![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho ordinato un articolo suEbay, sono 2 giorni che non esco di casa, e mia madre stamattina ha trovato un avviso di giacenza! Non ho parole!
Mi tocca andarla a ritirare alle poste! E poi è successa un'altra cosa strana... il totale articolo+spedizione veniva 20 euro, più 6 euro per il contrassegno. Perchè sull'avviso di giacenza c'è scritto 39 euro??? Ho appena mandato una mail al venditore... -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Fortunatamente sono riuscito a risolvere senza arrabbiarmi più di tanto, anche se non ho ben capito come stanno agendo le Poste per la consegna nella mia zona. In pratica, oggi avevano rimesso la raccomandata in consegna (e meno male che ho controllato altrimenti mi toccava fare la fila all'ufficio per niente) - e sinceramente è la prima volta che succede, che io sappia c'è solo un tentativo e poi direttamente in giacenza. E qui viene il bello: a quanto pare ieri non sono proprio passati a consegnare la posta, tant'è che oggi c'erano ben due postini per smaltire il lavoro arretrato. La postina che aveva la mia raccomandata ha detto che effettivamente erano indietro con la consegna, non ha saputo dirmi niente su che fine ha fatto la solita postina (io ci credo poco, è pur sempre una collega), e che per la prima raccomandata (che lei stessa aveva) aveva lasciato il tagliando dopo aver suonato e non aver ricevuto risposta (impossibile, a meno che non sia passata alle 7.00 di mattina, ora in cui ero ancora a letto). Ad ogni modo le ho detto che il 90% della raccomandate che ricevo sono acquisti tracciati con il codice su Internet, e quindi so quando arrivano e c'è sempre qualcuno a casa, ari-quindi provare a suonare anche più volte e aspettare la risposta di qualcuno invece di scappare subito. Speriamo abbia capito...
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 12 May 2025- 23:19 |