IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> Aiuto sull'acquisto di una flashcard., Giusto per capirci qualcosa in più.
fullmetalsimon
messaggio Sunday 16 March 2014 - 20:04
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Fri 14 March 2014 - 18:16
Utente Nr.: 62.082
Feedback: 0 (0%)




Salve, io ho un Nintendo DS Lite e sono possessore di una Supercard Lite con Superkey. Mi son sempre trovato molto male con questo prodotto fin dal primo giorno perchè non è intuitivo. Ormai da un anno ho deciso di non usarla visto che alcuni giochi nuovi non andavano nemmeno dopo averli patchati. Oggi la riprendo in mano per rigiocare ad un vecchio gioco e non sono più capace a far partire nulla. La mia prima richiesta è questa: qualcuno che se ne intende mi potrebbe illuminare? ò.ò

Come già detto però, mi son sempre trovato male perchè bisogna sempre patchare tutto prima di metterlo lì e non penso che i giochi GBC vadano su questo prodotto. La mia seconda richiesta comunque ora è quella di aiutarmi nell'acquisto di una nuova flashcard più comoda.

So bene quello che voglio, ma non so quale prodotto abbia i requisiti: voglio poter giocare ad ogni gioco .nds .gba .gbc; voglio il drag n drop, odio dover patchare o fare processi strani ogni volta, voorrei scaricare la rom, trasferirla sulla sd e giocare. Tutto qui.

Posso spendere ogni cifra per queste comodità e per la compatibilità con quelle 3 console portatili. Avrete capito che non voglio aggiornamenti strani, patch o altre rogne, più che altro perchè non me ne intendo e anche se sembra semplice poi a me non funzionano. Mi piacerebbe comprare un prodotto che come mi arriva a casa io ci metto la mia sd con su le rom e che esse partano. Fine.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Sunday 16 March 2014 - 21:42
Messaggio #2

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.176
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Purtroppo continui a non capire che GBArl.it non supporta in nessun modo la pirateria. Le discussioni sulle flashcard sono tollerate fino a quando si discute dei propri backup. Non hai il gioco? Te lo sei scaricato e ti dà problemi? Chiedi pure aiuto, bastava rimanere sul vago, noi per principio pensiamo sempre alla buona fede dell'utente che si è fatto la sua bella copia di backup, e non abbiamo motivo di pensare diversamente. Invece hai dichiarato al mondo intero che i giochi non li compri, ma li scarichi, violando palesemente un Regolamento che hai accettato durante la tua iscrizione al forum. E prima di fare illazioni sugli altri utenti, dai pure un'occhiata a questo topic e poi decidi se siamo tutti warezzoni o no.

Chiudo anche questo, seguiranno provvedimenti.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sun 28 April 2024- 04:45

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.