'8 Gennaio. Al limite allora questo lo faccio nell'account secondario o perdo Rayquaza e le Blissey tra l'altro Rayquaza molte volte mi dà un cerotto abilità ed è facile da sconfiggere. Messaggio modificato da Butterhands il Sunday 12 January 2025 - 18:48 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo evento Raid 5 Stelle: Exceggutor di Alola Tera Drago. Da ieri fino a domani. Niente di particolare, c'è la possibilità che vi dia la Spezia nascosta amara.
Nuovo evento per comparse massicce con possibilità shiny aumentate (sempre 1 su 200): Da ieri fino a domani, domenica 19, ci sarà Flamigo in giro per Paldea. Solo un Pokémon stavolta. Io sto ancora cercando Seviper e Silicobra Shiny dal vecchio evento, prima volta che ho così difficoltà, di solito in massimo 8 outbreak ne trovo almeno 1, se non avessi trovato due Ekans shiny avrei pensato ad un bug del mio gioco. ![]() Non aiuta il fatto che Silicobra shiny sia difficilmente riconoscibile e despawna quando ti avvicini troppo, magari senza accorgermi l'ho fatto sparire, ma Seviper son proprio sicuro che me ne sono comparsi zero. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Al momento è invece partita la distribuzione (pare non esserci una data di scadenza) di un Meloetta cromatico tramite la versione mobile di Pokémon Home. È molto semplice ottenerlo: basta completare in Pokémon Home l'intero Pokédex di Scarlatto / Violetto, ovvero trasferendo in app tutti i pokémon ottenibili di Paldea, Kitakami e dell'Accademia Blueberry. Moooooooolto semplice... Sulla stessa scia si aggiungono da oggi Manaphy cromatico completando il Pokédex di Diamante Lucente / Perla Splendente e Enamorus cromatrico completando il Pokédex di Leggende Pokémon: Arceus. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Da venerdì 7 fino a domenica 9 sono disponibili 3 comparse massicce con possibilità aumentate (1 su 200) di incontrare un Pokémon shiny:
Fletchling a Paldea Starly a Kitakami Pikipek nell'Istituto Mirtillo (tocca catturarne 3 di ognuno per le linee evolutive complete, mi gira già la testa) -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io invece segnalo che dal 21 Febbraio sarebbe possibile ottenere Acquecrespe in scarlatto e Fogliaferrea in violetto.
Che voi sappiate posso collegarmi in locale con un amico che ha Scarlatto per ottenerlo e lo posso catturare anche se lui l'ha già preso in un altro raid e non può più prenderlo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo evento flash in occasione dei Campionati Europei appena conclusi.
Fino al 28 febbraio è possibile riscattare con il codice EU1C25SUNNYDAY il Jumpluff usato da Marco Silva durante i Campionati LatinoAmericani vinti qualche mese fa. Io invece segnalo che dal 21 Febbraio sarebbe possibile ottenere Acquecrespe in scarlatto e Fogliaferrea in violetto. Che voi sappiate posso collegarmi in locale con un amico che ha Scarlatto per ottenerlo e lo posso catturare anche se lui l'ha già preso in un altro raid e non può più prenderlo? Lui non lo può catturare ma tu sì, dovrebbe funzionare così. Messaggio modificato da poké-man il Sunday 23 February 2025 - 22:59 -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo evento flash in occasione dei Campionati Europei appena conclusi. Sì l'abbiamo fatto... Ma ora mi chiedevo, posso fare qualcosa anche per poter catturare Vampeaguzze e Furiatonante? Secondo Central Wiki con le ricreattività si possono catturare i leggendari esclusivi di versione... Non le ho mai fatte, spero sia facile... Si può fare però di prendere anche questi due vero?Fino al 28 febbraio è possibile riscattare con il codice EU1C25SUNNYDAY il Jumpluff usato da Marco Silva durante i Campionati LatinoAmericani vinti qualche mese fa. Io invece segnalo che dal 21 Febbraio sarebbe possibile ottenere Acquecrespe in scarlatto e Fogliaferrea in violetto. Che voi sappiate posso collegarmi in locale con un amico che ha Scarlatto per ottenerlo e lo posso catturare anche se lui l'ha già preso in un altro raid e non può più prenderlo? Lui non lo può catturare ma tu sì, dovrebbe funzionare così. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è proprio così, ci sono le ricreattività in singolo che ti danno gli spuntini per ottenere tot leggendari in una versione e tot nell'altra, e poi ci sono le ricreattività di gruppo che ti danno tot leggendari in Scarlatto e tot in Violetto (anche in caso tutti i giocatori abbiano la stessa versione) + 3 esclusive (Rayquaza, Kyurem e Necrozma), unendo i due gruppi ci sono tutti anche connettendoti con gente che ha il tuo stesso gioco, quindi tecnicamente non contano come "esclusive".
