![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Chiariamo subito: lo stile e la tecnica di gioco non è assolutamente come Picross, anche se il risultato finale è lo stesso, cioè dopo aver risolto intricati "puzzle" (ce ne sono 400 per ognuna delle tre modalità, quindi 1200 in totale) sullo schermo superiore appare una figura come risultato della soluzione stessa.
Se avete amato Picross credo che vi affezionerete anche a questo, almeno io essendo amante di questi giochi-puzzle lo trovo molto avvincente. Come detto le modalità sono tre: 1) la prima modalità di gioco si basa sui classici labirinti, entri in un punto e devi trovare il percorso giusto per raggiungere il punto d'uscita; 2) la seconda è quella che personalmente mi appassiona di più, ovvero in uno schema dato bisogna unire con una linea unica coppie di numeri che presentano lo stesso valore, ad esempio il 5 con il 5, il 6 con il 6 e così via... la difficoltà sta nel fatto che, ovviamente, le varie linee non si possono "incontrare" (un po' come in uno dei minigiochi di Platinum Sudoku), ma soprattutto la linea deve essere lunga esattamente come il numero che collega: se ad esempio si collegano due 5, bisogna unirli contando esattamente 5 caselle (le due che contengono il numero più altre tre); 3) l'ultima modalità è forse la più difficile, viene dato uno schema con dei numeri all'interno e per ogni numero bisogna colorare tante caselle intorno seguendo le indicazioni del numero stesso: se ad esempio trovo un 6, devo colorare esattamente 6 caselle adiacenti al 6, con la possibilità di colorare il 6 stesso (nella peggiore delle ipotesi le possibili caselle da colorare sono nove, otto adiacenti più quella del numero stesso). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 05:35 |