IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> [Switch] Super Mario Bros. Wonder Direct - giovedì 31 agosto ore 16:00
innamonew
messaggio Saturday 21 October 2023 - 14:50
Messaggio #21

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 109
Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17
Da: Bologna
Utente Nr.: 66.110
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XD! @ Saturday 21 October 2023 - 14:44) *
scusate se faccio un secondo post. Ho ricevuto il pacchetto Mega, ma in confezione mancano gli adesivi. A qualcuno è capitato? come bisogna comportarsi?


non ci sono adesivi, il pacchetto prevede quello che ho elencato in un post precedente.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Saturday 21 October 2023 - 14:53
Messaggio #22

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (innamonew @ Saturday 21 October 2023 - 15:50) *
CITAZIONE (XD! @ Saturday 21 October 2023 - 14:44) *
scusate se faccio un secondo post. Ho ricevuto il pacchetto Mega, ma in confezione mancano gli adesivi. A qualcuno è capitato? come bisogna comportarsi?


non ci sono adesivi, il pacchetto prevede quello che ho elencato in un post precedente.



in che senso scusa?
e questi?

https://ibb.co/j6JxSRn

ci sono anche nel video unboxing di altri utenti su YT, e anche nel mio storico ordini compaiono come "magneti" (oltre alla voce spille, per intenderci)

Messaggio modificato da XD! il Saturday 21 October 2023 - 15:25


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
innamonew
messaggio Saturday 21 October 2023 - 17:26
Messaggio #23

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 109
Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17
Da: Bologna
Utente Nr.: 66.110
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XD! @ Saturday 21 October 2023 - 14:53) *
in che senso scusa?


nell'unico senso possibile biggrin.gif che non ci sono adesivi smile.gif

l'elenco che ho fatto più su, che rispecchia il video unboxing che hai visto (e anche quello che mi è arrivato a casa ieri), non menziona adesivi, perché appunto non sono previsti nel pacchetto.

se poi i MAGNETI sono ANCHE degli adesivi, questo non lo so biggrin.gif...non ho aperto la pellicola in cui sono conservati (e probabilmente non lo farò, ste robe di solito rimangono nelle loro confezioni per sempre).

se a te mancano i MAGNETI, allora molto semplicemente manda una e-mail al servizio clienti e glielo dici smile.gif.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Sunday 22 October 2023 - 07:36
Messaggio #24

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (innamonew @ Saturday 21 October 2023 - 18:26) *
CITAZIONE (XD! @ Saturday 21 October 2023 - 14:53) *
in che senso scusa?


nell'unico senso possibile biggrin.gif che non ci sono adesivi smile.gif

l'elenco che ho fatto più su, che rispecchia il video unboxing che hai visto (e anche quello che mi è arrivato a casa ieri), non menziona adesivi, perché appunto non sono previsti nel pacchetto.

se poi i MAGNETI sono ANCHE degli adesivi, questo non lo so biggrin.gif...non ho aperto la pellicola in cui sono conservati (e probabilmente non lo farò, ste robe di solito rimangono nelle loro confezioni per sempre).

se a te mancano i MAGNETI, allora molto semplicemente manda una e-mail al servizio clienti e glielo dici smile.gif.


Chiamali come vuoi ma manca quel cartoncino in cui ci sono quelle sagome, insomma non ci vuole molto a capirlo , basta guardare nella foto quello che ho cerchiato .


Tanto per capirci, mancano questi https://ibb.co/j6JxSRn
Non so se sono adesivi magneti o quello che è...mancano, semplice.

Ho già contattato Nintendo che mi hiede praticamente di fare delle foto a quello che manca e ho chiesto come faccio a fotografare una cosa che non c'è.

Bho


Poi cmq per me questo mega pacchetto è assolutamente deludente . Ricordo parecchi anni fa con 75 euro prendevo delle vere collector's, non questa cosa di cartoncino messa dentro dei cartoni anonimi. Per non parlare del fiore parlante dentro al polistirolo con lo scotch.

