IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
21 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 >  
Reply to this topicStart new topic
> [OFFICIAL] Banca Pokémon e Pokétrasferitore
poké-man
messaggio Friday 7 February 2014 - 23:32
Messaggio #361

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (pikachu87 @ Friday 7 February 2014 - 23:11) *
CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Friday 7 February 2014 - 22:45) *
Se ben ricordo devi occupare con almeno un Pokemon ogni box, fino ad un massimo di 31, indipendentemente dalla lega o dalla Banca smile.gif


non intendo quanti pokčmon massimo posso tenere nel mio box nel gioco di pokčmon X ma intendo che se dovrei disinstallare (oppure allo scadere della prova di 30 giorni) la banca pokčmon (e anche il pokčtrasportatore), i miei box di pokčmon X ritornato a essere 7 box? prima di usare la banca pokčmon e il pokčtrasporto avevo 7 box nel mio gioco di pokčmon X dopo che o usato la banca pokčmon e il pokčtrasporto quando vado per guardare i pokčmon nel mio gioco ho visto che da 7 box son passati a 15 box... Non riesco a capire se e un potenziamento del gioco (in automatico che fa il gioco appena si supera un tot di pokčmon nei box nel gioco) o e causato dalla banca pokčmon e il pokčtrasporto...la mia paura e che se e causato dalla banca pokčmon e il pokčtrasporto una volta che disinstallo (ho scade la prova di 30 giorni) possa perdere i miei pokčmon, visto che il numero dei pokčmon che o nei box catturandoli continueranno ad aumentare e quindi ci sara meno spazio nei box.

Hai frainteso le parole di DEVILGOKU93, lui intendeva dire che mettendo un Pokémon in ogni Box del gioco ti si sbloccano altri Box, fino a un massimo di 31.
La Banca non c'entra, secondo me avevi 6 Box pieni e la Banca ti ha messo Celebi nel Box7, sbloccandoti automaticamente nuovi Box, č stato solo un caso, prova a mettere un Pokémon in ogni Box, spegni e riaccendi il PC e il gioco te ne dovrebbe sbloccare altri smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Abrio
messaggio Friday 7 February 2014 - 23:32
Messaggio #362

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.062
Iscritto il: Thu 6 January 2011 - 15:37
Da: Kyoto Mirteto
Utente Nr.: 52.230
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0602-6375-7228
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2258-6838



L'ampliamento del numero dei box non č legato alla pokébanca, ma al fatto che probabilmente trasferendo i tuoi pokémon hai occupato l'ultimo box rimasto vuoto e quindi i box disponibili sono aumentati. Sarebbe successo anche se tu avessi spostato un pokémon in quel box senza usare la pokébanca.
Edit: azz, anticipato!

Messaggio modificato da Abrio il Friday 7 February 2014 - 23:32


--------------------
About my 3ds:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Codice Amico: 0602-6375-7228


It's coming...
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
DEVILGOKU93
messaggio Friday 7 February 2014 - 23:51
Messaggio #363

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 284
Iscritto il: Sun 27 February 2011 - 17:32
Da: Milano
Utente Nr.: 53.136
Feedback: 5 (100%)

Codice Amico 3DS:
2964-9345-8277



CITAZIONE (poké-man @ Friday 7 February 2014 - 23:32) *
CITAZIONE (pikachu87 @ Friday 7 February 2014 - 23:11) *
CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Friday 7 February 2014 - 22:45) *
Se ben ricordo devi occupare con almeno un Pokemon ogni box, fino ad un massimo di 31, indipendentemente dalla lega o dalla Banca smile.gif


non intendo quanti pokčmon massimo posso tenere nel mio box nel gioco di pokčmon X ma intendo che se dovrei disinstallare (oppure allo scadere della prova di 30 giorni) la banca pokčmon (e anche il pokčtrasportatore), i miei box di pokčmon X ritornato a essere 7 box? prima di usare la banca pokčmon e il pokčtrasporto avevo 7 box nel mio gioco di pokčmon X dopo che o usato la banca pokčmon e il pokčtrasporto quando vado per guardare i pokčmon nel mio gioco ho visto che da 7 box son passati a 15 box... Non riesco a capire se e un potenziamento del gioco (in automatico che fa il gioco appena si supera un tot di pokčmon nei box nel gioco) o e causato dalla banca pokčmon e il pokčtrasporto...la mia paura e che se e causato dalla banca pokčmon e il pokčtrasporto una volta che disinstallo (ho scade la prova di 30 giorni) possa perdere i miei pokčmon, visto che il numero dei pokčmon che o nei box catturandoli continueranno ad aumentare e quindi ci sara meno spazio nei box.

