IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Seguici su:    
 
Reply to this topicStart new topic
> E ora!???
nicox86
messaggio Sunday 7 June 2015 - 21:39
Messaggio #1

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 211
Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32
Utente Nr.: 8.008
Feedback: 0 (0%)




Dopo aver finito il primissimo gioco sulla new xl...:Luigi Mansion 2(molto bello) adesso nasce la crisi...ce cosa inizio?..
Tra kid icarius e Pokemon(o X o Rubino)...non vorrei che Pokemon mi prenda troppo tempo..visto che è una specie di rpg.. che indecisione...a dir la verità avrei altro in lista...ma prima vorrei decidere su i titoli che mi trovo in casa...voi cosa consigliate?...ed oltre questi due...altri giochi che affascinano e che hanno una bella trama?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
Renegade12
messaggio Sunday 7 June 2015 - 23:09
Messaggio #2

Orogel Fanboy ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Gruppo icone

Gruppo: Lamer Scassaballe
Messaggi: 138
Iscritto il: Tue 21 April 2015 - 13:25
Utente Nr.: 63.135
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (nicox86 @ Sunday 7 June 2015 - 22:39) *
Dopo aver finito il primissimo gioco sulla new xl...:Luigi Mansion 2(molto bello) adesso nasce la crisi...ce cosa inizio?..
Tra kid icarius e Pokemon(o X o Rubino)...non vorrei che Pokemon mi prenda troppo tempo..visto che è una specie di rpg.. che indecisione...a dir la verità avrei altro in lista...ma prima vorrei decidere su i titoli che mi trovo in casa...voi cosa consigliate?...ed oltre questi due...altri giochi che affascinano e che hanno una bella trama?


su 3ds c'è .. poco... se tu parli di trame a sè che tengono COMPLETAMENTE attaccato allo schermo, proprio che ti senti parte della trama, perle video ludiche insomma..
se cerchi quelle, gioca dei titoli per NDS .. prova ad esempio 999
non te ne pentirai, mai e poi mai wink.gif

pokemon non è nulla in confronto ad esso (se parliamo nella stessa lingua....)

Messaggio modificato da Renegade12 il Sunday 7 June 2015 - 23:11


--------------------
----------------------------------------------------------------------



Gif rimossa perchè troppo pesante, leggiti il regolamento delle firme. - MaxPower
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
アースシェイカー
messaggio Sunday 7 June 2015 - 23:59
Messaggio #3

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 540
Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52
Utente Nr.: 54.043
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3437-3035-5623



comunque c' è virtual last reward.. hakuoki e qualche altra visual dalla trama interessante.


--------------------
Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Intel TV Sport 1004 '77
Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
Atari 2600 JuniorAtari Jaguar (60Hz)
Commodore 64
Sega master system prima versione
Sega master system 2 (50/60 hz + rgb - power led mod)
Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz mod)
Sega Mega CD
Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz mod)
Sega dreamcast jap (VGA + PSU + Scanlines mod)
Nec Pc Engine ( RGB + led mod)
Nintendo nes (free region)
Nintendo famicom (mod av + led) + Famicom Disk
Sharp Twin Famicom
Super nintendo (mod pal/ntsc + 50/60hz)
Nintendo 64 Jap (RGB video amp mod)
Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
Nintendo wii

Nintendo Wii U premium
Nintendo Switch
Panasonic 3do FZ-10
Microsoft Xbox (xecuter2)
Microsoft xbox 360 stingray 250gb
Playstation 1 e Psone
Playstation 2 Aqua blue L.E.
Playstation 2 slim
PSX DVR desr 5100 160 gb
Playstation 3 slim 320 Rogero
Playstation 4 slim 1tb Final Fantasy L.E.
Digiblast
Game boy b/n primo modello
Game boy advance SP Nes ed.
Game boy Micro
Gameboy Macro (ds lite mod)
Game gear
Nintendo dsi XL (ds two)
Sony Psp 3004
Sony PSVita Wifi
New Nintendo 3ds XL black


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
WeirdAlYankovic
messaggio Monday 8 June 2015 - 00:24
Messaggio #4

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.137
Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02
Da: Canadafrica
Utente Nr.: 60.400
Feedback: 9 (100%)




Si ma se hai dubbi su Pokémon perché prende molto tempo, considera che ogni gioco con una buona trama prende parecchio tempo, e ad ogni modo la serie di pokemon è molto bella ed ha tanti lati positivi, ma la trama proprio no XD, per me devi chiarirti le idee su cosa cerchi veramente.
Non amo kid ikarus per ciò non mi esprimo, ma posso consigliati senza ombra di dubbio The Legend of Zelda: A Link Between Worlds...divertentissimo, appassionante, con uno stile spettacolare e non infinito da portare a termine (anche se bello grosso)...Virtue last reward, 999 e simili non sono affatto giochi per tutti, sono videogiochi molto video e poco giochi XD, un genere che o li ami o li odi (personalmente li detesto come il minestrone).

Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Monday 8 June 2015 - 11:58
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicox86
messaggio Monday 8 June 2015 - 10:02
Messaggio #5

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 211
Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32
Utente Nr.: 8.008
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (WeirdAlYankovic @ Monday 8 June 2015 - 01:24) *
Si ma se hai dubbi su Pokémon perché prende molto tempo, considera che ogni gioco con una buona trama parente parecchio tempo, e ad ogni modo la serie di pokemon è molto bella ed ha tanti lati positivi, ma la trama proprio no XD, per me devi chiarirti le idee su cosa cerchi veramente.
Non amo kid ikarus per ciò non mi esprimo, ma posso consigliati senza ombra di dubbio The Legend of Zelda: A Link Between Worlds...divertentissimo, appassionante, con uno stile spettacolare e non infinito da portare a termine (anche se bello grosso)...Virtue last reward, 999 e simili non sono affatto giochi per tutti, sono videogiochi molto video e poco giochi XD, un genere che o li ami o li odi (personalmente li detesto come il minestrone).


kid icarius...diciamoche amando kingdom hearts..pensavo mi piacesse .
Pokemon lo so...non ha una trama chissà che...ma una storia cmq ce l'ha.
999 e virtual Last sono almeno in Italiano? non mastico l'inglese.
Assurdo però ...pensavo..ad esempio che Breavely default avesse una trama...cmq... Cerco giochi che tengano allo schermo e non annoiano ...non per forza deve essere "drammatico".. Diciamo che sono stato amante di : FFX , kingdom hearts, Klonoa(su play station) Tomb raider(tutti) e uncharted, ma anche Pandemonium per Pc ad esempio.
Su ds ho amato Another Code: Two Memories...anche se il genere in se non lo vado a cercare(era un gioco regalato....e mi è piaciuto).

Ho dato più indizi adesso?

Messaggio modificato da nicox86 il Monday 8 June 2015 - 10:04
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
アースシェイカー
messaggio Monday 8 June 2015 - 10:23
Messaggio #6

Boss GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 540
Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52
Utente Nr.: 54.043
Feedback: 2 (100%)

Codice Amico 3DS:
3437-3035-5623



CITAZIONE (nicox86 @ Monday 8 June 2015 - 10:02) *
kid icarius...diciamoche amando kingdom hearts..pensavo mi piacesse .
Pokemon lo so...non ha una trama chissà che...ma una storia cmq ce l'ha.
999 e virtual Last sono almeno in Italiano? non mastico l'inglese.
Assurdo però ...pensavo..ad esempio che Breavely default avesse una trama...cmq... Cerco giochi che tengano allo schermo e non annoiano ...non per forza deve essere "drammatico".. Diciamo che sono stato amante di : FFX , kingdom hearts, Klonoa(su play station) Tomb raider(tutti) e uncharted, ma anche Pandemonium per Pc ad esempio.
Su ds ho amato Another Code: Two Memories...anche se il genere in se non lo vado a cercare(era un gioco regalato....e mi è piaciuto).

Ho dato più indizi adesso?


per 999 trovi una patch in italiano, mentre virtua è solo in inglese.
giochi con una bella trama ce ne sono tanti, ma meno per portatili. Le home console sono più adatte a giochi impegnati (yakuza, heavy rain, alanwake, beyond,ecc..)

personalmente trovo anche la trama di Layton carina, ma non da "tenere attaccati allo schermo"
tra gli rpg (oltre i vari zelda che sono sempre meritevoli) Fire emblem per 3ds è molto carino, anche la trama. Metal gear solid 3 snake eater per 3ds ha una gran trama (kojima docet). resident evil revelation se ti piacciono gli horror è da giocare.
Pokemon è carino da quello che so, anche se lo ritengo sempre la solita minestra e certo non spicca per la trama (però se ti pace la serie è un "must have")

Messaggio modificato da アースシェイカー il Monday 8 June 2015 - 10:23


--------------------
Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di:

