![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Il problema non è tanto il gioco in sè, ma la grafica! Purtroppo questi tipi di giochi dove la grafica è relativamente importante (visto che dopotutto ognugno mira a crearsi il proprio bolide personalizzato) non si adattano all'hardware del DS, quindi come sempre il mio consiglio, dove ve ne sia la possibilità, è quello di prendere una versione per una qualsiasi altra console - se vogliamo rimanere in ambito portatile, i NFS per PSP sono veramente ben fatti. Per quanto riguarda la giocabilità, aspetto qualche recensione Sono d'accordo col fatto che il DS poverino non ce la fa molto a reggere una certa grafica, ma se la si pensa in questo modo, potremmo felicemente cestinare tutti i giochi di corse per DS. Guarda Pro Street, Juiced e Speed Racer: credo che siano i migliori esempi di grafica in giochi di corse per DS. E la giocabilità dei tre è anche molto buona, quindi io direi che i giochi di corse su DS stanno prendendo una buona piega. Potrebbe non essere la console giusta, ma se esce qualcosa di buono, ben venga.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Sono d'accordo col fatto che il DS poverino non ce la fa molto a reggere una certa grafica, ma se la si pensa in questo modo, potremmo felicemente cestinare tutti i giochi di corse per DS. Guarda Pro Street, Juiced e Speed Racer: credo che siano i migliori esempi di grafica in giochi di corse per DS. E la giocabilità dei tre è anche molto buona, quindi io direi che i giochi di corse su DS stanno prendendo una buona piega. Potrebbe non essere la console giusta, ma se esce qualcosa di buono, ben venga. Infatti *IO* cestino tutti i giochi di corse per DS ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:47 |