![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 39 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 20:53 Da: Palermo Utente Nr.: 20.427 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale nel quale fare qualunque tipo di domanda riguardante la flashcard slot 1 DS ONE. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
Per qualunque tool o firmware relativo alla DS ONE (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irragiungibili. **Edit by Nex** -------------------- I Vari codici amico che ho: Underconstruction I Love Pokemon Demente & Pirla! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sun 16 December 2007 - 20:34 Da: Palermo Utente Nr.: 23.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhhh capito... thx
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 17 December 2007 - 18:52 Utente Nr.: 23.680 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ahhhh capito... thx ![]() ho una dsone sdhc mi e' arrivata oggi ci ho messo l'ultimo os il v3 . il problema e' che nn posso accedere al menu a tendina perche la parte dello schermo che dovrebbe visualizzarmi in basso nel touch screeen il ds lite me la da in alto (solo nel menu della supercard, nei giochi e' tutto normale) cm posso fare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
ho una dsone sdhc mi e' arrivata oggi ci ho messo l'ultimo os il v3 . il problema e' che nn posso accedere al menu a tendina perche la parte dello schermo che dovrebbe visualizzarmi in basso nel touch screeen il ds lite me la da in alto (solo nel menu della supercard, nei giochi e' tutto normale) cm posso fare Devi modificare un numero in un file del sistema, se non sbaglio il "global.ini"... Cerca la voce "FileSelectSubScreen=1" e al posto dell'1 metti il numero 0 (zero)... Naturalmente alla fine salva il file ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:59 |