![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ho giocato (e massacrato) la versione per PSP, inclusi i livelli bonus che era possibile scaricare. L'idea del gameplay è molto bella, chi è appassionato di rompicapi non può farsi sfuggire questo gioco - in fondo il gioco è proprio questo, bisogna superare i livelli nel minor tempo possibile scegliendo il giusto percorso e la giusta strategia per proseguire.
Ora veniamo alle critiche. Il sistema di controllo su PSP (soprattutto nei livelli avanzati) risultava un po' ostico, non sono state rare le situazioni in cui la mia PSP ha rischiato di finire contro un muro perché sbagliavo a premere i tasti nella giusta sequenza, con il DS la situazione mi sembra migliore, il controllo tramite touch screen è intuitivo e soprattutto semplice e veloce da utilizzare. Ma c'è un ma: la grafica su DS fa veramente pena!!! Almeno un 50% in meno di potenzialità rispetto alla controparte PSP: su quest'ultima i colori sono brillanti, i contorni definiti, sul DS è 'na schifezza mai vista, colori opachi e risoluzione al di sotto del minimo sindacale - ma dico io, va bene le differenze tecniche, ma quante risorse ci vogliono per visualizzare 4 pupazzi e 4 muri???. Quindi questo è il mio consiglio: se volete un puzzle game tosto, bello da vedere, che vi tenga incollati allo schermo nel tentativo di superare al meglio un livello, prendete la versione PSP; se volete un puzzle game tosto ma semplice da controllare, che non richieda di memorizzare diverse combinazioni di tasti per superare un ostacolo, e non vi interessa una cippa della grafica, basta che il gioco sia divertente, prendete la versione per DS ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:50 |