[Soluzione] Hyrule Warriors |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Soluzione] Hyrule Warriors |
Monday 10 November 2014 - 23:52
Messaggio
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.254 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) Codice Amico Switch: 0546-7433-3902 Codice Amico 3DS: 1203-9369-0029 Nintendo Network ID: ricky1585 |
*Usiamo questo topic per richieste di aiuto, mentre per discutere del gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News sopra linkato* Ecco alcuni consigli per coloro che vogliono cimentarsi nell'impresa (davvero un'impresa) di completare Hyrule Warriors al 100%. Il tutto deriva dalla mia esperienza di gioco, spero vi sia d'aiuto. Un ringraziamento anche a coloro che hanno aiutato a migliorare questa mini-guida con i loro suggerimenti. Per iniziare / aracnule » Clicca per leggere lo Spoiler! « Modalità Avventura » Clicca per leggere lo Spoiler! « Armi » Clicca per leggere lo Spoiler! « Stemmi e pozioni » Clicca per leggere lo Spoiler! « amiibo » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
Tuesday 11 November 2014 - 02:07
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) Codice Amico Switch: 2377-9034-3713 Codice Amico 3DS: 0688-5244-6178 Nintendo Network ID: GASDOTTO |
La seconda aracnula in avventura richiede oltre a all'eliminazione di 1200 nemici e la perdita di meno di 4 cuori (4 cuori a testa se si gioca in due) il completamento della prima missione.
Quindi non si può semplicemente andare contro le "scartine" @rdaelmito: Sentiti libero di cancellare questo post se pensi sia utile alla "pulizia" della discussione -------------------- |
|
|
Tuesday 11 November 2014 - 09:42
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0130-1838-4277 Nintendo Network ID: El_Fbs |
Se può interessare, per sbloccare velocemente le abilità delle armi, io di solito faccio un giro per uno degli schemi "Scontro da brividi!"
E' un po' più noioso rispetto ad altre soluzioni, ma la mappa ridotta, la quantità di avversari e il fatto di non dover correre su e giù rende il tutto decisamente più comodo. Inoltre, una volta sbloccata l'abilità, bastano pochi minuti per completare la missione. -------------------- |
|
|
Tuesday 11 November 2014 - 12:11
Messaggio
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.254 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) Codice Amico Switch: 0546-7433-3902 Codice Amico 3DS: 1203-9369-0029 Nintendo Network ID: ricky1585 |
Grazie dei suggerimenti, ci sono talmente tanti consigli da poter dare che ero certo di aver dimenticato qualcosa. E infatti ho anche aggiunto un altro paio di note, soprattutto in merito a come affrontare i boss.
-------------------- |
|
|
Tuesday 11 November 2014 - 21:24
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.281 Iscritto il: Sun 29 October 2006 - 18:25 Utente Nr.: 14.203 Feedback: 1 (100%) Codice Amico Switch: 2377-9034-3713 Codice Amico 3DS: 0688-5244-6178 Nintendo Network ID: GASDOTTO |
Consiglierei di dividere in sezioni con dei Titoli per dividere i vari "capitoli".
