![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Nintendo in questo settembre non si è fatta mancare nulla: giochi, amiibo, ma soprattutto nuove console! Se tutta l'attenzione è stata focalizzata su Switch Lite, non va dimenticato l'arrivo di una nuova revisione per Switch con una promettente autonomia in modalità portatile. Con uno dei consueti Approfondimenti made in GBArl.it ecco a voi la nostra analisi dei nuovi modelli, due console pronte a stravolgere un'altra volta il mercato come avvenuto al lancio di Switch il 3 marzo 2017, Buona lettura! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.322 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ve lo segnalo in anteprima perché i test saranno ancora lunghi (e da un lato è un buon segno).
Nintendo non ha davvero cambiato nulla se non il Tegra con il suo nuovo processo produttivo - vale sia per Switch (rev. v2) che Switch Lite. Ne consegue, ahimè, il portarsi dietro tutti i problemi della prima Switch tra cui la batteria non calibrata!!! E questa cosa è assurda soprattutto sul modello Lite pensato proprio come handheld. Partendo dal presupposto che per quanto ne sappiamo non tutte le console Switch sono afflitte dal problema, beh io mi sono ritrovato entrambi i nuovi modelli con la batteria da calibrare. Con Switch (rev. v2) sarà ancora lunga visto l'enorme salto di durata in modalità portatile, ma posso già sbilanciarmi con Switch Lite (la mia batteria era non calibrata di un 8-10%): aveva ragione Nintendo e con TLOZ Breath of the Wild si raggiungono le 4h di gioco. Sono quindi fiducioso anche per la revisione Switch di raggiungere i dati dichiarati da Nintendo, ma ci sarà da aspettare. Chi di voi ha comprato Switch Lite, ha notato se la batteria è calibrata o meno? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:40 |