![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Nintendo ha rilasciato un minor update per la console Wii U, il firmware raggiunge così la versione 5.5.4. CITAZIONE
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Ni... hanno portato tante esclusive su Switch tramite porting/porting+. Prendi un Super Smash Bros. Ultimate o uno Splatoon 2, sono "nuovi" titoli ma basati sulle versioni Wii U. Titoli come DK Country Tropical Freeze o Captain Toad sono banali porting con qualche minima aggiunta. Sono poche le esclusive Wii U che mancano su Switch, il più discusso è Wonderful 101, ma anche per questi titoli le voci di porting si susseguono giornalmente e io personalmente sono dell'idea che presto o tardi l'intero catalogo Wii U sarà disponibile su Switch.
Mettiamola così: se trovi il prezzaccio l'acquisto ci sta, anche perché potresti sfruttare la retrocompatiblità Wii. Se hai Switch e hai comprato molte delle esclusive già uscite su Wii U... beh non mi sembra il caso di comprare una console per una manciata di titoli con alta probabilità di porting. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 540 Iscritto il: Wed 20 April 2011 - 14:52 Utente Nr.: 54.043 Feedback: 2 (100%) ![]() 3437-3035-5623 ![]() |
Ni... hanno portato tante esclusive su Switch tramite porting/porting+. Prendi un Super Smash Bros. Ultimate o uno Splatoon 2, sono "nuovi" titoli ma basati sulle versioni Wii U. Titoli come DK Country Tropical Freeze o Captain Toad sono banali porting con qualche minima aggiunta. Sono poche le esclusive Wii U che mancano su Switch, il più discusso è Wonderful 101, ma anche per questi titoli le voci di porting si susseguono giornalmente e io personalmente sono dell'idea che presto o tardi l'intero catalogo Wii U sarà disponibile su Switch. Mettiamola così: se trovi il prezzaccio l'acquisto ci sta, anche perché potresti sfruttare la retrocompatiblità Wii. Se hai Switch e hai comprato molte delle esclusive già uscite su Wii U... beh non mi sembra il caso di comprare una console per una manciata di titoli con alta probabilità di porting. Io al contrario direi.. pei i possessori Wii U non conviene prendere la Switch. Escludendo Mario Odissey e qualche nuova uscita recente.. il vuoto. Parlo da possessore di entrambe, con la differenza che con Wii U ancora gioco, mentre switch e nella sua scatola riposta nell' armadio da un annetto. Consiglio fortemente a tutti l' acquisto della Wii U, grande console purtroppo poco sfruttata. -------------------- Volete moddare la vostra retro console? Andate su retroshaker.com
Possessore di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:48 |