![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.058 Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00 Da: Nichelino (TO) Utente Nr.: 55.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ho questa tastierina che davano assieme a Impara con Pokémon - Avventura tra i Tasti... la tastiera, in se, funziona alla grande ed č perfetta pure per utilizzo al di fuori del gioco citato e io la uso principalmente su PS4 ma ....va in stand-by da sola ogni X secondi se non la usi probabilmente per non far sprecare batterie ma č fastidioso, perchč ogni tanto nemmeno si riaccende instant quando voglio usarla. Volevo sapere se si poteva disattivare sta modalitą standby in qualche modo o magari č un difetto della mia tastiera.
Grazie mille (se la sezione č sbagliata spostate pure il Topic, l'ho creato qui essendo un oggetto Hardware nato per Nintendo DS, magari dato che la uso per altro diventa un Off-Topic XD) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nessuno ti ha maii risposto dal 2017. Adesso sono curiosa anche io, perchč vorrei prenderla per altri usi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 210 Iscritto il: Wed 2 February 2005 - 12:32 Da: Saronno Utente Nr.: 3.833 Feedback: 1 (100%) ![]() |
nessuno ti ha maii risposto dal 2017. Adesso sono curiosa anche io, perchč vorrei prenderla per altri usi Ciao! io le uso su svariati pc ( ne ho 3 ) e nn vanno in standby.. boh.. Magari se nn la tocchi per un po nn č fulminea al primo tocco ma non mi sembra un tempo da standby.. bloooood |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Tue 10 February 2009 - 17:32 Da: Provincia di Latina Utente Nr.: 34.923 Feedback: 0 (0%) ![]() 5455 9379 9940 ![]() |
Idem, ne ho una che si comporta come quelle di @fazzula, va in un soft stand-by e ci mette qualche secondo a riconnettersi dopo un po' di inutilizzo
-------------------- ![]() CITAZIONE Davanti a me nessuna strada, dietro di me un sentiero battuto. "僕の前に道はない 僕の後ろに道は出来る" Takamura Kotaro.. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.319 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Anche io negli ultimi mesi la sto usando parecchio e non riscontro grandi problemi con lo stand-by, č molto rapida nel risvegliarsi.
Per rispondere al messaggio originale, a memoria mi pare non ci sia modo di disattivare lo stand-by. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 843 Iscritto il: Thu 18 June 2009 - 14:03 Utente Nr.: 38.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche io negli ultimi mesi la sto usando parecchio e non riscontro grandi problemi con lo stand-by, č molto rapida nel risvegliarsi. Per rispondere al messaggio originale, a memoria mi pare non ci sia modo di disattivare lo stand-by. Nessuno di voi l'ha mai usata per la tv smart? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.895 Iscritto il: Fri 27 October 2006 - 14:02 Da: Se sono online č perche sono davanti al pc, no? Utente Nr.: 14.167 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Anche io ne ho un paio, una la uso per la Amazon FireStick, se vogliamo considerarla come una smart TV.
Ho notato anche io che ci mette qualche secondo prima di inviare input alla stick, ma spesso e volentieri la uso per una breve ricerca e poi non la tocco per diversi minuti quindi ci sta che sia in standby, -------------------- Mercatino di Muu?
CITAZIONE (Io parlando con la mia gatta in un momento di scarsa luciditą @ 20/08/07) Un buon +1 al giorno, mi costerą un ban senza ritorno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie per l'aiuto a tutti
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:07 |