Davvero delusione totale

Messaggio modificato da XD! il Sunday 22 October 2023 - 07:41


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
innamonew
messaggio Sunday 22 October 2023 - 09:17
Messaggio #25

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 109
Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17
Da: Bologna
Utente Nr.: 66.110
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XD! @ Sunday 22 October 2023 - 07:36) *
"Chiamali come vuoi"

"Tanto per capirci"


non è che li chiamo come voglio, li chiamo come si chiamano biggrin.gif...

e non ho nulla da capire biggrin.gif a parte una cosa in effetti:

che te la stai prendendo a male senza motivo, ti ho solo indicato come è corretto chiamarli e che se chiedi di una cosa che NOMINALMENTE non c'è nel pacchetto magari ti viene risposto "ma guarda che adesivi non ce ne sono"...risposta che probabilmente ti avrebbero dato anche dal servizio clienti, visto che come hai potuto constatare sono un po' meme ahahahaha ti hanno chiesto la foto di una cosa che non c'è...geniali...

tutto qua, l'intento era SOLO quello di darti una mano...

ad ogni modo, il gioco è VERAMENTE figo
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Sunday 22 October 2023 - 17:25
Messaggio #26

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Confermo il gioco è qualcosa di eccezionale, ogni livello è unico ed i semi meraviglia sono uno spasso


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Monday 23 October 2023 - 10:17
Messaggio #27

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (innamonew @ Sunday 22 October 2023 - 10:17) *
CITAZIONE (XD! @ Sunday 22 October 2023 - 07:36) *
"Chiamali come vuoi"

"Tanto per capirci"


non è che li chiamo come voglio, li chiamo come si chiamano biggrin.gif...

e non ho nulla da capire biggrin.gif a parte una cosa in effetti:

che te la stai prendendo a male senza motivo, ti ho solo indicato come è corretto chiamarli e che se chiedi di una cosa che NOMINALMENTE non c'è nel pacchetto magari ti viene risposto "ma guarda che adesivi non ce ne sono"...risposta che probabilmente ti avrebbero dato anche dal servizio clienti, visto che come hai potuto constatare sono un po' meme ahahahaha ti hanno chiesto la foto di una cosa che non c'è...geniali...

tutto qua, l'intento era SOLO quello di darti una mano...

ad ogni modo, il gioco è VERAMENTE figo


ma dai: mando foto, mando video e ancora rispondi in maniera assolutamente sconclusionata. Perdonami, ma che senso ha focalizzarsi sul vocabolo esatto, si era capito benissimo la problematica. In questo modo, anziché dare una mano, mia hai creato solo maggiore confusione. Se volevo dare una mano avresti potuto benissimo dire a primo messaggio, guarda che non si chiamano adesivi ma magneti. Peraltro, tu stesso dici di non averli aperti e che non sai se sono anche adesivi. Quindi, semplicemente, avevi compreso benissimo, ma continuavi a memare più di quanto non faccia Nintendo a chiedermi la foto.

Comunque, proprio per il meme Nintendo che viole le foto ho aperto una controversia PayPal, oltre a inviare loro il modulo di ordine incompleto. Vediamo che succede.
Io ripeto sono molto deluso, anche dal confezionamento in sé. Non sembra proprio una cosa curata, poi mancano anche gli "adesivi" (si, i magneti)....
Bho, fortunatamente il gioco è strepitoso.

Messaggio modificato da XD! il Monday 23 October 2023 - 10:26


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
innamonew
messaggio Monday 23 October 2023 - 14:48
Messaggio #28

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 109
Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17
Da: Bologna
Utente Nr.: 66.110
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (XD! @ Monday 23 October 2023 - 10:17) *
mando foto, mando video e ancora rispondi in maniera assolutamente sconclusionata


non ho la pazienza di star là a multiquotare tutto quello che servirebbe (anche perché COMUNQUE non avrò l'effetto desiderato, ho capito il tipo smile.gif...cioè il tipo di persona della serie "la mia idea non la cambi"), ma sento comunque il bisogno di farti presente che:

1) sul sito nintendo sono sempre stati chiamati magneti e non adesivi
2) un mio messaggio, PRECEDENTE al tuo dove esponi il problema, fa riferimento a dei MAGNETI, nell'elenco di gadget che ho fatto...quindi ti ho SEMPRE dato un'informazione corretta, dall'inizio
3) il TUO link al video unboxing, condiviso PRIMA del messaggio dove fai riferimento al TUO problema, mostra tutti gli oggetti descrivendoli, anche se in spagnolo, e (GUARDA UN PO') al minutaggio dove presenta gli adesivi (AHAH) dice chiaramente che NON sono adesivi ma magneti... quindi anche il TUO video ha fornito un'informazione corretta
4) quando scrivi il messaggio in cui evidenzi di avere un problema con degli adesivi, io ti dico (in maniera sicuramente sintetica e ho sbagliato enormemente, dal momento che mò mi sto rompendo a scrivere ste robe) molto tranquillamente che adesivi non ce ne sono SPERANDO tu stessi cercando un componente IN PIU', invece ti riferivi proprio ai magneti... anche in questo caso la mia informazione è corretta, se tu vai in confusione è perché non sei riuscito a mettere insieme per bene tutte le informazioni in tuo possesso
5) il messaggio chiave è quello dove mi chiedi "in che senso scusa?", lì evidenzi i famosi adesivi (ahah) in uno screenshot, facendo pure presente che nell'ordine c'è scritto magneti...insomma mi dai modo di capire che il gadget che cerchi non è una cosa in più, ma appunto i magneti previsti... e io come avrei dovuto rispondere??? fino a quel momento tutto ti portava ad avere un'informazione perfetta sulla faccenda, tu stesso vedi nell'ordine "magneti" e li chiami adesivi, se mi impunto sul termine è perché rifuggo l'approssimazione...sarà un mio limite? tant'è che le mie intenzioni continuano a rimanere quelle del voler aiutare e non portare ulteriore confusione, ma nonostante questo si è arrivati a questo risvolto della conversazione tranquillamente evitabile (se avessi scritto il trattato delle nazioni unite nel famoso messaggio di cui al punto 4).

fermo restando che una volta appurato che sono magneti e non adesivi ti ho COMUNQUE detto quello che dovevi fare, scrivere ai miei amici meme del servizio clienti.

il tono aggressivo dei TUOI messaggi SUCCESSIVI al mio consiglio (vedi cose tipo: "chiamali come vuoi" "non ci vuole tanto a capirlo" e via discorrendo) è la causa principale del risvolto che menzionavo prima...e a quel punto visto che quello in errore sei sempre stato tu, non potevi certo aspettarti che ti rispondessi in maniera seria e composta, mi sono adeguato al livello di memosità del servizio clienti biggrin.gif te lo meritavi!

ripeto, ho capito il tipo quindi questo post è UNICAMENTE destinato alla necessità di dover dire la mia biggrin.gif...so perfettamente di essere nella ragione più totale e MAI mi aspetterò di leggere una cosa tipo:

"ah, adesso è chiaro, chiedo scusa"

ma va bene così, un caro abbraccio...spero tu riesca a risolvere con il servizio clienti meme.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 23 October 2023 - 20:33
Messaggio #29

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.175
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Ok ragazzi, la questione mi sembra più che chiarita, ora torniamo a parlare del gioco smile.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
innamonew
messaggio Monday 23 October 2023 - 20:56
Messaggio #30

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 109
Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17
Da: Bologna
Utente Nr.: 66.110
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 23 October 2023 - 20:33) *
Ok ragazzi, la questione mi sembra più che chiarita, ora torniamo a parlare del gioco smile.gif.


ci sono dei momenti wtf assurdi...sto ringraziando ogni giorno di più la mia ossessione per il NON guardare i trailer dei giochi che escono.

giocare a wonder non avendo la più pallida idea di cosa sia e di cosa tratti (quali meccaniche nuove ci sono, personaggi, modalità eccetera...tutto!), penso sia una componente in più favolosa!

RIedito perché sono superiore (seriamente biggrin.gif...) ma spero qualcuno abbia comunque letto quello che ho scritto precedentemente ahahahahah

Messaggio modificato da innamonew il Tuesday 24 October 2023 - 17:48
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
XD!
messaggio Tuesday 24 October 2023 - 11:07
Messaggio #31

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.888
Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36
Da: Pavia
Utente Nr.: 10.317
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 23 October 2023 - 21:33) *
Ok ragazzi, la questione mi sembra più che chiarita, ora torniamo a parlare del gioco smile.gif.


si ma infatti ho capito che con alcuni è tutto inutile, eviterò anche di leggere quello che ha scritto su per evitare di perdere tempo a replicare.

Invece, semmai dovesse interessare a qualcuno, tornerò a scrivere quando avrò notizie da Nintendo o PayPal per l'ordine incompleto.

Magari può servire in futuro a qualcuno.

Messaggio modificato da XD! il Tuesday 24 October 2023 - 11:09


--------------------
[
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 27 April 2024- 06:36

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.