» Clicca per leggere lo Spoiler! «
Intel TV Sport 1004 '77
Inno-Hit Sportron-GT-10C '78
Atari 2600 JuniorAtari Jaguar (60Hz)
Commodore 64
Sega master system prima versione
Sega master system 2 (50/60 hz + rgb - power led mod)
Sega megadrive 1 Pal (pal/ntsc + 50/60hz mod)
Sega Mega CD
Sega saturn Pal (modchip + 50/60 Hz mod)
Sega dreamcast jap (VGA + PSU + Scanlines mod)
Nec Pc Engine ( RGB + led mod)
Nintendo nes (free region)
Nintendo famicom (mod av + led) + Famicom Disk
Sharp Twin Famicom
Super nintendo (mod pal/ntsc + 50/60hz)
Nintendo 64 Jap (RGB video amp mod)
Nintendo Gamecube Resident Evil Limited Ed.
Nintendo wii

Nintendo Wii U premium
Nintendo Switch
Panasonic 3do FZ-10
Microsoft Xbox (xecuter2)
Microsoft xbox 360 stingray 250gb
Playstation 1 e Psone
Playstation 2 Aqua blue L.E.
Playstation 2 slim
PSX DVR desr 5100 160 gb
Playstation 3 slim 320 Rogero
Playstation 4 slim 1tb Final Fantasy L.E.
Digiblast
Game boy b/n primo modello
Game boy advance SP Nes ed.
Game boy Micro
Gameboy Macro (ds lite mod)
Game gear
Nintendo dsi XL (ds two)
Sony Psp 3004
Sony PSVita Wifi
New Nintendo 3ds XL black


 Go to the top of the page
 
+Quote Post
CapRichard
messaggio Monday 8 June 2015 - 10:32
Messaggio #7

Expert GBA/NDS
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 2.778
Iscritto il: Mon 3 February 2014 - 16:22
Da: Reggio Nell'Emilia
Utente Nr.: 61.965
Feedback: 0 (0%)

Codice Amico 3DS:
0490-5253-6562



il 3DS rispetto al DS ha molti meno giochi che si basano solo sulla trama, ma in entrambi i casi, i migliori sono in inglese.

Se uno masticasse bene l'inglese mi sentirei di consigliare a mani basse l'ultimo Ace Attorney Dual Destinies, Etrian Odyssey The Millenium Girl che in modalità storia è proprio bellino, e tutta la serie degli Shin Megami Tensei, specialmente Devil Survivor Overclocked, e virtue last reward già menzionato da altri.
Tolti quelli, in italiano rimane Fire Emblem Awakening, che tiene incollato più per un mix di meccaniche e personaggi più che per la trama in se, godibile ma molto grezzona, specie se paragonata a quella di Path of Radiance, i giochi di Layton, che si lasciano giocare molto bene ed hanno una storia molto figa a mio avviso anche se leggera essendo dei puzzle games e siccome leggo che hai un NEW XL.... Xenoblade Chronicles 3D. Se non ci hai giocato sulla Wii, questo è da recuperare perché è tipo il miglior JRPG della scorsa generazione insieme a Radiant Historia. L'unico problema con Xenoblade è che è un gioco da 60-100 ore, quindi preparati, ma miglior trama di esso al momento il 3DS non può offrire.
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicox86
messaggio Monday 8 June 2015 - 10:51
Messaggio #8

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 211
Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32
Utente Nr.: 8.008
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (CapRichard @ Monday 8 June 2015 - 11:32) *
il 3DS rispetto al DS ha molti meno giochi che si basano solo sulla trama, ma in entrambi i casi, i migliori sono in inglese.

Se uno masticasse bene l'inglese mi sentirei di consigliare a mani basse l'ultimo Ace Attorney Dual Destinies, Etrian Odyssey The Millenium Girl che in modalità storia è proprio bellino, e tutta la serie degli Shin Megami Tensei, specialmente Devil Survivor Overclocked, e virtue last reward già menzionato da altri.
Tolti quelli, in italiano rimane Fire Emblem Awakening, che tiene incollato più per un mix di meccaniche e personaggi più che per la trama in se, godibile ma molto grezzona, specie se paragonata a quella di Path of Radiance, i giochi di Layton, che si lasciano giocare molto bene ed hanno una storia molto figa a mio avviso anche se leggera essendo dei puzzle games e siccome leggo che hai un NEW XL.... Xenoblade Chronicles 3D. Se non ci hai giocato sulla Wii, questo è da recuperare perché è tipo il miglior JRPG della scorsa generazione insieme a Radiant Historia. L'unico problema con Xenoblade è che è un gioco da 60-100 ore, quindi preparati, ma miglior trama di esso al momento il 3DS non può offrire.


