![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
#21
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Sat 24 August 2013 - 14:04 Da: Lazio-Roma Utente Nr.: 61.319 Feedback: 1 (100%) ![]() 5300-8310-4310 ![]() 6500-2355-9421 ![]() |
Esattamente, se doveste cambiare console nel tempo o formattarla (magari dopo una riparazione o simili) i backup si perdono poichè la licenza non viene copiata, e senza licenza nella console il gioco non viene copiato in memoria ne avviato dal menù scheda sd del wii.
Che poi è sempre stato il problema (ancora attuale) delle console Nintendo, gli acquisti legati unicamente alla console Messaggio modificato da fra32 il Monday 2 October 2017 - 18:41 |
|
|
![]()
Messaggio
#22
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 10 October 2017 - 12:04 Da: Web 2.0 Utente Nr.: 64.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se io fossi uno dei tanti che si è basato sull'acquisto nello shop, andrei a leggere bene le condizioni per vedere se le tue teorie sono valide o meno. A me frega poco alla fine perché il discorso degli shop nintendo, come quello di altre piattaforme, mi tocca poco e nulla. https://www.nintendo.com/purchase-terms Punto 4: CITAZIONE Some Products, such as software and digital content, are licensed, not sold, to you pursuant to the limited license in Section 2 of the Agreement Ancora meglio, Punto 5: CITAZIONE From time to time, the Shopping Services may suffer disruptions and outages. Nintendo is not liable for any loss that you may suffer as a result of any such disruption or outage. Ringraziamo il buon samaritano per averci aiutato. Ebbene complimenti a Nintendo per dare solo servizi e poveracci i polli che comprano solo digital. Grazie per avermi dato del poveraccio pollo ![]() ![]() -------------------- Sono un gamer appassionato :D
|
|
|
![]()
Messaggio
#23
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Sat 28 June 2014 - 12:04 Utente Nr.: 62.383 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vogliamo proprio niente, al prossimo post del genere ti fai qualche giorno di vacanza.
Messaggio modificato da rdaelmito il Wednesday 18 October 2017 - 20:04 |
|
|
![]()
Messaggio
#24
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ricordo a tutti che il Canale chiuderà il 31 gennaio, tutte le info sul sito Nintendo.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#25
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 716 Iscritto il: Sun 9 October 2005 - 02:31 Utente Nr.: 7.838 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Scusate ma chiude il canale shop del Wii non chiude l'eshop Wii U,giusto?
|
|
|
![]()
Messaggio
#26
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 621 Iscritto il: Mon 28 March 2005 - 11:08 Da: Dalla terra...credo (GO) Utente Nr.: 4.289 Feedback: 1 (100%) ![]() 2508-0514-7703 ![]() 4725-7936-0956 ![]() Powt91 ![]() |
no no, tranquillo. Chiude solo il negozio di Wii. L'eshop di WiiU rimarrà ancora aperto
![]() -------------------- IL MONDO È TONDO!!! MA WEYARD NO!
Il mio Mii: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Clikka per vedere il resto della mia firma » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:23 |