![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
a me fa estremamente pena i patetici che mettono una statuetta a 80€ perché giudicata "rara"... poi vai al negozietto "fuori dal mondo" sotto casa e ne trovi scaffali pieni...
i Nintendari si esaltano troppo da questi pezzi di plastica. Considerando che ci sono pazzi che spendono queste cifre, il traffico di denaro dietro a queste statuette e notevole... oltre che Nintendo ci guadagna un fottio già di suo... Io ne ho preso un paio per sentire a mano come erano e per quanto sono fatti bene (imperfezioni nel colore comunque ci sono in alcune statuette, cosa che statuette di tutto rispetto non devono esistere) il prezzo per me doveva oscillare massimo sulla meta -------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 26 Iscritto il: Sat 4 April 2015 - 09:24 Utente Nr.: 63.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me fa estremamente pena i patetici che mettono una statuetta a 80€ perché giudicata "rara"... poi vai al negozietto "fuori dal mondo" sotto casa e ne trovi scaffali pieni... i Nintendari si esaltano troppo da questi pezzi di plastica. Considerando che ci sono pazzi che spendono queste cifre, il traffico di denaro dietro a queste statuette e notevole... oltre che Nintendo ci guadagna un fottio già di suo... Io ne ho preso un paio per sentire a mano come erano e per quanto sono fatti bene (imperfezioni nel colore comunque ci sono in alcune statuette, cosa che statuette di tutto rispetto non devono esistere) il prezzo per me doveva oscillare massimo sulla meta ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 814 Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42 Utente Nr.: 44.007 Feedback: 1 (100%) ![]() 3652-0651-8974 ![]() |
purtroppo in questa società devi stare nel gregge per non essere "strano" quindi in parte lo capisco
-------------------- I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:15 |