Xenoblade...è nei miei pensieri...ma non ora.
Layton anche.
Diciamo allora che non deve esser per forza la trama...ma magari avere una storia un filo logico...un motivo da seguire...ad esempio luigi mansion 2 mi è piaciuto.
Tomb raider ad esempio, non è che aveva una trama drammatica..però c'era la storia, è di azione vai alla ricerca di un referto istologico e stop. Ora...ovvio che sono per le home console...non cerco grafica spettacolare o cosa...ma giochi che non accantoni dopo 2 gg .
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 8 June 2015 - 11:17
Messaggio #9

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.186
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



Il gioco che fa per te è Il Professor Layton vs. Phoenix Wright Ace Attorney: c'è la trama, c'è la giocabilità, c'è la durata, c'è un po' di tutto insomma. E se non conosci la serie Ace Attorney, vedrai che dopo vorrai recuperare anche i 4+2 titoli precedenti (4 in italiano su DS, 1 in inglese su DS, 1 in inglese su 3DS ma soltanto su eShop).

Kid Icarus è da provare perché è il classico gioco che odi nel profondo o ami alla pazzia (il problema principale sta nei controlli e nella frenesia di gioco). Onestamente non mi ricordo una trama articolatissima, però le sue 70h ce le ho fatte biggrin.gif.

Se vai di Pokémon, come al solito il succo principale e catturare tutti i mostriciattoli, quindi sono almeno un 100h senza manco completare tutte le sottotrame e sottomissioni. Sicuramente su 3DS la serie sta vivendo una nuova giovinezza con la grafica rinnovata e tante funzioni aggiuntive per l'online, se in passato hai giocato solo 1-2 titoli bene, altrimenti inizia davvero ad essere un po' sempre la stessa cosa. Potresti partire direttamente con Rubino/Zaffiro che è quello più completo (ma è un remake), altrimenti X/Y hanno qualcosa in meno, ma una storia del tutto nuova.


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicox86
messaggio Monday 8 June 2015 - 11:56
Messaggio #10

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 211
Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32
Utente Nr.: 8.008
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 8 June 2015 - 12:17) *
Il gioco che fa per te è Il Professor Layton vs. Phoenix Wright Ace Attorney: c'è la trama, c'è la giocabilità, c'è la durata, c'è un po' di tutto insomma. E se non conosci la serie Ace Attorney, vedrai che dopo vorrai recuperare anche i 4+2 titoli precedenti (4 in italiano su DS, 1 in inglese su DS, 1 in inglese su 3DS ma soltanto su eShop).

Kid Icarus è da provare perché è il classico gioco che odi nel profondo o ami alla pazzia (il problema principale sta nei controlli e nella frenesia di gioco). Onestamente non mi ricordo una trama articolatissima, però le sue 70h ce le ho fatte biggrin.gif.

Se vai di Pokémon, come al solito il succo principale e catturare tutti i mostriciattoli, quindi sono almeno un 100h senza manco completare tutte le sottotrame e sottomissioni. Sicuramente su 3DS la serie sta vivendo una nuova giovinezza con la grafica rinnovata e tante funzioni aggiuntive per l'online, se in passato hai giocato solo 1-2 titoli bene, altrimenti inizia davvero ad essere un po' sempre la stessa cosa. Potresti partire direttamente con Rubino/Zaffiro che è quello più completo (ma è un remake), altrimenti X/Y hanno qualcosa in meno, ma una storia del tutto nuova.


Non ho mai giocato ai Pokemon...ma mi affascina la cosa(e mi ricorda l'infanzia quando guardavo i cartoni)
Non sono il tipo che vuole finire i giochi fino alla fine completando sottomissioni o altro fuori dalla storia portante...

Che mi sapete dire invece dei titoli lego? in generale qualcuno tra questi merita?
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
rdaelmito
messaggio Monday 8 June 2015 - 14:10
Messaggio #11

No-Life GBARL
Gruppo icone

Gruppo: Collaboratori
Messaggi: 10.186
Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13
Utente Nr.: 18.505
Feedback: 37 (100%)

Codice Amico Switch:
0546-7433-3902
Codice Amico 3DS:
1203-9369-0029
Nintendo Network ID:
ricky1585



CITAZIONE (nicox86 @ Monday 8 June 2015 - 12:56) *
Che mi sapete dire invece dei titoli lego? in generale qualcuno tra questi merita?