Al momento le versioni preistoriche di Entei e Raikou e le versioni futuristiche di Terrakion e Cobalion rimangono, insieme a Koraidon e Miraidon, le uniche esclusive "vere" del gioco (nel senso di ottenibili solo tramite scambio dall'altra versione, per gli altri con i Raid un modo si trova). -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è proprio così, ci sono le ricreattività in singolo che ti danno gli spuntini per ottenere tot leggendari in una versione e tot nell'altra, e poi ci sono le ricreattività di gruppo che ti danno tot leggendari in Scarlatto e tot in Violetto (anche in caso tutti i giocatori abbiano la stessa versione) + 3 esclusive (Rayquaza, Kyurem e Necrozma), unendo i due gruppi ci sono tutti anche connettendoti con gente che ha il tuo stesso gioco, quindi tecnicamente non contano come "esclusive". Accidenti... Non è che forse li sbloccano con gli ultimi raid?Al momento le versioni preistoriche di Entei e Raikou e le versioni futuristiche di Terrakion e Cobalion rimangono, insieme a Koraidon e Miraidon, le uniche esclusive "vere" del gioco (nel senso di ottenibili solo tramite scambio dall'altra versione, per gli altri con i Raid un modo si trova). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Recap degli eventi annunciati nel Pokémon Presents:
Già cominciato Dal 28 febbraio al 20 marzo ci saranno comparse massicce di Pokémon rossi, verdi e blu, con possibilità aumentate di incontrare uno shiny (soliti 1 su 200, o 0.5% se preferite). Paldea: Charcadet, Smoliv, Finizen Kitakami: Applin, Sewaddle, Poliwag Istituto Mirtillo: Porygon, Scyther, Lapras Già cominciato Si può ottenere una cover esclusiva per il Rotom Phone in base alla versione di gioco con questi codici (senza scadenza): SB00KC0VER (Scarlatto) VB00KC0VER (Violetto) Già cominciato Nuovo Raid 7 stelle in corso fino al 6 marzo: Meowscarada Tera Erba con Emblema della Forza Assoluta. Dal 7 al 13 marzo toccherà a Skeleridge Tera Fuoco, a seguire Quaquaval Tera Acqua dal 14 al 20 marzo. Dopo gli starter 7 stelle, toccherà a vari "pseudo-leggendari" ma non si sa ancora nulla sulle date. @Butterhands: eh, possibile è possibile, ma è poco probabile, dobbiamo sperare che qualcuno li usi competitivamente, vinca e che li distribuiscano durante qualche torneo, secondo me. O al massimo dobbiamo sperare nella cara vecchia Coro Coro che ha distribuito in passato tutti gli altri paradossi tramite codice, ok, costerà comprare un codice dal Giappone, ma sempre meno di comprare l'altra versione + DLC ![]() -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Recap degli eventi annunciati nel Pokémon Presents: Che pasticcio... E a proposito, ma le ricreattività a giocatore singolo daranno sempre così pochi punti? Non riesco nemmeno a riqualificare tutti e 4 i settori, per ora sono riuscito a riqualificare solo il settore Costa perché ci vogliono 3000 punti per ognuna e da quel che so le ricreattività servono anche per trovare i leggendari del disco indaco e ottenere anche quelli dell'altra versione... E come si fa? Ma soprattutto servono punti mirtillo? Siccome un amico per connettermi in locale per i leggendari ce l'avrei, ma solo uno e di certo non per dover fare ore e ore di attività per fare punti...Già cominciato Dal 28 febbraio al 20 marzo ci saranno comparse massicce di Pokémon rossi, verdi e blu, con possibilità aumentate di incontrare uno shiny (soliti 1 su 200, o 0.5% se preferite). Paldea: Charcadet, Smoliv, Finizen Kitakami: Applin, Sewaddle, Poliwag Istituto Mirtillo: Porygon, Scyther, Lapras Già cominciato Si può ottenere una cover esclusiva per il Rotom Phone in base alla versione di gioco con questi codici (senza scadenza): SB00KC0VER (Scarlatto) VB00KC0VER (Violetto) Già cominciato Nuovo Raid 7 stelle in corso fino al 6 marzo: Meowscarada Tera Erba con Emblema della Forza Assoluta. Dal 7 al 13 marzo toccherà a Skeleridge Tera Fuoco, a seguire Quaquaval Tera Acqua dal 14 al 20 marzo. Dopo gli starter 7 stelle, toccherà a vari "pseudo-leggendari" ma non si sa ancora nulla sulle date. @Butterhands: eh, possibile è possibile, ma è poco probabile, dobbiamo sperare che qualcuno li usi competitivamente, vinca e che li distribuiscano durante qualche torneo, secondo me. O al massimo dobbiamo sperare nella cara vecchia Coro Coro che ha distribuito in passato tutti gli altri paradossi tramite codice, ok, costerà comprare un codice dal Giappone, ma sempre meno di comprare l'altra versione + DLC ![]() Inoltre questi pokémon con l'emblema della forza assoluta servono per forza? Se ne ho già catturati alcuni dai raid degli starter di altre regioni sono a posto se devo mostrarli a qualcuno e cose del genere? Siccome di farmare anche altri pokémon specifici per questi raid non ne avrei tanta voglia ora, ogni volta è un peso. Lo farei solo per gli ultimi esclusivi che mancano. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:12 |