Hai frainteso le parole di DEVILGOKU93, lui intendeva dire che mettendo un Pokémon in ogni Box del gioco ti si sbloccano altri Box, fino a un massimo di 31.
La Banca non c'entra, secondo me avevi 6 Box pieni e la Banca ti ha messo Celebi nel Box7, sbloccandoti automaticamente nuovi Box, č stato solo un caso, prova a mettere un Pokémon in ogni Box, spegni e riaccendi il PC e il gioco te ne dovrebbe sbloccare altri smile.gif


Intendevo esattamente questo, ma poké-man č stato piů chiaro smile.gif


--------------------
Codice Amico Nintendo 3DS: 2964-9345-8277
(Mandatemi un mp se mi aggiungete)
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
K3V1N_93
messaggio Saturday 8 February 2014 - 18:08
Messaggio #364

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 227
Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40
Utente Nr.: 46.312
Feedback: 0 (0%)




Ragazzi sbaglio o su X e Y non si possono catturare Shellos/Gastrodon dell' Est (quelli azzurri) e Deerling/Sawsbuk forme Estate/Autunno/Inverno?
E nel caso trasferisca un Deerling Inverno da Pokémon Nero e lo metto alla pensione in Y, il nascituro sará anche lui in forma inverno? Se qualcuno ha giá provato mi saprebbe dire cosa nasce, grazie mille:)

EDIT: mi é venuto in mente che manca anche Darmanitan con l' abilitá che lo fa trasformare in Forma Zen, sapete di qualche altro Pokémon con forme alternative (apparte i Leggendari) che non si possa trovare su X e Y?

Messaggio modificato da K3V1N_93 il Saturday 8 February 2014 - 18:13
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
lellu
messaggio Saturday 8 February 2014 - 20:34
Messaggio #365

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.388
Iscritto il: Wed 10 June 2009 - 20:27
Da: Brescia
Utente Nr.: 37.947
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1848-2446-0900



CITAZIONE (K3V1N_93 @ Saturday 8 February 2014 - 18:08) *
Ragazzi sbaglio o su X e Y non si possono catturare Shellos/Gastrodon dell' Est (quelli azzurri) e Deerling/Sawsbuk forme Estate/Autunno/Inverno?
E nel caso trasferisca un Deerling Inverno da Pokémon Nero e lo metto alla pensione in Y, il nascituro sará anche lui in forma inverno? Se qualcuno ha giá provato mi saprebbe dire cosa nasce, grazie mille:)

EDIT: mi é venuto in mente che manca anche Darmanitan con l' abilitá che lo fa trasformare in Forma Zen, sapete di qualche altro Pokémon con forme alternative (apparte i Leggendari) che non si possa trovare su X e Y?

Aspe', i cervi non cambiano forma con le stagioni??? Darmanitan trasferiscilo perché son sicuro che non si trovi!!


--------------------
http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_r.../gold.pngCodice Pokčmon Bianco: 1893 5761 4035http://www.doomdesire.it/immagini/sprite_resource/bw/157.png

Vuoi unirti alle nostre sfide usando al meglio le tue armi? Raggiungici: Kid Icarus:Uprising Multiplayer Gbarliani!



 Go to the top of the page
 
+Quote Post
K3V1N_93
messaggio Saturday 8 February 2014 - 21:13
Messaggio #366

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 227
Iscritto il: Mon 26 April 2010 - 15:40
Utente Nr.: 46.312
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (lellu @ Saturday 8 February 2014 - 20:34) *
CITAZIONE (K3V1N_93 @ Saturday 8 February 2014 - 18:08) *
Ragazzi sbaglio o su X e Y non si possono catturare Shellos/Gastrodon dell' Est (quelli azzurri) e Deerling/Sawsbuk forme Estate/Autunno/Inverno?
E nel caso trasferisca un Deerling Inverno da Pokémon Nero e lo metto alla pensione in Y, il nascituro sará anche lui in forma inverno? Se qualcuno ha giá provato mi saprebbe dire cosa nasce, grazie mille:)

EDIT: mi é venuto in mente che manca anche Darmanitan con l' abilitá che lo fa trasformare in Forma Zen, sapete di qualche altro Pokémon con forme alternative (apparte i Leggendari) che non si possa trovare su X e Y?