Almeno UN titolo Lego va giocato, sono assolutamente tra i migliori scacciapensieri di oggi, molto divertenti, ma... farai tutto tranne che seguire la "trama", il tuo chiodo fisso sarà "voglio più mattoncini... di più... ancora di più..." e così via fino alla fine laugh.gif.

Il problema, anzi i problemi, però sono diversi:
- quelli dedicati alle saghe (Harry Potter, Il Signore degli Anelli...) seguono i vari film, quindi se li hai visti trama pari a zero
- su 3DS sono i peggiori porting mai visti, andrebbero giocati sulle console casalinghe
- giocato uno, giocati tutti, ancor peggio dei Pokémon

Dal mio punto di vista, il migliore degli ultimi anni è quella perla di Lego City Undercover su Wii U. Su 3DS c'è uno spin-off in esclusiva, non raggiunge i livelli del fratello maggiore, ma quanto meno si distanzia un po' da tutti gli altri e non è un porting (seppur graficamente si vedono i limiti della console).


--------------------
 Go to the top of the page
 
+Quote Post
nicox86
messaggio Monday 8 June 2015 - 16:32
Messaggio #12

Special User
Gruppo icone

Gruppo: Membri
Messaggi: 211
Iscritto il: Sat 15 October 2005 - 23:32
Utente Nr.: 8.008
Feedback: 0 (0%)




CITAZIONE (rdaelmito @ Monday 8 June 2015 - 15:10) *
CITAZIONE (nicox86 @ Monday 8 June 2015 - 12:56) *
Che mi sapete dire invece dei titoli lego? in generale qualcuno tra questi merita?

Almeno UN titolo Lego va giocato, sono assolutamente tra i migliori scacciapensieri di oggi, molto divertenti, ma... farai tutto tranne che seguire la "trama", il tuo chiodo fisso sarà "voglio più mattoncini... di più... ancora di più..." e così via fino alla fine laugh.gif.

Il problema, anzi i problemi, però sono diversi:
- quelli dedicati alle saghe (Harry Potter, Il Signore degli Anelli...) seguono i vari film, quindi se li hai visti trama pari a zero
- su 3DS sono i peggiori porting mai visti, andrebbero giocati sulle console casalinghe
- giocato uno, giocati tutti, ancor peggio dei Pokémon

Dal mio punto di vista, il migliore degli ultimi anni è quella perla di Lego City Undercover su Wii U. Su 3DS c'è uno spin-off in esclusiva, non raggiunge i livelli del fratello maggiore, ma quanto meno si distanzia un po' da tutti gli altri e non è un porting (seppur graficamente si vedono i limiti della console).


Bè harry potter è...o cmq è stata una mia passione..il signore degli anelli ho visto il film come per lo hobbit..io ero tentato per harry potter...ma ho visto che non ha ricevuto alti voti.
Diciamo che per i giochi io mi ero diretto sui voti che danno su Multiplayer...faccio male? nella lista, tra i migliori giudicati, ci sono :
-Bravely Default
-Fantasy life
-Fire emblem
-kid icarius
-Pokemon x o ruby
- tutti i Prof. layton
-super mario 3d
- i tre Zelda
-Xenoblade
-Monster hunter 4 ultimate
-Resident evil revelation(tra cui ho già giocato su pc il primissimo)

Solo che pensavo di seguire le date di uscita... Bo...non saprei.. intanto sono soldi che devo spendere quindi...
Per esempio...animal crossing l'ho riportato indietro dopo due giorni -.-

Anche se sono ds qualcuno lo posso giocare...anche se preferisco sfruttare il 3ds

edit...scartiamo anche kid icarius!!!! proprio non è il mio genere!!! ma poi che controlli troppo scomodi!!!provato da un amico...

Messaggio modificato da nicox86 il Monday 8 June 2015 - 18:35
 Go to the top of the page
 
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline


RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: Sat 25 May 2024- 11:20

.: GBArl.it :. Copyright © 2003-2020, All Rights Reserved.
Loghi, documenti e immagini contenuti in questo Sito appartengono ai rispettivi proprietari,
e sono resi pubblici sotto licenza Creative Commons

Creative Commons License
.::.