E per una consultazione più rapida si potrebbero mettere in grassetto alcune "parole chiave" nelle varie zone. ...tipo aracnule, stemmi, armi e altro -------------------- |
|
|
Tuesday 11 November 2014 - 21:49
Messaggio
|
|
Consiglierei di dividere in sezioni con dei Titoli per dividere i vari "capitoli". E per una consultazione più rapida si potrebbero mettere in grassetto alcune "parole chiave" nelle varie zone. ...tipo aracnule, stemmi, armi e altro Suggerimento accettato . -------------------- |
|
|
Saturday 15 November 2014 - 22:40
Messaggio
|
|
@rdaelmito: Spero ti siano graditi questi "appunti" per la sezione stemmi
...e per materiali e armi dovresti dire che si ricevono a fine missione, ma solo se si sono raccolti i vari sacchetti durante la stessa. _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Gli stemmi si dividono in Attacco, Difesa e Aiuto. A quasi tutti i personaggi servono due materiali d'oro, uno per gli stemmi di Attacco e di Aiuto e un altro per gli stemmi di Difesa. Fanno eccezione Link e Ganondorf ai quali servono 3 materiali d'oro. Tutti gli stemmi di livello uno e quelli per migliorare le armi richiedono solamente materiali di bronzo... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...che sono facilmente reperibili. Gli altri stemmi richiedono invece anche i rari materiali d'argento e gli ancor più rari materiali d'oro... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...tra parentesi il nome del personaggio a cui serve il relativo materiale e poi la mappa bottino (da 1 a 5) da sinistra a destra... ...oppure la "casella" della mappa Avventura (da A1 a P8)... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ...dove si potrebbero trovare. Le versioni oscure dei vari personaggi danno gli stessi materiali. Per trovare più facilmente questi materiali è consigliato l'utilizzo di armi con l'abilità "Materiali rari" giocando sulle mappe del bottino. Mappe che si possono sbloccare raccogliendo le aracnule d'oro per completare i vari puzzle (una mappa per ciascun puzzle) Messaggio modificato da gas.mim il Monday 17 November 2014 - 01:41 -------------------- |
|
|
Saturday 15 November 2014 - 23:06
Messaggio
|
|
...e per materiali e armi dovresti dire che si ricevono a fine missione, ma solo se si sono raccolti i vari sacchetti durante la stessa. È l'esatto contrario, difatti l'avevo già scritto proprio perché è particolare: bisogna sì vincere la battaglia, ma non serve raccogliere niente, è tutto automatico (testato più e più volte). Per gli stemmi, ottimo resoconto, appena ho un momento sistemo . -------------------- |
|
|
Saturday 15 November 2014 - 23:39
Messaggio
|
|
...e per materiali e armi dovresti dire che si ricevono a fine missione, ma solo se si sono raccolti i vari sacchetti durante la stessa. È l'esatto contrario, difatti l'avevo già scritto proprio perché è particolare: bisogna sì vincere la battaglia, ma non serve raccogliere niente, è tutto automatico (testato più e più volte). Per gli stemmi, ottimo resoconto, appena ho un momento sistemo . Per i materiali forse nelle 5 mappe del bottino ci sono pure altri possibili nemici che non ho visto/segnato... ...eravamo troppo impegnati (nella 3a) a scappare da tutti quei cosi enormi Edit: Infatti c'era almeno il Bistalfos nella 3a mappa Ri-Edit: Sto cercando di rendere più completa la parte con i livelli dove trovare i vari materiali, ma ci vorrà un po di tempo. Messaggio modificato da gas.mim il Sunday 16 November 2014 - 20:57 -------------------- |
|
|
Monday 17 November 2014 - 12:11
Messaggio
|
|
Grazie a gas per la mini-guida sugli stemmi, ho sistemato con le info per ora disponibili. Inoltre ho diviso i paragrafi con gli spoiler (stava venendo fuori un poema) e aggiunto un paio di frasette per le abilità (sotto "Armi").
