![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Che voi sappiate si può usare una Postepay e pagare solo 3 euro o serve comprare una carta Nintendo da almeno 10 euro di quelle che si trovano anche al supermercato? Se non hai credito eShop, certo, in fase di pagamento ti viene chiesto di associare una carta (anche prepagata) / un conto PayPal. Occhio ad eventuali rinnovi automatici da disattivare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Che voi sappiate si può usare una Postepay e pagare solo 3 euro o serve comprare una carta Nintendo da almeno 10 euro di quelle che si trovano anche al supermercato? Se non hai credito eShop, certo, in fase di pagamento ti viene chiesto di associare una carta (anche prepagata) / un conto PayPal. Occhio ad eventuali rinnovi automatici da disattivare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che il prossimo sia proprio Feraligatr! mi sa che dovrai aspettare al prossimo turno! o forse sarà proprio l'ultimo!!! perché adesso c'è infernape ![]() 4-6 e poi 11-13 ottobre Messaggio modificato da innamonew il Monday 30 September 2024 - 14:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.794 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Spero che il prossimo sia proprio Feraligatr! mi sa che dovrai aspettare al prossimo turno! o forse sarà proprio l'ultimo!!! perché adesso c'è infernape ![]() 4-6 e poi 11-13 ottobre -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In ogni caso lo catturerò anche perché sconfiggerlo regala un cerotto abilità. Già da mezzanotte sarà disponibile così forse domani ci sarà già la guida su quale pokémon usare contro di lui, io aspetterò tenendomi i Blissey, perché mi servono, ma intanto lo preparerò.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, come sempre ho aspettato il ritorno con le Blissey perché avevo bisogno di ottenere strumenti utili per fare soldi dato che le aste costano care e sono l'unico modo per chi non ha il DLC per ottenere la Love ball e non si capisce perché come ricompense pokédex una volta fosse insieme alle altre ghico-sfere ma dopo un aggiornamento invece sia stata sostituita con la Dream ball...
In ogni caso, seguendo la guida ho riciclato il Malamar usato contro Incineroar perché dicevano andasse bene e in effetti è andato KO due volte ma ha comunque funzionato al primo tentativo... L'unico appunto è che inizia ad accumulare energia troppo presto, dunque usare Bullo per confonderlo ed abbassargli l'attacco di due livelli dubito sia una strategia consigliabile, anche se usare Baratto per dargli inversione è una buona idea per quando poi userà Danzaspada. Però piuttosto io consiglio di lasciargli Riflesso al posto di Bullo per alzare la difesa di tutti, dato che quando accumula energia poi le mosse che confondono o abbassano direttamente le statistiche non funzionano ("Ma fallisce!") e funzionano solo le mosse che le abbassano come effetto secondario come Acidobomba che era ottima contro Serperior dopo avergli scambiato l'abilità con un'altra, per abbassargli di molto la difesa speciale anche se stava accumulando energia... Detto questo spero che il prossimo sia Feraligatr invece dell'inutile Torterra... Spero... Messaggio modificato da Butterhands il Friday 11 October 2024 - 15:11 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ho letto in giro che sarebbe stato distribuito il cromatico di un allenatore che ha vinto un torneo, ma non trovo più la notizia.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Scusate ho letto in giro che sarebbe stato distribuito il cromatico di un allenatore che ha vinto un torneo, ma non trovo più la notizia. Pelipper cromatico, sì, ma il codice sarà comunicato dal 15 novembre durante i campionati in America Latina. Al momento è invece partita la distribuzione (pare non esserci una data di scadenza) di un Meloetta cromatico tramite la versione mobile di Pokémon Home. È molto semplice ottenerlo: basta completare in Pokémon Home l'intero Pokédex di Scarlatto / Violetto, ovvero trasferendo in app tutti i pokémon ottenibili di Paldea, Kitakami e dell'Accademia Blueberry. Moooooooolto semplice... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ho letto in giro che sarebbe stato distribuito il cromatico di un allenatore che ha vinto un torneo, ma non trovo più la notizia. Pelipper cromatico, sì, ma il codice sarà comunicato dal 15 novembre durante i campionati in America Latina. Al momento è invece partita la distribuzione (pare non esserci una data di scadenza) di un Meloetta cromatico tramite la versione mobile di Pokémon Home. È molto semplice ottenerlo: basta completare in Pokémon Home l'intero Pokédex di Scarlatto / Violetto, ovvero trasferendo in app tutti i pokémon ottenibili di Paldea, Kitakami e dell'Accademia Blueberry. Moooooooolto semplice... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.491 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Nuovo evento che può anche aiutare con i requisiti per il Meloetta Shiny.
