![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 204 Iscritto il: Sun 29 July 2007 - 17:15 Da: Lombardia Utente Nr.: 20.019 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao ragazzi,questo Topic è per tutti quei ragazzi/e che giocavano fin dai tempi del leggendario NES,passando dal Mitico SuperNes,dall'incredibile Game Boy (quello monocromatico) per arrivare ai nostri giorni....racconta quì la tua storia,a che gioco giocavi ai bei tempi del 2d,o dai leggendari Game & watch...
per poter dire GRAZIE NINTENDO.... -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Io ho (non)iniziato con il commodore64, regalatomi da mio cugino una quindicina di anni fa: il problema è che non funzionava! Ovviamente me lo disse, o meglio mi disse che non era sicuro del funzionamento poichè era finito in soffitta, e infatti quando lo provammo non ne volle sapere di partire... Però rimasi affascinato da quell' "arnese", tanto che i primi giochi seri me li fece provare un altro cugino sotto le ali del mitico (forse esagero
![]() ![]() Poi mi sono avvicinato al mondo delle console, iniziando dal Super Nintendo con Donkey Kong Country. Ma le console da salotto non mi hanno mai attratto più di tanto, il Super Nintedo è rimasta l'unica eccezione (colpa del DOS che mi ha portato nel mondo dei PC, alla fine è sempre colpa di Microsoft ![]() Le console portatili invece mi sono sempre piaciute. La prima è stata il mitico Game Gear, di cui si poteva dire tutto tranne che fosse "portatile". Il motivo? Richiedeva 6 batterie di tipo stilo, e il mio se le ciucciava in 10 minuti scarsi... Praticamente ero sempre costretto a giocare accanto ad una presa elettrica, ma me lo sono proprio goduto: il mio primo gioco era sul tennis, la prima volta che ci ho giocato sono rimasto tutto il pomeriggio incollato allo schermo nel tentativo di colpire la pallina almeno una volta, ma alla fine quel gioco l'ho finito oltre ogni limite, tanto che mi era venuto a stufo per la sua semplicità ![]() Poi sono diventato Nintendaro puro, colpa del mio compagno di banco alle elementari che mi fece vedere l'altrettano mitico primo Game Boy - non seppi resistere. La serie Game Boy me la sono fatta tutta, ho saltato solo il Game Boy monocromatico in versione "slim". E arriviamo ad oggi, con il NDS (dalla versione Lite) e la PSP. Il NDS l'ho spolpato sotto tutti i punti di vista... Mi dispiace un po' per la PSP, una gran bella console, ma i pochi giochi veramente validi e la mia predisposizione verso il NDS non me l'hanno fatta sfruttare a fondo come avrei voluto. Ma c'è tempo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:07 |