E ora... usiamo il topic per una vera richiesta di aiuto . Ho completato il gioco (originale, chissà quanto altro tempo ci vorrà per i DLC) al 99,99%, mi mancano da sbloccare tre medaglie: una non ho idea di come averla (cioè, sì, lo so, si tratta di aiutare 10 Link in multiplayer, ma non ne ho mai incontrato uno nostante il collegamento internet ci fosse, boh), le altre due le avrò continuando a giocare e qui mi sorge la domanda. Mi manca di aiutare ancora un centinaio e passa di alleati (e qui, tutto ok) e 3 - e dico 3 - nemici sconfitti da un attacco speciale. Ma come diavolo faccio? Ma soprattutto, come diavolo ci sono arrivato a 97 (ne sono richiesti 100)? Mi pare di aver capito che si tratta di sconfiggere un nemico con un singolo attacco speciale... ma parliamo dell'attacco da pulsante X, ovvero sfruttando le barre gialle? Su tutti i nemici? No, perché ci ho provato con i generali, contatore sempre bloccato, devo farlo sui boss? Oppure ho completamente travisato cosa devo fare? EDIT: aggiunta anche una sezione sugli amiibo. -------------------- |
|
|
Friday 21 November 2014 - 21:26
Messaggio
|
|
Ho aggiunto un nuovo suggerimento
CITAZIONE Non perdete tempo ad accumulare carte oggetto. Esiste un modo semplice e rapido per non sprecare nessuna carta oggetto e, soprattutto, per avere una carta Bussola praticamente infinita. Quando siete nella schermata di ricerca e usate una carta oggetto, infatti, il gioco non salva! Potete quindi usare la bussola per sapere quale sia la zona esatta da scoprire, eventualmente provare diverse carte oggetto se non sapete quale sia quella giusta e - senza tornare indietro alla schermata della mappa Avventura - premere il tasto Home del GamePad e chiudere il gioco. Ora vi basterà riavviarlo e usare a colpo sicuro una e soltanto una carta oggetto. Soprattutto all'inizio dovrete per forza ripetere qualche battaglia, ma in questo modo almeno la carta Bussola... è per sempre! Inoltre la mia domanda del post qui sopra è sempre aperta . -------------------- |
|
|
Friday 21 November 2014 - 23:23
Messaggio
|
|
Dopo Armi e Aracnule abbiamo ripulito tutta la mappa Avventura da Cuori e quarti di cuore
Ho aggiunto un nuovo suggerimento Oppure ricordarsi del primo Zelda per bombe, candele, flauto, scalette, superbracciali e zattere (le cose "vecchie" sono le stesse precise ) ...o usare una mappa CITAZIONE Non perdete tempo ad accumulare carte oggetto. Esiste un modo semplice e rapido per non sprecare nessuna carta oggetto e, soprattutto, per avere una carta Bussola praticamente infinita. Quando siete nella schermata di ricerca e usate una carta oggetto, infatti, il gioco non salva! Potete quindi usare la bussola per sapere quale sia la zona esatta da scoprire, eventualmente provare diverse carte oggetto se non sapete quale sia quella giusta e - senza tornare indietro alla schermata della mappa Avventura - premere il tasto Home del GamePad e chiudere il gioco. Ora vi basterà riavviarlo e usare a colpo sicuro una e soltanto una carta oggetto. Soprattutto all'inizio dovrete per forza ripetere qualche battaglia, ma in questo modo almeno la carta Bussola... è per sempre! Inoltre la mia domanda del post qui sopra è sempre aperta . ...e andare per logica con le cose "nuove" hanno obbiettivi ben chiari, arpioni -> bersagli a muro bomba d'acqua -> rocce in acqua freccia di ghiaccio -> piccoli roghi circolari lire -> farfalle talpoguanti -> X sul terreno ...e per la tua domanda mi spiace non poterti aiutare. E visto che ci sono ho un po di aggiunte per alcuni materiali Spada pesante di Ghibdo (Sheik) [E7] Lancia di Grublin (Faih e Ghiraim) [F5] Ala di Salamandyr (Midna) [3 - G8] ...ma alcuni materiali mi sa che si trovano solamente giocando a Leggenda Messaggio modificato da gas.mim il Friday 21 November 2014 - 23:25 -------------------- |
|
|
Saturday 22 November 2014 - 12:14
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 731 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 17:48 Da: somewhere over the rainbow Utente Nr.: 144 Feedback: 0 (0%) Codice Amico 3DS: 0130-1838-4277 Nintendo Network ID: El_Fbs |
avrei una domanda (e forse anche un'idea per una nuova sezione della guida) sulle combo di Sheik.
