![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Apro il topic di aiuto di riferimento per il gioco "Last Window: il Segreto di Cape West".
Inizio ovviamente io con una domanda ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 2 October 2010 - 11:20 Utente Nr.: 49.896 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, faccio appello a coloro che hanno acquistato questo gioco: qualcuno è riuscito a risolvere il quiz dei condor che c'è all'interno del manuale del gioco? è molto importante xchè la risposta và inserita su un sito visitabile solo col cell, ma il suddetto sito, stando a quanto scritto nel manuale, potrebbe nn durare x sempre, quindi avrei bisogno la risposta il prima possibile per poterla inserire.
grz in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 10 April 2009 - 09:50 Da: Benevento Utente Nr.: 36.300 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6747-5043 (3DS) ![]() |
ciao a tutti, mi sono iscritto da poco, faccio appello a coloro che hanno acquistato questo gioco: qualcuno è riuscito a risolvere il quiz dei condor che c'è all'interno del manuale del gioco? è molto importante xchè la risposta và inserita su un sito visitabile solo col cell, ma il suddetto sito, stando a quanto scritto nel manuale, potrebbe nn durare x sempre, quindi avrei bisogno la risposta il prima possibile per poterla inserire. grz in anticipo Ho acquistato il gioco ma non ho trovato questo indovinello nel manuale, quindi non so come aiutarti mi dispiace |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 17:08 |