Aspe', i cervi non cambiano forma con le stagioni??? Darmanitan trasferiscilo perché son sicuro che non si trovi!!



Si, cambiano aspetto con le stagioni ma in X e Y quest' ultime non ci sono xD

Messaggio modificato da K3V1N_93 il Sunday 9 February 2014 - 10:25
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirHide
messaggio Sunday 9 February 2014 - 09:16
Messaggio #367

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.129
Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17
Da: Riccione (Rimini)
Utente Nr.: 18.190
Feedback: 1 (100%)




ragazzi voi avete provato a trasposrtare mew? a me non lo fa portare.... ho provato anche a passarmi mew su una rom e dalla rom a modificarlo con pokegen (ho modificato l impossibile...non gli ev sia chiaro) ma nada.
ho provato invece con un mew preso da pokecheck (per fare una prova) ed ovviamente č totalmente modificato e quello passa...ma che diamine sono cretini o cosa???
cioč un Pokemon normale non posso passarlo ed uno modificato si?

Ho controllato e da quello che ho capito mi sembra che il mew modificato preso da pokeckeck č spuntato Pokemon evento...nel mio no...puň essere quello il motivo???


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 9 February 2014 - 11:12
Messaggio #368

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



CITAZIONE (SirHide @ Sunday 9 February 2014 - 09:16) *
ragazzi voi avete provato a trasposrtare mew? a me non lo fa portare.... ho provato anche a passarmi mew su una rom e dalla rom a modificarlo con pokegen (ho modificato l impossibile...non gli ev sia chiaro) ma nada.
ho provato invece con un mew preso da pokecheck (per fare una prova) ed ovviamente č totalmente modificato e quello passa...ma che diamine sono cretini o cosa???
cioč un Pokemon normale non posso passarlo ed uno modificato si?

Ho controllato e da quello che ho capito mi sembra che il mew modificato preso da pokeckeck č spuntato Pokemon evento...nel mio no...puň essere quello il motivo???

Il mio Mew preso al Pokémon Day 2007 passa senza problemi, probabilmente per i Mew ITA accettano solo quelli con AO "Aura" (Pokemon Day 2007) e quelli dell'evento Wi-Fi di HeartGold/SoulSilver smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Cusy
messaggio Sunday 9 February 2014 - 11:14
Messaggio #369

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.052
Iscritto il: Sun 17 March 2013 - 21:20
Da: Veneto, Italia
Utente Nr.: 60.589
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0447-5676-8144



CITAZIONE (SirHide @ Sunday 9 February 2014 - 09:16) *
ragazzi voi avete provato a trasposrtare mew? a me non lo fa portare.... ho provato anche a passarmi mew su una rom e dalla rom a modificarlo con pokegen (ho modificato l impossibile...non gli ev sia chiaro) ma nada.
ho provato invece con un mew preso da pokecheck (per fare una prova) ed ovviamente č totalmente modificato e quello passa...ma che diamine sono cretini o cosa???
cioč un Pokemon normale non posso passarlo ed uno modificato si?

Ho controllato e da quello che ho capito mi sembra che il mew modificato preso da pokeckeck č spuntato Pokemon evento...nel mio no...puň essere quello il motivo???


Il Mew č quello di GENIII preso con la mappa stinta su una cartuccia Giapponese? Sono un po' addormentato, ma non ricordo altri Mew catturabili in giro.
Puoi postare il link al Mew di Pokecheck?

Messaggio modificato da Cusy il Sunday 9 February 2014 - 11:16


--------------------
Attualmente in uso:
- New Nintendo 3DS XL - ZMM Limited Edition -- Now Playing: --
- Sony PS4 -- Now Playing: Final Fantasy XII The Zodiac Age
- Sony PSVita -- Now Playing: ---
- PC -- HP 1279 SL -- OS: Windows 7 Professional SP1 (x64) - RAM: 6GB - GPU: Intel HD3000 + AMD 6470 - CPU: Intel i5-2430M@2.4 GHz -- Now Playing: ---
- Macbook Pro Retina Late 2013 -- OS: OSX Sierra 10.12 - RAM 8GB - GPU: Intel Iris - CPU: Intel i5-4258U 2.6ghz -- Now Playing: ---

Mobile:
- iPad Mini 3 16gb WiFi (iOS 10.0.1) -- Now Playing: --
- Xiaomi Redmi Note 4X -- Now Playing: Fate/Grand Order