Premessa: non ho letto ne consultato guide nè altro, solo sangue, sudore e lacrime personali ad ogni combo, l'arpa di sheik si "carica" con un differente potere elementale. vado a memoria, quindi potrei sbagliare, ma dovrebbe essere - BY -> genera una trobma marina -> acqua - BBY -> fa cadere un meteorite infuocato -> fuoco - BBY -> scaglia un arco di... scintille? kunai elettrificati? boh? -> tuono - BBBY -> salta e si lacia in picchiata generando un'esplosione oscura -> oscurità - BBBBY -> scaglia a terra una bomba luminosa -> luce a seconda dell'elemento, cambia l'effetto dell'attacco forte. i primi quattro sono abbastanza chiari, ma l'ultimo mi lascia interdetto acqua: genera una spirale d'acqua intorno a sheik. credo sia una forma di scudo. non so quanto duri fuco: forma un pentacolo a terra (a qualche metro davanti a sheik) che esplode dopo pochi istanti tuono: si forma una nube elettrificata, larga un paio di metri, tutto intorno a sheik, per circa boh, direi 5 secondi. oscurità: questa mi piace. Genera una nube/vortice vorticante di oscurità che avanza in linea retta per qualche metro. tutti i nemici che vi finiscono dentro vi rimangono imprigionati e subiscono danni continui. luce: crea un'area luminosa sul terreno. MA NON HO IDEA DI COSA FACCIA!!!! qualcuno ha capito a cosa serve l'ultima? Per la guida, una sezione dedicata ai personaggi con pro, contro, combo, consigli sull'utilizzo eccetera potrebbe essere interessante. Per esempio, ho sempre considerato sheik un personaggio scomodo e debole, finchè non ho dovuto utilizzarlo per forza per sbloccare una delle ultime mappe avventura. solo allora mi sono accorto della particolarità delle combo e di quanto in realtà riesca a picchiare duro! edit: ho appena controllato il diario: 265 ore!!! togliamone una 20 in cui posso aver lasciato la console accesa senza giocare... resta probabilmente il gioco a cui ho dedicato più tempo in assoluto. considerando che ho ancora una valanga di cose da finire e che ci sono i dlc in arrivo... credo mi convenga comprare un'altra copia del gioco, prima di bruciare il disco Messaggio modificato da elfbs il Saturday 22 November 2014 - 12:24 -------------------- |
|
|
Saturday 22 November 2014 - 18:55
Messaggio
|
|
edit: ho appena controllato il diario: 265 ore!!! togliamone una 20 in cui posso aver lasciato la console accesa senza giocare... resta probabilmente il gioco a cui ho dedicato più tempo in assoluto. considerando che ho ancora una valanga di cose da finire e che ci sono i dlc in arrivo... credo mi convenga comprare un'altra copia del gioco, prima di bruciare il disco Anche io sarò sulle 200h, nella mia storia videoludica ho già superato diversi capitoli Pokémon (serie per cui un 150-200h sono da sempre preventivate), di questo passo sarà certamente il mio gioco più longevo. Ho aggiunto i suggerimenti di gas, mentre la tua non è una cattiva idea, appena ho un po' di tempo vedo di aggiungere quello che mi ricordo. Nel frattempo, se avete voglia di condividere le tattiche che usate con i diversi personaggi, siete i benvenuti. Per quanto riguarda Sheik, l'ultima combo permette di riempire la barra della Mossa Speciale finché rimani all'interno dell'area luminosa . -------------------- |
|
|
Sunday 23 November 2014 - 00:10
Messaggio
|
|
grazie, contraccambio con un po' di info su zant, altro personaggio che mi ha fatto ammattire prima di capire come utilizzarlo.
