![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 123 Iscritto il: Tue 21 April 2009 - 16:02 Utente Nr.: 36.653 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ai tempi del nes e dello snes (almeno dalle mie parti) c'era la possibilità di affittare il gioco alla videoteca 10.000 lire la settimana. Ci riunivamo tutti a casa di qualcuno pur di finirlo il prima possibile. Quelli erano bei tempi...
il videogioco un bene di lusso? ma da quando? e per favore tenete fuori i warez da questa discussione... il fatto che basti cercare su google rom+nome del gioco per scaricarlo non può essere una scusa per proporre prezzi di questo tipo. Da un punto di vista puramente oggettivo, 40 euro per un gioco come questo sono molti, troppi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Da un punto di vista puramente oggettivo, 40 euro per un gioco come questo sono molti, troppi. Da un punto di vista puramente oggettivo, tu un gioco Pokémon non l'hai mai giocato, al massimo ti sei limitato ad allenare un solo pokémon, vincere le medaglie e spegnere la console dopo la prima volta che ti è apparsa la schermata dei titoli. Oggi 40€ per un gioco la cui durata varia da 100 ore in su e considerando tutto il lavoro tattico che c'è dietro ad ogni battaglia - anche la più stupida con il più cretino dei Pokémon selvaggi - dal mio punto di vista sicuramente non sono molti. Si è capito che i Pokémon non ti piacciono, ma dalle tue dichiarazioni è lampante che dei giochi Pokémon non ne sai molto, e qui sul forum non vorrei esagerare ma molti di noi sono sicuro che hanno giocato almeno un titolo per ogni generazione di Pokémon, semplicemente perché non si può dire di essere veri videogiocatori senza aver mai giocato (e completato aggiungo io) almeno un gioco della serie. Giusto per chiarire, c'è differenza tra chi dice che odia i Pokémon e chi dice che 40€ sono troppi per un gioco Pokémon: il primo ha tutte le ragioni di dire che questo gioco a lui non piace, il secondo sicuramente non si rende conto che al confronto con altre emerite schifezze 40€ per un gioco Pokémon sono anche pochi (speriamo non legga il mio commento un dirigente Nintendo!!!). Al massimo si può discutere sul fatto che Pokémon Platino è una riedizione di Diamante/Perla, e magari il prezzo si poteva anche abbassare, ma viste tutte le novità che hanno introdotto, ho dei dubbi anche sul fatto che sia una pura e semplice riedizione ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 09:58 |