IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Closed TopicStart new topic
> 3DS xl firmware 8.1.0-19e quale scheda?
Alby Phenix
messaggio Saturday 30 May 2015 - 21:11
Messaggio #1

Niubbo
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5
Iscritto il: Wed 11 September 2013 - 10:43
Utente Nr.: 61.410
Feedback: 0 (0%)




Ciao a tutti xD
Ho comprato il nintendo 3ds xl un bel po' di tempo fa e ho fatto l'errore di aggiornarlo ( perché mi regalavano super mario 3d land con i punti del sito ^.^ ) quindi ho aspettato un po' di tempo ed eccomi qui.
Visto che spendo già molti soldi per i giochi del pc e il 3ds è solo secondario non voglio proprio comprare giochi da 20-30 euro a botta ( ah si? qualcuno costa anche di più? ma porca... )
chiedo a voi:
1: come siamo messi con le schede?
2: quanto costano?
3: dove posso acquistare in sicurezza?
4: è un periodo adatto per acquistare? Nel senso : c'è modo di pensare se a breve ci sarà calo di prezzo?
Ho letto qualche notizia riguardante i ban dai giochi online ( anche se a me di giocare online col 3ds non interessa proprio e probabilmente non accenderò mai più nella mia vita il tastino del wifi xD ) la metto come info in caso serva per rispondere biggrin.gif
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Saturday 30 May 2015 - 21:19
Messaggio #2

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.175
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (Alby Phenix @ Saturday 30 May 2015 - 22:11) *
... non voglio proprio comprare giochi da 20-30 euro a botta ( ah si? qualcuno costa anche di più? ma porca... ) ...

Esistono anche i cosiddetti "cestoni" all'interno della grande distribuzione e dei negozi specializzati, con prezzi massimi di solito non superiori a 10€. Li riconosci perché di norma ci piantano un cartello grande quanto il cestone con su scritto "offerta".

Se non hai capito il sarcasmo, ti rimando al Regolamento di GBArl.it. Visto il post non propriamente velato, ma neanche diretto, lo Staff deciderà a breve se sia il caso di un tempban o meno.

EDIT: come da Regolamento, visto l'intento abbastanza chiaro, 10 giorni di tempban.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Closed TopicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Fri 26 April 2024- 23:40

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.