Zant è un po' diverso dagli altri personaggi: le combo sono più difensive che offensive, non causano grandi danni, ma permettono di togliersi da situazioni spinose. L'attacco normale, invece, fa un bel po' di male anche a livelli bassini. le combo sono sempre effettuate da B+Y, ma al contrario degli altri si può continuare la combo premendo ripetutamente Y. La fregatura sta nel fatto che, continuando la combo, si riempie la barra rossa in alto a sinistra, ma se si esagera Zant perderà l'equilibrio e rimarrà vulnerabile per un po'. bisogna prenderci un po' la mano e caprie quando smettere. Con la barra rossa piena si può effettuare l'attacco forte: dopo aver premuto Y per attivare l'attacco, premendo ripetutamente B Zant si metterà a girare come una trottola con le lame sguainate, affettando tutto quello che si trova davanti e portandoselo in giro. Ovviamente utilizzare l'attacco forte svuoterà la barra rossa. le combo: BY: evoca una maschera che ruota sparando BBY: evoca un totem dal quale Zant spara ai nemici. Alla fine il totem si schianta a terra nella direzione in cui è rivolto lo sguardo di zant e schiaccia chiunque si trovi sotto BBBY: Zant inizia a saltare schiacciando i nemici sotto di lui. alla fine scaglia dall'altro una sfera di energia. BBBBY: evoca una mano gigante che spiaccica e schiaffeggia gli avversari davanti a Zant. Attenzione: Zant rimarrà comunque vulnerabile agli attacchi alle spalle BBBBBY: Zant diventa gigantesco e comincia a pestare con il piede destro mentre gira in tondo facendo perno sul sinistro. un piccolo trucco: se dovete liberare velocemente una zona dai nemici - ad esempio il vostro quartier generale - caricate la barra rossa con la combo BBY. Questa vi permetterà già di per se di fare un bel po' di danni restandovene al sicuro. Scesi dal totem, attivate immediatamente l'attacco forte. Mentre vorticate vorticosamente, cercate di "raccogliere" quanti più avversari possibile e dirigetevi all'esterno del presidio prima di finire la carica. Ripetete - all'abbisogna - ed ecco fatto: presidio libero in pochi istanti e tutti i cattivi all'esterno. Ah, inoltre, gli ebeti tenteranno di rientrare ammassnadosi davanti alla porta, il che vi faciliterà il lavoro. spero sia utile. Messaggio modificato da elfbs il Sunday 23 November 2014 - 14:12 -------------------- |
|
|
Monday 24 November 2014 - 12:01
Messaggio
|
|
Devo ringraziare elfbs per avermi fatto scoprire un nuovo personaggio preferito dopo Link e Lana: quando si impara ad usarlo, Sheik è una belva! Come tattica, praticamente si va subito di scudo e poi giù di attacchi fino a quando si è protetti. Devo ancora capire bene come funziona, ma lo scudo di certo protegge senza problemi da qualsiasi attacco base dei normali nemici, compreso i fastidiossimi attacchi paralizzanti dei Ghibdo. Per la durata, credo dipenda dal numero di attacchi subiti, ad occhio è durato meno quando attaccavo senza pensieri e un po' di più quando procedevo con cautela subendo meno colpi. Quindi, subito combo BY -> Attacco Forte per proteggersi con lo scudo, e poi via alle danze . La cosa fantastica, è che questa tattica funziona anche in Modalità Avventura nelle battaglie "Scontro da brivido"! Peccato che parecchi richiedano l'uso di uno specifico personaggio, ma se si può usare Sheik, la vittoria con medaglia d'oro è certa al 100%.
