![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Mhà...chi ce l'ha dice che più che vibrare, ronza...insomma non dovrebbe essere granchè...però parlo per sentito dire...
|
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.346 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Mhà...chi ce l'ha dice che più che vibrare, ronza...insomma non dovrebbe essere granchè...però parlo per sentito dire... Confermo (tra l'altro l'avevo detto qualche post prima ![]() Ad ogni modo, anche se non so spiegarlo bene, dà quel qualcosa in più ai giochi che lo supportano: in Metroid Pinball e nella maggior parte dei giochi diciamo che la "vibrazione" ha un livello medio, poi in alcuni giochi come EBA e Ouendan 2 è talmente penoso che se ne può fare tranquillamente meno, raramente (tipo Star Fox) la vibrazione si nota (e si sente, ah se si sente ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 05:19 |