Con due dita di polvere sopra:
PS3 - PS2 - PSPGo - PSX - X360 - Wii - DSLite
Huawei Ideos U8150 - Vodafone Smart II
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 9 February 2014 - 11:45
Messaggio #370

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Ah ah, io con i codici ho catturato MEW all'Isola suprema in Smeraldo ed č passato. smile.gif


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
SirHide
messaggio Sunday 9 February 2014 - 14:35
Messaggio #371

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 1.129
Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 01:17
Da: Riccione (Rimini)
Utente Nr.: 18.190
Feedback: 1 (100%)




CITAZIONE (poké-man @ Sunday 9 February 2014 - 11:12) *
Il mio Mew preso al Pokémon Day 2007 passa senza problemi, probabilmente per i Mew ITA accettano solo quelli con AO "Aura" (Pokemon Day 2007) e quelli dell'evento Wi-Fi di HeartGold/SoulSilver smile.gif


mmmm quindi se provo a modificarlo mettendo AO aura, e trovato in H o S, e poketrasporto dici che passa?

CITAZIONE (Cusy @ Sunday 9 February 2014 - 11:14) *
Il Mew č quello di GENIII preso con la mappa stinta su una cartuccia Giapponese? Sono un po' addormentato, ma non ricordo altri Mew catturabili in giro.
Puoi postare il link al Mew di Pokecheck?


č questo https://www.pokecheck.org/?pk=7658532 trovato per puro caso, volevo provare, questo passa...ma sinceramente non lo voglio č ultra modificato e non mi piace, voglio i miei smile.gif si lo so sono fissato ma dopo anni che me li porto dietro mi rode er culo smile.gif


CITAZIONE (Butterhands @ Sunday 9 February 2014 - 11:45) *
Ah ah, io con i codici ho catturato MEW all'Isola suprema in Smeraldo ed č passato. smile.gif


ecco dovrebbe essere quello il mio ma non passo, messo sulla rom ed aperto con pokegen, mi da proprio cosě. smerarlo ecc... ma non va porca miseria...forse manca qualcosa?
ripeto č legit trovato, quindi nessuna modifica alle stat e caxxi vari...


--------------------




 Go to the top of the page
 
+Quote Post
poké-man
messaggio Sunday 9 February 2014 - 15:31
Messaggio #372

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 4.465
Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12
Da: Lombardia
Utente Nr.: 37.418
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
3308-4863-1858



Non credo che mettere Aura come AO o cambiare l'origine possa farlo passare se č quello dell'Isola di Smeraldo e a Butterhands passa. Secondo me basta mettere la spunta su "Fateful Encounter/Occasione speciale" su PokeGen per farlo passare da quello che hai detto prima... smile.gif


--------------------
"Tre cose sono infinite. L'universo, la stupiditŕ umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"

Fiero possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Nintendo Switch rev. 2 grigia
Nintendo Wii U 32GB + Tiramisu
Nintendo 2DS Nero-Blu 11.8.0-41E + boot9strap & Luma3DS
PS4 nera
PSVita Wi-Fi fat nera
Nintendo 3DS Metallic Red 9.2.0-20E + emuNand via Luma3DS
DSi bianco 1.4.4E+EZ Flash Vi+Supercard DSONEi+sudokuhax v1.1
DS ciccio blu+R6Gold+M3SD+R4 (non comprate R4 o R6!)
Wii4.2+SOFTMOD
GameBoy Advance SP blu+EZ4miniSD
Nintendo GameCube
GameBoy Color
Nintendo64
PSone
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
pikachu87
messaggio Sunday 9 February 2014 - 16:46
Messaggio #373

Utente GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 64
Iscritto il: Sat 28 May 2011 - 16:53
Utente Nr.: 54.463
Feedback: 0 (0%)




scusate se rispondo in ritardo XD

CITAZIONE (poké-man @ Friday 7 February 2014 - 23:32) *
Hai frainteso le parole di DEVILGOKU93, lui intendeva dire che mettendo un Pokémon in ogni Box del gioco ti si sbloccano altri Box, fino a un massimo di 31. La Banca non c'entra, secondo me avevi 6 Box pieni e la Banca ti ha messo Celebi nel Box7, sbloccandoti automaticamente nuovi Box, č stato solo un caso, prova a mettere un Pokémon in ogni Box, spegni e riaccendi il PC e il gioco te ne dovrebbe sbloccare altri smile.gif


non lo avevo capito XD ora o capito...onestamente non mene son resa conto che avevo tutti i box pieni o con almeno un pokčmon XD