Ora ho Link con Spada Suprema e relativa abilità sbloccata, per tutte le sue altre armi ne ho almeno una con 5 stelle e abilità Leggenda (25.000KO) sbloccata / da sbloccare. Lana lo stesso. Sheik quasi lo stesso, ho l'arma, ho l'abilità, ma deve salire di livello (sono a LV71), a saperlo prima quanto era utile come personaggio, mi ci dedicavo un po' di più. Infine, ho finalmente capito (e sbloccato) la medaglia "elimina 100 nemici con un Attacco Speciale", che tra l'altro funziona allo stesso modo della medaglia "elimina 500 nemici con un Incantesimo". Purtroppo il gioco è un po' subdolo, non so se sia un problema di traduzione, ma di certo le "barre di avanzamento" traggono parecchio in inganno. In pratica non bisogna sconfiggere 1 nemico con 1 Attacco Speciale per 100 volte, ma ALMENO 100 nemici tutti insieme con un SINGOLO Attacco Speciale (e parimenti, ALMENO 500 nemici tutti insieme con un SINGOLO Incantensimo). Il problema è che nella lista medaglie, voi vedete quale è stata la vostra combo migliore, ad esempio io avevo 97 nemici eliminati con un Attacco Speciale, e questo mi avevo fatto pensare che bastasse sconfiggere 1 nemico con 1 Attacco Speciale. Indovinate con che personaggio ho risolto? Esatto, Sheik, che ha uno degli Attacchi Speciali a più ampio raggio. Ho provato prima in una "Battaglia fulminea" nella mappa Master Quest, senza successo. Allora ho preso una battaglia "Scontro da brivido", riuscito al primo tentativo, anche se non è banale perché non tutti i gruppi sono così folti da avere 100 nemici. -------------------- |
|
|
Monday 24 November 2014 - 13:45
Messaggio
|
|
è una delle cose che più mi affascinano di questo gioco: più vado avanti e più cose nuove scopro, fino al punto di ribaltare completamente giudizio sui personaggi.
Le prime prove con sheik e zant sono state terrificanti, roba da "ma che cavolo ci hanno infilato a fare 'ste due sole???". Poi piano piano, capito come funzionano, li ho rivalutati alla grande. E il computo delle ore sale vertiginosamente, ma non ho ancora nessuna intenzione di smettere (anche se devo giocare col volume al minimo, ormai la mia signora detesta la musica di HW ) A "spot" andrò avanti con le mie impressioni&strategie sui personaggi. -------------------- |
|
|
Monday 24 November 2014 - 14:20
Messaggio
|
|
E già, il fatto è che ci sono personaggi con cui parti subito a razzo indipendentemente dalle combo, altri invece hanno un modo di combattere tutto loro. Ad esempio io proprio non sopporto Xenia, ma una volta capito che le migliori combo sono le prime due e che - soprattutto - bisogna andare giù pesante di Attacco Forte, tutto sommato diventa un guerriero gestibile. Ho fatto il suo esempio, ma il ragionamento è lo stesso per la maggior parte dei personaggi.
-------------------- |
|
|
Monday 24 November 2014 - 19:50
Messaggio
|
|
ho appena fatto una missione con Ganondorf, quindi approfitto per aggiungerlo all'elenco
come ci si può aspettare, sa essere abbastanza devastante, d'altro canto è abbastanza lento sia come movimenti che come velocità di attacco. le combo: BY: scaraventa un avversario in aria. premendo ripetutamente b è possibile continuare ad attaccarlo prima che ripiombi a terra BBY: spara una sfera di energia dalla punta della spada che prosegue in linea retta per qualche metro BBBY: inizia una serie di sciabolate davanti a sè che culmina in un esplosione a 360° BBBBY: spara un arco di sfere di energia davanti a sè. molto comodo se si devono eliminare nemici sparsi BBBBBY: evoca un gigantesco demone oscuro che spazza col braccio l'area circostante. attacco forte: eseguendo le combo, si riempie una barra viola. quando è piena, con l'attacco forte si genera un'esplosione di energia oscura tutto attorno a ganondorf l'ultima combo è spaventosamente efficace contro gruppi particolarmente numerosi, in quanto le "scartine" vengono eliminate all'istante. In particolare, è eccezionale per la conquista dei presidi. in pratica, basta un colpo per svuotare completamente l'indicatore del presidio e far apparire il capo. un paio di colpi ben assestati e il gioco è fatto -------------------- |
|
|
Thursday 27 November 2014 - 16:25
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) Codice Amico 3DS: 2793-0983-2744 Nintendo Network ID: hakkaiji |
Una mano su come sbloccare la 2° aracnula nello scenario del monte morte con sheik? L'ho già rifatto 3 volte ma nulla. In teoria bisogna uccidere Darunia 2 o più volte e ammazzare 1500 mobs..lo faccio ma nulla. Dove sbaglio? °°
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 02:04 |