![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.352 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Avete ancora una console Wii collegata al vostro televisore e la usate per qualsivoglia servizio di streaming come ad esempio Netflix? Purtroppo Nintendo ha deciso che è veramente ora di riporre Wii in cantina e dal 31 gennaio 2019 i servizi di streaming non saranno più supportati. La notizia si somma a tutte quelle dei mesi precedenti, con Nintendo che pezzo dopo pezzo sta chiudendo ogni servizio online relativo a Wii. Nulla di cui meravigliarsi verrebbe da dire, ormai si fa tutto su smartphone, nei salotti ci sono sempre più televisori smart e qualsiasi console moderna supporta i maggiori servizi di streaming online. Qualsiasi console, tranne Switch per il momento...
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.137 Iscritto il: Fri 1 February 2013 - 17:02 Da: Canadafrica Utente Nr.: 60.400 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere chi ha mai realmente utilizzato youtube o simili, come anche qualsiasi altro strumento online su wii... Ma quando si tratta di nintendo è difficile ricevere risposte sincere non offuscate dall'affetto verso il marchio (affetto che io stesso porto nel mio cuoricino).
Messaggio modificato da WeirdAlYankovic il Friday 9 November 2018 - 18:35 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere chi ha mai realmente utilizzato youtube o simili, come anche qualsiasi altro strumento online su wii... Ma quando si tratta di nintendo è difficile ricevere risposte sincere non offuscate dall'affetto verso il marchio (affetto che io stesso porto nel mio cuoricino). Sincero? youtube non lo usa nessuno, per la scomodità di scrivere qualcosa con il pad e anche per il fatto che avendo tutti uno smartphone o pc usiamo quello. Stessa cosa internet, i social network e i messaggi di posta. Gli unici software online che su console stanno prendendo piede e vanno alla grande sono i servizi come netflix, amazon video e twitch. Su wii poi ignoravo pure l'esistenza di questi software, l'unico che usavo era l'homebrew mediaplayer che leggeva qualsiasi formato video per guardare gli anime su pendrive. Messaggio modificato da sonicco il Saturday 10 November 2018 - 00:03 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:49 |