![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Sicuramente il miglior gioco di corse uscito fino ad oggi sul DS (come detto, non è altro che una trasposizione di TOCA), anche se graficamente ha le sue pecche: alle già citate texture non proprio eccelse, io ho anche avuto la sensazione che la macchina in alcune occasioni sia sproporzionata (nel senso che è troppo grande) rispetto alla grandezza del tracciato, sarà che uso la visuale da dietro
![]() La longevità sarà sicuramente eccelsa, in fondo si tratta di un TOCA... Difficoltà non so, ho fatto solo una gara di prova, non me lo voglio rovinare fin quando non lo prendo originale, nella speranza che si mantenga sulla media dei 40 euro ![]() In conclusione vale sicuramente i soldi spesi per gli appassionati del genere, ma da come se ne parlava sembrava un capolavoro grafico, invece hanno solo cercato di sfruttare bene tutte le potenzialità hardware del DS, niente che faccia dire ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:27 |