![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Se avete giocato a DK King of Swing e vi è piaciuto, certamente questo nuovo capitolo non vi deluderà: la meccanica di gioco è praticamente la stessa, ma l'aggiunta di Diddy Kong rende possibile l'esecuzione di nuove mosse che sono poi necessarie per raccogliere tutti gli oggetti presenti nei livelli, oltre a facilitare il combattimento contro i nemici e raggiungere luoghi altrimenti non raggiungibili... A prima vista i livelli sono più "incasinati", nel senso che giocando a KoS personalmente ho avuto l'impressione di livelli abbastanza lineari, mentre qui poichè ci sono parecchi "tesori" da trovare, necessariamente bisogna stare attenti a quale strada prendere per recuperarli tutti "in una passata", pena dover rifare il livello per averli tutti, e questo a mio avviso rende il gioco molto più appetibile... Le animazioni sono ben fatte, e oltre ad una sezione di minigiochi, proseguendo il gioco è possibile sbloccare diversi cheat (da attivare nel menù) per potenziare DK.
Queste sono le mie impressioni, naturalmente non c'è bisogno di dire che il gioco a me piace parecchio e che attendo con impazienza l'uscita europea (GameFaqs riporta la data del 12/10/07)... Ad ogni modo oggettivamente il gioco è parecchio intrigante, anche se ho letto commenti discordanti non credo ci sarà la ressa come per Wario Master of Disguise (e chi segue il forum sa di che parlo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:19 |