Da ieri fino a domani sera (per la precisione, fino a lunedì 21 ore 1:59) si potranno trovare nei Raid 5 Stelle dei Pokémon esclusivi di una versione, ma in entrambe le versioni: Stonjourner, Eiscue, Armarouge e Ceruledge. Contemporaneamente, ci saranno delle comparse massicce sulla base dello stesso principio con Oranguru e Passimian a Paldea, Cramorant e Morpeko a Kitakami e Vulpix di Alola e Sandshrew di Alola nell'Istituto Mirtillo. -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nuovo evento che può anche aiutare con i requisiti per il Meloetta Shiny. Sì i due spadaccini li ho presi perché in effetti sono un po' la parte più complicata da farsi scambiare perché richiedono uno strumento da ottenere in maniera un po' noiosa...Da ieri fino a domani sera (per la precisione, fino a lunedì 21 ore 1:59) si potranno trovare nei Raid 5 Stelle dei Pokémon esclusivi di una versione, ma in entrambe le versioni: Stonjourner, Eiscue, Armarouge e Ceruledge. Contemporaneamente, ci saranno delle comparse massicce sulla base dello stesso principio con Oranguru e Passimian a Paldea, Cramorant e Morpeko a Kitakami e Vulpix di Alola e Sandshrew di Alola nell'Istituto Mirtillo. Poi Koraidon me lo sono fatto scambiare per un attimo e l'ho rimandato indietro, non ho pensato a depositarlo prima in Home però... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
È in corso l'evento dei raid di Gengar 5 stelle che regala parecchie caramelle, a volte anche 12 caramelle rare per un raid.
Comunque posso dirvi che con questi raid si vede quanto ormai programmino male. A parte il livello di difficoltà dispettoso dove tu puoi teracristallizzarti una sola volta e perderlo andando KO, hanno le probabilità a loro favore e spammano continuamente mosse che addormentano, scottano o avvelenano, resettano le tue statistiche e le loro e rubano anche la carica alla terasfera in modo che gli attacchi siano deboli perché stanno accumulando energia e così la Conchinella non restituisca niente, ci sono anche tanti problemi di natura tecnica. -A volte i raid si bloccano, continuando a mostrare gli oggetti animati e il tempo che continua a scorrere (altra cosa che odio, il tempo) però il raid è assolutamente bloccato. -Non viene mostrato il luccichio coi pokémon cromatici e mi sono accorto che un Kilowattrel era cromatico solo perché la pancia mi sembrava di un celeste diverso perché poi fondamentalmente rimane sempre giallo e azzurro e il viola dietro la schiena non si vede facilmente durante il raid e non è poi così diversissimo dal blu scuro. -Durante i raid avvengono un sacco di glitch che rallentano tutto come i cali di frame rate per mostrare degli inutili movimenti e soprattutto ci sono tanti rallentamenti dovuti anche ai testi informativi per cose che volendo sono supplementari e non permettono di disattivare le animazioni per risparmiare tempo come si poteva fare nei giochi vecchi, che avrebbe sopperito anche alle loro lacune di programmazione nel caso delle animazioni che vengono rallentate dai cali di frame rate. -Avendo poco tempo a disposizione si tende a premere A freneticamente per attaccare per saltare tutti i testi sciocchi ed il problema è che con frequenza ricorrente invece di rimanere sull'ultima mossa selezionata ritorna sulla prima della lista e quindi puoi facilmente sbagliare. -È veramente stressante dover farmare pokémon non solo di ogni tipo, ma anche adatti ad ogni situazione perché per esempio Torkoal è un pokémon malefico che spamma sempre Sbadiglio o Fuocofatuo e sarebbe