![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 20:53 Da: Palermo Utente Nr.: 20.427 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 DS ONE. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla DS ONE (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** -------------------- I Vari codici amico che ho: Underconstruction I Love Pokemon Demente & Pirla! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 26 December 2007 - 14:07 Utente Nr.: 23.974 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti ho un porblema anche io...a natale mi hanno regalato la super card ds one...dopo varie peripezzie sono riuscita a farla funzionare sul ds....i giochi partono e funzionano...l unico problema è che anche se io al interno del gioco salvo se spengo e rientro nel gico mi riparte da capo....e questo con tutti i giochi....nn mi salva!!!! come faccio???a e poi con il porgramma per cxaricare i giochi sulla sd nn mi da l opzione enable compress...cosa devo fare????
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ciao a tutti ho un porblema anche io...a natale mi hanno regalato la super card ds one...dopo varie peripezzie sono riuscita a farla funzionare sul ds....i giochi partono e funzionano...l unico problema è che anche se io al interno del gioco salvo se spengo e rientro nel gico mi riparte da capo....e questo con tutti i giochi....nn mi salva!!!! come faccio???a e poi con il porgramma per cxaricare i giochi sulla sd nn mi da l opzione enable compress...cosa devo fare???? Cosa intendi con "programma per caricare i giochi"? Quando fu commercializzata il team Supercard rilasciò sì un programma per gestire meglio i backup (mi sembra che lo spacciarano per avere il Supermode), ma oggi è tutto integrato nell'OS, i tuoi giochi li devi semplicemente copiare nella microSD (quel programma ormai è obsoleto)... dopo che li hai copiati devi attivare l'opzione "enable patch" (è nel menu, se ti viene visualizzato nello schermo superiore c'è una combinazione di tasti per usare il touch, ora non ricordo ma basta che leggi il manuale sul sito ufficiale) da cui puoi selezionare diverse sotto-opzioni come il soft reset, i cheat, il RTS ecc... Attivando questa opzione avrai anche la certezza che i tuoi salvataggi vengano effettivamente salvati... Se non attivi l'enable patch prima di far partire un gioco selezionalo con il pad e premi X, ti appare una schermata in cui devi verificare che sia stata selezionata la dimensione del salvataggio (il file dat che contiene le dimensioni non è aggiornato spesso, quindi i giochi nuovi non avranno la dimensione giusta), se c'è scritto "unknown" è normale che i tuoi salvataggi non ci siano... Se invece è selezionata oppure con l'opzione enable patch attivata i tuoi salvataggi non vengono memorizzati, o hai sbagliato a farti il backup oppure il problema è della card... Giusto per essere coincisi, se hai attivato "enable patch" non dovresti avere nessun problema di salvataggio, se continua a non salvare non saprei proprio come aiutarti... Ultimissima cosa, controlla di avere l'ultima versione dell'OS (la 3.0) e soprattutto che sia la versione giusta per la tua card (esiste la versione normale e quella per le nuove Supercard DSONE con supporto microSDHC). PS: la compressione dei backup ormai la puoi fare solo con qualche programma esterno di terze parti (non ne sono neanche sicuro), ma ormai non serve più, le odierne microSD hanno capacità di tutto rispetto a prezzi modici... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:05 |