IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Hyrule Warriors: Legends Recensione by GBArl.it
CapRichard
messaggio Saturday 9 April 2016 - 15:30
Messaggio #21

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (tafero @ Saturday 9 April 2016 - 16:19) *
Beh, che facevi tempo fa quando c'erano solo le Demo e non c'era la possibilità di patchare il gioco e magari era tra i tuoi videogiochi preferiti del momento?


Io non ho giochi preferiti che girano di schifo. laugh.gif
In ogni caso, qualora non mi avesse soddisfatto in qualche modo, l'avrei rivenduto. C'è un solo problema. Io non ho mai comprato un gioco che non mi soddisfacesse, fino all'arrivo degli humble bundle selvaggi ohmy.gif
Sono la persona peggiore sulla quale usare questo filo di ragionamento tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
tafero
messaggio Saturday 9 April 2016 - 15:46
Messaggio #22

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.058
Iscritto il: Sat 16 July 2011 - 22:00
Da: Nichelino (TO)
Utente Nr.: 55.122
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 9 April 2016 - 16:30) *
CITAZIONE (tafero @ Saturday 9 April 2016 - 16:19) *
Beh, che facevi tempo fa quando c'erano solo le Demo e non c'era la possibilità di patchare il gioco e magari era tra i tuoi videogiochi preferiti del momento?


Io non ho giochi preferiti che girano di schifo. laugh.gif
In ogni caso, qualora non mi avesse soddisfatto in qualche modo, l'avrei rivenduto. C'è un solo problema. Io non ho mai comprato un gioco che non mi soddisfacesse, fino all'arrivo degli humble bundle selvaggi ohmy.gif
Sono la persona peggiore sulla quale usare questo filo di ragionamento tongue.gif

Diciamo che una decina di anni fa si comprava molto alla cieca, almeno che non andavi di riviste alla Play Generation a gogo leggendo recensioni o quant'altro XD
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DemonLoser
messaggio Saturday 9 April 2016 - 16:10
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 212
Iscritto il: Sun 13 December 2009 - 19:12
Utente Nr.: 42.262
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (tafero @ Saturday 9 April 2016 - 16:46) *
CITAZIONE (CapRichard @ Saturday 9 April 2016 - 16:30) *
CITAZIONE (tafero @ Saturday 9 April 2016 - 16:19) *
Beh, che facevi tempo fa quando c'erano solo le Demo e non c'era la possibilità di patchare il gioco e magari era tra i tuoi videogiochi preferiti del momento?


Io non ho giochi preferiti che girano di schifo. laugh.gif
In ogni caso, qualora non mi avesse soddisfatto in qualche modo, l'avrei rivenduto. C'è un solo problema. Io non ho mai comprato un gioco che non mi soddisfacesse, fino all'arrivo degli humble bundle selvaggi ohmy.gif
Sono la persona peggiore sulla quale usare questo filo di ragionamento tongue.gif

Diciamo che una decina di anni fa si comprava molto alla cieca, almeno che non andavi di riviste alla Play Generation a gogo leggendo recensioni o quant'altro XD


quante "fregature" infatti! tongue.gif Parlo della generazione consolemania/game power ecc...se uno si voleva informare bene doveva spendere un patrimonio anche solo con le riviste, poi non era detto che fossero recensioni "Professionali". Soprattutto consolemania, gia' all'epoca mi sembrava gestita da liceali fancazzisti (e in effetti era proprio così mi sa tongue.gif ), ed io ero poco più piccolo di loro! Ricordo recensioni dove per metà articolo parlavano dei cavoli loro o di anedotti che col gioco centravano davvero poco! Ma avevano le foto migliori, che in epoca preinternet erano essenziali. Se andava bene imbroccavi il titolo giusto, ma il piu' delle volte non grazie a quelle recensioni! biggrin.gif Inoltre spesso una immagine poteva ingannare, almeno personalmente...statica è un conto, vedere poi gli sprite in movimento è un altro. Ricordo che sognavo su un frame di strider per megadrive su un catalogo (ricordo ancora bene quell'immagine, strider appeso a un soffitto tecnologico davanti al boss del gorrilla robotico)... lo presi e , pur essendo una buona conversione, ricordo di esser rimasto deluso dalle animazioni del personaggio "legnosette"...me l'ero immaginato in tutt'altro modo ! biggrin.gif

Messaggio modificato da DemonLoser il Saturday 9 April 2016 - 16:12
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
obliquo
messaggio Saturday 9 April 2016 - 16:38
Messaggio #24

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Thu 2 January 2014 - 03:36
Utente Nr.: 61.858
Feedback: 0 (0%)




Scusate se interrompo il flusso della discussione chiedendo tutt'altra cosa...