inutile dargli Baccastagna/Baccaprugna o usare il grido curativo perché lo rispammerà di nuovo e i gridi sono limitati a 3. L'unico modo è farmare un pokémon di teratipo fuoco e con un'abilità che impedisca di dormire, come Scovillain, perché altrimenti se non te l'addormenta te lo scotta... E come fai se Torkoal ti appare di teratipo acqua o drago? Cioè, come si fa a farmare tutti quei pokémon visto che poi serve pure aumentarsi al massimo le statistiche contro il livello 6 e quando accumulano energia solo mosse stabbate e con le statistiche aumentate e superefficaci riusciranno a togliergli almeno 4 millimetri di energia? È assurdo oltre al fatto che poi loro ti attaccano con mosse potentissime nel frattempo e sei pure limitato dal tempo... Almeno avessero permesso di utilizzare gli strumenti in lotta ad esempio Superguardia avrebbe permesso di usare qualunque pokémon contro... E invece hanno voluto rendere il livello di difficoltà carognesco... Avessero pensato piuttosto a sfruttare il tempo che hanno dedicato ad un livello di difficoltà tanto diabolico per ripristinare tutti i pokémon, specie quelli già presenti in Let's go/Diamante e perla remake e Spada e Scudo visto che la scusa era la fatica del dover rifare tutti i modelli da capo... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spero che il prossimo sia proprio Feraligatr! mi sa che dovrai aspettare al prossimo turno! o forse sarà proprio l'ultimo!!! perché adesso c'è infernape ![]() 4-6 e poi 11-13 ottobre è lui 1 - 3 Novembre 8 - 10 Novembre |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Spero che il prossimo sia proprio Feraligatr! mi sa che dovrai aspettare al prossimo turno! o forse sarà proprio l'ultimo!!! perché adesso c'è infernape ![]() 4-6 e poi 11-13 ottobre è lui 1 - 3 Novembre 8 - 10 Novembre -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse non interessa a nessuno ma aspettando l'8 Novembre nell'area nord per cercare Chansey e evsare i PS per creare l'Azumarill suggerito da Seydox ho trovato Pawni cromatico, fucsia.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse non interessa a nessuno ma aspettando l'8 Novembre nell'area nord per cercare Chansey e evsare i PS per creare l'Azumarill suggerito da Seydox ho trovato Pawni cromatico, fucsia. di interessare interessa ![]() sono contento tu l'abbia trovato! (comunque fatto feraligatr con Lokix, eravamo in due e lo usavamo entrambi, ha preso solo schiaffi) Messaggio modificato da innamonew il Sunday 3 November 2024 - 22:32 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Forse non interessa a nessuno ma aspettando l'8 Novembre nell'area nord per cercare Chansey e evsare i PS per creare l'Azumarill suggerito da Seydox ho trovato Pawni cromatico, fucsia. di interessare interessa ![]() sono contento tu l'abbia trovato! (comunque fatto feraligatr con Lokix, eravamo in due e lo usavamo entrambi, ha preso solo schiaffi) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per partecipare a questo evento ed ottenere la Baccambola serve l'online a pagamento giusto?
https://www.pokemonmillennium.net/giochi/39...tto-e-violetto/ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
torterrone, l'ultimo!
5-17/22-24 magari a dicembre rimettono eevee! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
torterrone, l'ultimo! E cos'avrebbe di speciale questo Eevee, che potrebbe essere cromatico? Comunque dovrebbe toccare a Rayquaza.5-17/22-24 magari a dicembre rimettono eevee! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 14:49 |