![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 13 April 2007 - 07:45 Utente Nr.: 17.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot1, quindi M3 DS Real ed M3 Simply. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. Edit by Dragon Chan ------------------------ Non riesco a capire se è un problema della mia MicroSD HC 4Gb o un limite della M3. Nella cartella NDS non posso mettere piu' di 70 giochi. Se ce ne sono di piu' il frimware non fa vedere tutti i thumbs dei giochi, fa vedere parecchie dimensioni gioco a 0 MB e se selezioni un gioco non parte nulla e devi resettare la console !!Qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Sat 6 January 2007 - 20:53 Utente Nr.: 15.903 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao,
avevo una M3 Lite ed ora ho M3 Real ed ora ho 2 domandine: 1) Volevo passare i salvataggi sulla micro per poter continuare i giochi sulla M3 Real ma non ci riesco. Ho usato anche il file Save converter, ma nulla. Sbaglio qualche cosa oppure non si può fare? 2) ho trovato sul sito M3 un programma Trim-Tool ma a che serve? grazie per l'aiuto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ciao, avevo una M3 Lite ed ora ho M3 Real ed ora ho 2 domandine: 1) Volevo passare i salvataggi sulla micro per poter continuare i giochi sulla M3 Real ma non ci riesco. Ho usato anche il file Save converter, ma nulla. Sbaglio qualche cosa oppure non si può fare? 2) ho trovato sul sito M3 un programma Trim-Tool ma a che serve? grazie per l'aiuto Per i salvataggi usa questo sito http://www.shunyweb.info/index.php, come Target Format seleziona G6DS Real... In alternativa puoi provare un metodo più drastico ma non sempre efficace: cambia l'estensione del save della M3 Lite in .0 (l'estensione supportata dalla Real). Il Trim Tool serve per "comprimere" le dimensioni dei tuoi backup, in rari casi il peso del backup si riduce anche della metà... però non so dirti come lavora questo tool, cioè dovrebbe eliminare solo lo spazio non utilizzato dal gioco (poichè le dimensioni di un gioco devono essere di un certo standard, cioè 8, 16, 32, 64 MB ecc.) ma potrebbe anche "corrompere" il gioco stesso... Io preferisco non comprimere ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:59 |