![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() ![]() Sviluppatore: GAME FREAK Distributore: Nintendo Genere: RPG Data d'uscita: 16/11/2018 Sito ufficiale: link CITAZIONE (News)
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Mi sta piacendo, basta solo pensare che il VERO Pokémon per Switch sarŕ il prossimo capitolo. Come ampiamente detto, Let's Go dovrebbe fungere da introduzione al mondo Pokémon e mi pare ci riesca benissimo. Probabilmente noi fans lo abbiamo sempre guardato male basandoci su quello che ci veniva detto, ma alla prova pratica mi sembra un titolo Pokémon in tutto e per tutto privato della parte competitiva - e a pensarci bene essendo un remake di Rosso/Blu/Giallo questi di competitivo avevano ben poco.
Per me va bene cosě, d'altronde stanno trasportando la serie madre su una console concettualmente diversa dalle classiche portatili Nintendo e un inizio soft ci puň stare. Perň, appunto, rimango buono e calmo perché mi hanno promesso che il prossimo titolo Pokémon sarŕ degno di questo nome! Il fatto di vedere i Pokémon nell'erba mi piace parecchio, questa meccanica la terrei. Sul sistema di cattura non saprei, č piů immediato, ma dopo 20 anni di combattimenti si rimane un po' spiazzati (poi vabbč, se uno non ha mai giocato a Pokémon Go immagino che potrebbe avere difficoltŕ ad apprezzarlo). Sulla condivisione dei punti esperienza e sull'assenza delle Macchine Nascoste nulla da dire perché ormai credo sia uno standard giŕ dagli ultimi capitoli su 3DS. Ecco, magari sui punti exp si poteva lasciare il Condivisore Esperienza cosě da far decidere al giocatore come livellare i Pokémon (io ammetto che da quando c'č la possibilitŕ ho sempre livellato con la condivisione). Poi niente, sono alla seconda cittŕ e quindi c'č ancora molto da fare prima di poter dire altro. Graficamente uno spettacolo, peccato che in modalitŕ portatile credo serva qualche patch perché davvero ci sono zone dove il rallentamento č evidentissimo, su TV invece solido come una roccia. PokéBall Plus simpatica, ma l'ho accantonata, piů che altro fa troppo "rumore" con i suoni, mi pare che non ci sia un'impostazione per disabilitarli o quantomeno regolare il volume, giusto? Per me č promosso, poi certo avendo seguito il mondo Pokémon dagli esordi tornare a Kanto č sempre commovente, ma 5 minuti dopo sei giŕ stufo, meno male che ci sono diverse scenette nuove per mantenere alto l'interesse (anche i dialoghi degli abitanti, rivisti per i giorni nostri). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:39 |