CITAZIONE (DEVILGOKU93 @ Friday 7 February 2014 - 23:51) *
Intendevo esattamente questo, ma poké-man č stato piů chiaro smile.gif


scusa non avevo capito quello che intendevi XD ora e tutto piů chiaro smile.gif

CITAZIONE (Abrio @ Friday 7 February 2014 - 23:32) *
L'ampliamento del numero dei box non č legato alla pokébanca, ma al fatto che probabilmente trasferendo i tuoi pokémon hai occupato l'ultimo box rimasto vuoto e quindi i box disponibili sono aumentati. Sarebbe successo anche se tu avessi spostato un pokémon in quel box senza usare la pokébanca. Edit: azz, anticipato!


grazie anche a te per aver risposto smile.gif

 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Butterhands
messaggio Sunday 9 February 2014 - 20:31
Messaggio #374

Guru GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 5.715
Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39
Da: Lucca
Utente Nr.: 53.811
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
1289-8195-7484



Il mio Mew di Smeraldo passa e vi assicuro che non č mai stato modificato nč usato, ho usato solo il codice per ritrovarmi all'Isola suprema e nel catturarlo l'ho fatto trasformare in un Magikarp e l'ho catturato con la Pokč ball ed č di natura docile, ancora al livello 30, non ha mai lottato. Nesuna modifica. E passa tranquillamente. wink.gif Ah e sono passati anche i Lugia ed Ho-oh del Monte Cordone. wink.gif

Messaggio modificato da Butterhands il Sunday 9 February 2014 - 20:33


--------------------




Possessore di:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

Nintendo 3DS nerazzurro
Nintendo 3DS nero (schermo superiore rotto)
2 Nintendo 64: giapponese con RGB e PAL francese moddato in RGB da me.
DS FAT Argentato e N5
DS lite verde
Wii bianco 4.3E+SOFTMOD
GameBoy Advance SP argentato+EZ4miniSD
Game boy advance SP Nero
Nintendo GameCube porpora
GameBoy Color verde scuro
GameBoy Color verde pisello
Ps3 FAT
PSone
PSX modchip
Ps2 FAT nero
Ps2 slim modchip argentato
Negli USA, usa giocare a Cruis'n USA!
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Astro86
messaggio Monday 10 February 2014 - 00:02
Messaggio #375

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 814
Iscritto il: Fri 22 January 2010 - 13:42
Utente Nr.: 44.007
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico 3DS:
3652-0651-8974



Ok anche il mio Mew Shiny di Smeraldo Jap č passato!


--------------------
I 4 Motivi per cui vorrei Gamestop Fallita.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
1. Garanzia
A prima vista 3€ per assicurare il disco da rotture potrebbe essere conveniente, ma a meno che con il disco non ci giochi a frisbee o ci taglia la pizza, il rischio e remoto, quindi saranno solo soldi buttati.
2. Resto? questo ignoto
Prima: “il centesimo di resto lo vuoi o lo diamo in beneficenza?”
Dopo: "non abbiamo il centesimo di resto"
Ora, a parte che il discorso del "Facciamo beneficenza guardate quanto siamo bravi" io non me la bevo, il cent. resta nella loro cassa e non lo mettono da parte e diffidenza a parte dubito fortemente che a fine giornata si mettono a dividerli per me solo altri soldi rubati (0.01cent a individuo puň sembrare poco, ma 10.000cent? ed in un mese pure di piů sopratutto se c'č un gioco in uscita)
3. Dacci il tuo usato, quasi gratis!
la sensazione di essere stato truffato per me quando il gioco, pagato 70 euro, viene valutato 3 euro dopo pochi mesi, č forte.
Soprattutto perché rivedremo il nostro gioco nello scaffale degli usati, a un prezzo almeno 7-8 volte piů elevato, e, nuovo, avrŕ il solito prezzo invariante dei gioconi da 70.
Non ti stanno fregando č, ti stanno solo dicendo educatamente "ti rubiamo il gioco"
4. giochi in lista
Giochetto presente per lo piů quando esce la console del momento ed alcune volte anche nei giochi stessi "Portaci 2 giochi in lista e avrai il gioco/console a 20/40€ in meno"
Ok perfetto, a parte il fatto che nella loro lista i giochi validi per la promozione sono spesso giochi molto recenti ed alcuni costano ancora sui 70€ quindi tu al massimo dell'ipotesi devi dare 2 giochi di 70€ (140€) per avere 40€ di sconto sulla console o altro gioco O_o togliendo il fatto che il gioco vi a stancato o qualsiasi altro motivo, hai regalato a gamestop 100€.... complimenti
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Pak_Gatsu
messaggio Monday 10 February 2014 - 08:58
Messaggio #376

