![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 59 Iscritto il: Tue 10 October 2017 - 12:04 Da: Web 2.0 Utente Nr.: 64.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non c'è nessuno in questo forum
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La chat è inattiva, lo staff è inattivo, il canale Youtube è inattivo, il canale Twitter è inattivo, non posta nessuno. Messaggio modificato da Pulse il Friday 15 March 2019 - 21:39 -------------------- Sono un gamer appassionato :D
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.324 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Essere presente non vuol dire rispondere dopo un minuto. Quella è una chat. Questo è un forum. Noi dello Staff non abbiamo più (ahimè) 15 anni - oggi ho acceso il PC nel momento in cui ti ho risposto, dopo aver passato la giornata fuori subissato di impegni. Se succede qualcosa possiamo intervenire dopo 10 minuti come collegarci dopo 10 ore, nessuno ci paga quindi nessuno ci obbliga ad essere collegati 24/7.
Un forum inteso come servizio su Internet purtroppo oggi è un modello a cui nessuno vuole più partecipare... salvo poi avere problemi che solo su un forum trovano risposta. Bel controsenso. Vuoi dare una mano con le news? Mi pare tu abbia già iniziato, come avevo chiesto alla community in questo topic. PS: le parole e le espressioni hanno un peso all'interno del forum. Frasi come la tua risposta a アースシェイカー, per quanto spero fosse scherzosa nelle intenzioni, non sono tollerate. Ieri mi hai dato dell'acido, e ho voluto spiegarti bene il mio intervento. Qui non servono spiegazioni, per cortesia se un post non ti aggrada evita di alzare ulteriormente i toni. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 21:53 |