![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.486 Iscritto il: Fri 22 May 2009 - 14:12 Da: Lombardia Utente Nr.: 37.418 Feedback: 0 (0%) ![]() 3308-4863-1858 ![]() |
Benvenuti nel nuovo topic sugli eventi di Pokémon Scarlatto e Violetto, i giochi di nona generazione per Nintendo Switch!
Chiunque potrà contribuire facendo un semplice post. Come per i giochi Gen8, anche qui i Doni Segreti vengono ricevuti e messi direttamente nei box o nello zaino. La nuova modalità di distribuzione di questa generazione è il Raid Teracristal, dove potranno rendere disponibili Pokémon con "Teratipi" rari o non ottenibili normalmente. E' bene specificare che il Dono Segreto è l'unica funzione online dei giochi che non richiede l'abbonamento a Nintendo Switch Online. Al momento gli eventi annunciati sono i seguenti: Pikachu con Volo e Teratipo Volante - Dono Segreto via Internet - dal 18/11/2022 al 28/02/2023 Eevee con vari Teratipi - Raid Teracristal - dal 25 al 27/11/2022 Charizard con Teratipo Drago - Raid Teracristal - dal 2 al 4/12 e dal 16 al 18/12/2022 - a quanto ho letto Charizard non è disponibile normalmente Poi da ieri, data di uscita dei giochi, si possono riscattare i codici per i vari bonus preorder, tutti strumenti inutili ![]() Buona Gen9! -------------------- "Tre cose sono infinite. L'universo, la stupidità umana e gli Zubat nella Grotta Mutevole in RF/VF/S"
Fiero possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Unica cosa, penso che senza online sia davvero complicato completare un Raid 7 stelle a meno che ti alleni un Pokemon apposta per questo Raid vedendo qualche guida online e lo porti al 100, io che come te sono senza online non ne ho mai completato uno, non avendo tempo di farmi un Pokemon specifico per ogni Raid. Io al contrario non riesco a completare un raid 7 stelle online, vengo praticamente sconfitto subito, sfortuna totale nel trovare sempre giocatori scarsi? (che comunque hanno pokémon consigliati, boh) Preparare un pokémon specifico è mooooooolto più semplice di quanto sembri, seguendo le innumerevoli guide / video online per ogni specifico raid, ovvio. Innanzitutto di solito il pokémon scelto è un Teracristal presente in Paldea, si può consultare Map Genie e verificare se c'è la possibilità di catturarlo, questi pokémon almeno hanno un buon livello / statistiche di partenza. Poi occorre avere i soldi per comprare i potenziamenti, ovvero Tappi d'argento, Vitamine varie, Menta specifica per la natura e Capsula/Cerotto per cambiare abilità. Con un minimo di fortuna tutta roba che si può ottenere anche dai raid 5/6 stelle (il Cerotto mi pare solo nei raid 6 stelle). Per le mosse specifiche si possono eventualmente acquistare le MT al Centro Pokémon. Portare il pokémon al LV100 si può fare rapidamente con le Caramelle Esperienza L/XL ottenute nei raid 5/6 stelle. La parte più rognosa è (eventualmente) cambiare il teratipo, servono 50 Teraliti che si ottengono dai raid di quel tipo specifico. È tanta roba da fare / avere, ma si fa solo per il primo raid 7 stelle. Mi spiego: ipotizzando di riuscire a completare il raid in solitaria, lo si può in seguito completare una volta al giorno (10 minuti scarsi) e ottenere una miriade di strumenti, da conservare per un prossimo 7 stelle o da vendere per accumulare soldi. Ne consegue che per i successivi raid 7 stelle un pokémon specifico lo si prepara in mezz'ora al massimo. Tutto sta nel cominciare ![]() Semmai se non mi connetto più a internet per scaricare doni magari Swampert mi resta anche dopo il 10 come succedeva con spada e scudo? Fino a quando non aggiorni le News dal Poképortale ti rimane l'ultimo raid 7 stelle scaricato. Ho però un dubbio se collegandoti a Internet magari solo per riscattare un codice l'aggiornamento venga fatto o meno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Thu 11 July 2019 - 12:17 Da: Bologna Utente Nr.: 66.110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Unica cosa, penso che senza online sia davvero complicato completare un Raid 7 stelle a meno che ti alleni un Pokemon apposta per questo Raid vedendo qualche guida online e lo porti al 100, io che come te sono senza online non ne ho mai completato uno, non avendo tempo di farmi un Pokemon specifico per ogni Raid. Io al contrario non riesco a completare un raid 7 stelle online, vengo praticamente sconfitto subito, sfortuna totale nel trovare sempre giocatori scarsi? (che comunque hanno pokémon consigliati, boh) Preparare un pokémon specifico è mooooooolto più semplice di quanto sembri, seguendo le innumerevoli guide / video online per ogni specifico raid, ovvio. Innanzitutto di solito il pokémon scelto è un Teracristal presente in Paldea, si può consultare Map Genie e verificare se c'è la possibilità di catturarlo, questi pokémon almeno hanno un buon livello / statistiche di partenza. Poi occorre avere i soldi per comprare i potenziamenti, ovvero Tappi d'argento, Vitamine varie, Menta specifica per la natura e Capsula/Cerotto per cambiare abilità. Con un minimo di fortuna tutta roba che si può ottenere anche dai raid 5/6 stelle (il Cerotto mi pare solo nei raid 6 stelle). Per le mosse specifiche si possono eventualmente acquistare le MT al Centro Pokémon. Portare il pokémon al LV100 si può fare rapidamente con le Caramelle Esperienza L/XL ottenute nei raid 5/6 stelle. La parte più rognosa è (eventualmente) cambiare il teratipo, servono 50 Teraliti che si ottengono dai raid di quel tipo specifico. È tanta roba da fare / avere, ma si fa solo per il primo raid 7 stelle. Mi spiego: ipotizzando di riuscire a completare il raid in solitaria, lo si può in seguito completare una volta al giorno (10 minuti scarsi) e ottenere una miriade di strumenti, da conservare per un prossimo 7 stelle o da vendere per accumulare soldi. Ne consegue che per i successivi raid 7 stelle un pokémon specifico lo si prepara in mezz'ora al massimo. Tutto sta nel cominciare ![]() Semmai se non mi connetto più a internet per scaricare doni magari Swampert mi resta anche dopo il 10 come succedeva con spada e scudo? Fino a quando non aggiorni le News dal Poképortale ti rimane l'ultimo raid 7 stelle scaricato. Ho però un dubbio se collegandoti a Internet magari solo per riscattare un codice l'aggiornamento venga fatto o meno. il motivo per cui fai difficoltà online o comunque con un team di persone è dovuto alla scalabilità del raid. in singolo è drasticamente più semplice, l'unica difficoltà è chiaramente portare il pokemon adatto (ci sono tanti video strategia online con diverse possibilità) a partire dal team di due fino al team completo da quattro la difficoltà sale e non è sufficiente avere, esempio, quattro pokemon adatti, ma bisogna proprio strutturare una strategia fra supporto e attacco che abbia un senso poi certo, dipende molto dai raid, li ho fatti tutti (tutti in team) e alcuni sono andati lisci anche al primo colpo, altri abbiamo dovuto resettare anche dieci volte. per quanto riguarda il pokemon da allenare, mi fa piacere sapere che c'è ancora qualcuno affezionato alla vecchia via ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:47 |