![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Spero che sia la sezione giusta.
Game stop vende la wiiu usata 32gb a €60. Che ne dite? Mi piacerebbe giocare a qualche titolo di wiiu anche se ora mai è morta. Il prezzo ne vale la pena? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.351 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Se è tenuta bene, è un ottimo prezzo. Considera che l'usato GameStop non ha gli accessori del bundle originale, come specificato sul sito.
L'unico deterrente potrebbe essere Switch, se hai la console la maggior parte dei titoli migliori ha il suo porting e probabilmente ne arriverà ancora qualcuno - dato l'insuccesso del Wii U, i porting stanno vendendo di più delle versioni originali. Diciamo che tutto dipende da quali giochi hai intenzione di recuperare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
Se è tenuta bene, è un ottimo prezzo. Considera che l'usato GameStop non ha gli accessori del bundle originale, come specificato sul sito. L'unico deterrente potrebbe essere Switch, se hai la console la maggior parte dei titoli migliori ha il suo porting e probabilmente ne arriverà ancora qualcuno - dato l'insuccesso del Wii U, i porting stanno vendendo di più delle versioni originali. Diciamo che tutto dipende da quali giochi hai intenzione di recuperare. L'ultima nintendo che ho è la Wii. Ho il 3ds e Xbox one che uso poco. Sono affezionato a Nintendo e vorrei giocare all'ultimo Zelda. Mariokart ecc. Ad oggi solo odissey è l'unico che non trovo su wiiu. Giocherei sostanzialmente ai classici. Ho già i controller Wii e Balance board se servono su wiiu Che dite per 60 euro potrebbe andare. No? Il controller pro serve? Volevo fare anche un'altra considerazione... dato che è una spesa d'impulso ha senso se in un futuro sarà dura trovarla ancora a 60 euro. Da privato questo prezzo me lo sogno. Messaggio modificato da zate84 il Wednesday 23 January 2019 - 18:55 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:04 |