Sapete se il Season Pass sarà scaricabile anche successivamente all'uscita dei singoli DLC, o se è un'offerta limitata solo al periodo iniziale?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Saturday 9 April 2016 - 16:49
Messaggio #25

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (tafero @ Saturday 9 April 2016 - 16:46) *
Diciamo che una decina di anni fa si comprava molto alla cieca, almeno che non andavi di riviste alla Play Generation a gogo leggendo recensioni o quant'altro XD


Dipende, io leggevo riviste di settore e mi confrontavo spesso con amici per formare un'opinione più larga e complessa..... Io direi che dipende molto dall'indole personale, io andare alla cieca MAI tongue.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 9 April 2016 - 17:07
Messaggio #26

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.187
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (obliquo @ Saturday 9 April 2016 - 17:38) *
Sapete se il Season Pass sarà scaricabile anche successivamente all'uscita dei singoli DLC, o se è un'offerta limitata solo al periodo iniziale?

Non è un'offerta limitata, lo potrai acquistare anche in seguito allo stesso prezzo.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
sonicco
messaggio Sunday 10 April 2016 - 14:15
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.851
Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44
Utente Nr.: 32.409
Feedback: 5 (100%)




CITAZIONE (CapRichard @ Thursday 7 April 2016 - 18:50) *
Si ma a fare queste cappellate proprio no.....
Non mi puoi far uscire una versione che su OLD arranca a girare. Il New 3DS dovrebbe offrire un'esperienza migliore partendo da una base buona, non l'esperienza giusta lasciando gli altri con una schifezza. Pessimo modo di gestire la cosa a mio avviso, con Hyrule Warriors poi.....

non pensi che sia una mossa fatta volutamente apposta? cioè parliamo di un team serio mica di 4 programmatori indie che fanno qualche sbaglio..
"ah ma noi abbiamo fatto uscire il restyle putente, voi non l'avete comprato? vi beccate il gioco fatto male, così imparate la lezione..
tralaltro è ridicolo leggere ancora in giro che il new3ds è una nuova console con 4 migliorie in croce e 2 giochi in esclusiva che doveva pensionare una console che tutt'ora ha un parco titoli striminzito...pensare di pensionare in questo modo una console è da indegni, la colpa è di nintendo se aveva fatto una console patetica.

Messaggio modificato da sonicco il Sunday 10 April 2016 - 14:16
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Sunday 10 April 2016 - 14:38
Messaggio #28

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



CITAZIONE (sonicco @ Sunday 10 April 2016 - 15:15) *
non pensi che sia una mossa fatta volutamente apposta? cioè parliamo di un team serio mica di 4 programmatori indie che fanno qualche sbaglio..

Ah direi. Come evidenzia rdaelmito nella recensione, Hyrule Warriors Legends non resetta l'OS dell'OLD 3DS, come fanno i Monster Hunter e Smash, per sfruttare al massimo l'architettura.....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
obliquo
messaggio Sunday 10 April 2016 - 21:41
Messaggio #29

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 10
Iscritto il: Thu 2 January 2014 - 03:36
Utente Nr.: 61.858
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Saturday 9 April 2016 - 18:07) *
CITAZIONE (obliquo @ Saturday 9 April 2016 - 17:38) *
Sapete se il Season Pass sarà scaricabile anche successivamente all'uscita dei singoli DLC, o se è un'offerta limitata solo al periodo iniziale?

Non è un'offerta limitata, lo potrai acquistare anche in seguito allo stesso prezzo.


Ok, grazie per la risposta.
Allora aspetterò qualche buona offerta, perché la demo mi ha convinto ma il genere non è proprio tra i miei preferiti happy.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
gas.mim
messaggio Thursday 9 June 2016 - 21:48
Messaggio #30

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.281
Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25
Utente Nr.: 14.203
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2377-9034-3713
Codice Amico 3DS:
0688-5244-6178
Nintendo Network ID:
GASDOTTO



Oggi una gradita sorpresa via SpotPass.
Ricevuti in omaggio...
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

una fatina (Azul)
mezzo milione di rupie
5 Uovo misterioso ++
5 Latte Lon Lon ++
5 Fungo strano ++
5 Noce Deku ++
5 Fagioli magici ++


Messaggio modificato da gas.mim il Thursday 9 June 2016 - 22:08


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Wed 29 May 2024- 03:05

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.