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Veterani
Messaggi: 16.425
Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12
Da: Roma
Utente Nr.: 1.542
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico Switch:
6861-2949-9189
Codice Amico 3DS:
2234-7478-7577
Nintendo Network ID:
PakGatsu
Dream Code Animal Crossing NL:
7500-2265-8704



Sicuramente sarŕ giŕ stato detto ma non sono riuscito a trovarlo... per prendere Celebi č necessario attivare il periodo di prova della banca oppure basta scaricarla?

Edit: Grazie per la risposta!

Messaggio modificato da Pak_Gatsu il Monday 10 February 2014 - 10:24


--------------------
Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games


Le mie gamertag
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
eXo.
messaggio Monday 10 February 2014 - 10:12
Messaggio #377

Fanatic GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 809
Iscritto il: Wed 31 December 2008 - 21:47
Da: Arezzo
Utente Nr.: 33.673
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
4914-7161-6116
Nintendo Network ID:
nabbestia



CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 10 February 2014 - 08:58) *
Sicuramente sarŕ giŕ stato detto ma non sono riuscito a trovarlo... per prendere Celebi č necessario attivare il periodo di prova della banca oppure basta scaricarla?


Devi attivare il periodo di prova e usare la banca una volta. Quando la riaprirai ti sarŕ regalato celebi smile.gif

Messaggio modificato da eXo. il Monday 10 February 2014 - 10:13


--------------------



CODICE AMICO 3DS: 4914 7161 6116
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
shiny snorlax90
messaggio Wednesday 12 February 2014 - 17:27
Messaggio #378

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 368
Iscritto il: Sat 21 April 2012 - 15:02
Da: Campania
Utente Nr.: 58.354
Feedback: 1 (100%)

Codice Amico Switch:
2913-3811-5122
Codice Amico 3DS:
2234-7206-3718
Nintendo Network ID:
Fralink90
Dream Code Animal Crossing NL:
6800-2324-8572



Qualcuno sa come si prendono i punti lotta dalla banca?? A me colette dice sempre che ho 8 punti e non posso ritirarli fino a 10, questo ogni giorno e ogni volta che entro!!Qualcuno mi risolve il dubbio....
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 12 February 2014 - 18:20
Messaggio #379

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.176
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (shiny snorlax90 @ Wednesday 12 February 2014 - 17:27) *
Qualcuno sa come si prendono i punti lotta dalla banca?? A me colette dice sempre che ho 8 punti e non posso ritirarli fino a 10, questo ogni giorno e ogni volta che entro!!Qualcuno mi risolve il dubbio....

Non ho capito manco io come funziona nel dettaglio, si sa solo che i punti aumentano in base al tempo e al numero di box occupati. Per quello che ho visto, il messaggio indica i punti guadagnati in totale, non č che ogni volta si sommano. Quando avrai 10 o piů punti, ti sarŕ data l'opzione per ritirarli.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Wednesday 19 February 2014 - 01:13
Messaggio #380

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.176
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Uppo perché finalmente credo di aver capito come si ottengono Pokémiglia / Punti Lotta.
Prima di tutto (aggiungerei ovviamente) vanno popolati i box, piů Pokémon sono online, meglio č. Da qui in poi non č tanto un problema di "quanto tempo in totale sono stati online", piuttosto "per quanto tempo non hai aperto la Banca Pokémon".

Esempio
1) Tot Pokémon online, accedo alla Banca 2-3 volte al giorno, non riuscirň mai ad ottenere il minimo di 10 Pokémiglia / 1 Punto Lotta perché tra un accesso e l'altro sono passate soltanto poche ore.
2) Tot Pokémon online, li lascio a prender polvere per un paio di giorni, apro la Banca ed ottengo oltre un centinaio di Pokémiglia (io ho caricato circa 60-70 box e dopo quasi due giorni mi sono state date 174 Pokémiglia).

Quindi conta piů il tempo che passa NON usando la Banca piuttosto che l'uso frequente / box pieni. Ora lascerň la Banca inutilizzata per una settimana, vi farň sapere quanto avrň guadagnato biggrin.gif.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

21 Pagine V  « < 17 18 19 20 21 >
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Mon 29 April 2024- 18:45

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.