![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora oggi a natale mi hanno regalato un ds lite ma siccome ha me si e' rotta l'm3 ds simply volevo sapere secondo voi e' meglio comprare:
-r4 + ez 3in1 -m3 ds simply + ez 3in1 m3 ds real + rumble pack + expansion set grazie per le vostre risposte -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Chiariamo subito una cosa: R4 ed M3 Simply sono esattamente la stessa card, all'inizio dell'avventura nel mondo delle slot-1 il team M3 ha pensato bene di prendere le R4 e rimarchiarle con il suo nome, ma sono proprio la stessa card (basta guardare gli aggiornamenti, sono pari pari)... Poi il team R4 si è perso per strada (credo che oggi la sua card sia tra le meno ricche di funzioni, nonostante funzioni benissimo come supporto NDS) e il team M3 ha così deciso di sfornare la nuova M3DS Real, che con R4 (ed M3 Simply) non ha proprio niente in comune, è totalmente diversa.
Chiariamo subito anche un'altra cosa: le slot-1 più blasonate hanno una totale compatibilità con i giochi NDS, se vi interessa solo quello il consiglio è il solito di prendere la meno costosa... Se cercate qualcosa di più, penso che la R4 (M3 Simply) sia la meno indicata, prima di tutto per le sue (al momento) poche funzioni, ma soprattutto perchè non supporta le nuove microSDHC (sempre al momento, ma come si dice in giro sembra sia necessaria una nuova card, difficilmente si potrà fare con un aggiornamento firmware)... La M3DS Real ha un rapporto qualità-prezzo eccezionale, in Italia (sempre se riuscite a trovarla ![]() Ora a voi la scelta, volete una card economica o volete qualcosa che vi faccia sfruttare a pieno regime il DS? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 12:35 |