![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Fri 13 April 2007 - 07:45 Utente Nr.: 17.649 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo e' il thread ufficiale sul quale fare qualunque tipo di domanda riguardante le m3 slot1, quindi M3 DS Real ed M3 Simply. Ovviamente e' consigliato come prima cosa, consultare la fornita sezione guide del nostro sito, dove potrete fugare gran parte dei vostri dubbi.
![]() ![]() Per qualunque tool o firmware relativo alla M3 (e qualunque altra flashcard) vi consiglio di scaricare tutto da Linfox Domain, da dove potrete downloadare tutto in maniera piu' veloce dei siti ufficiali, spesso lenti o irraggiungibili. Edit by Dragon Chan ------------------------ Non riesco a capire se è un problema della mia MicroSD HC 4Gb o un limite della M3. Nella cartella NDS non posso mettere piu' di 70 giochi. Se ce ne sono di piu' il frimware non fa vedere tutti i thumbs dei giochi, fa vedere parecchie dimensioni gioco a 0 MB e se selezioni un gioco non parte nulla e devi resettare la console !!Qualcuno ha avuto lo stesso problema ??? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 1 August 2007 - 19:51 Utente Nr.: 20.162 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! Anch io come zazza l'ho comprata subito in cinese. Però non ho ancora avuto modo di provarla visto che non ho una microsd:
vorrei chiedervi un consiglio sulla compatibilità giochi vs microsdhc...che mi dite in merito? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ciao a tutti!! Anch io come zazza l'ho comprata subito in cinese. Però non ho ancora avuto modo di provarla visto che non ho una microsd: vorrei chiedervi un consiglio sulla compatibilità giochi vs microsdhc...che mi dite in merito? Spero di aver capito bene, intendi se i giochi presentano problemi se usati con una microSDHC? In realtà queste nuove schede non hanno una velocità di lettura più elevata rispetto alle normali, aumenta solo la capacità di memorizzazione... Io non ho la M3DS Real, ma da quello che si dice tutto funziona perfettamente se si ha una microSD di almeno 2GB, mentre alcuni giochi potrebbero subire un lieve rallentamento con una microSD di capacità inferiore... Certo è anche possibile che la cosa sia stata risolta con i nuovi loader... Ad ogni modo se il tuo dubbio era la velocità di lettura ti ripeto che non ci sono differenze ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:13 |