[GUIDA] Arm9LoaderHax + Luma3DS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Arm9LoaderHax + Luma3DS |
Thursday 19 January 2017 - 15:55
Messaggio
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.254 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) Codice Amico Switch: 0546-7433-3902 Codice Amico 3DS: 1203-9369-0029 Nintendo Network ID: ricky1585 |
Nel momento in cui viene aperto questo topic, la migliore guida "ufficiale" per modificare il proprio 2DS / 3DS / 3DS XL / New 3DS / New 3DS XL è la seguente:
https://3ds.guide/ Diverse lingue disponibili, italiano compreso. Per qualsiasi dubbio, chiedete pure in questo topic. -------------------- |
|
|
Sunday 14 May 2017 - 00:36
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) |
ragazzi ho un problema col 3ds fat, avevo fatto in passato la modifica (arm9+Luma3ds)ed era andata a buon fine, solo che per sbaglio ho formattato accidentalmente la sd del 3ds e quindi ho riprovato a farla ma si presenta un errore..al momento di cliccare su safehax mi dice PM INIT FAILED e non c'è verso di andare avanti nemmeno se inserisco una versione vecchia del safehax.
Poi ho notato che il luma3ds è ancora presente se premo select+accensione,, com'è possibile? Messaggio modificato da sonicco il Sunday 14 May 2017 - 00:36 |
|
|
Sunday 14 May 2017 - 09:50
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 769 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) |
ragazzi ho un problema col 3ds fat, avevo fatto in passato la modifica (arm9+Luma3ds)ed era andata a buon fine, solo che per sbaglio ho formattato accidentalmente la sd del 3ds e quindi ho riprovato a farla ma si presenta un errore..al momento di cliccare su safehax mi dice PM INIT FAILED e non c'è verso di andare avanti nemmeno se inserisco una versione vecchia del safehax. Poi ho notato che il luma3ds è ancora presente se premo select+accensione,, com'è possibile? Non provare assolutamente a fare di nuovo la modifica: nel peggiore dei casi potresti anche riuscire a brickare il 3DS. L'ideale sarebbe ripristinare un backup precedente della SD, se ne hai mai fatto uno; altrimenti basterà mettere l'arm9loaderhax.bin di Luma sulla SD e il 3DS si avvierà normalmente. La tua console si avvia anche senza SD perché alla fine della guida hai copiato l'arm9loaderhax.bin sulla NAND del 3DS. -------------------- |
|
|
Sunday 14 May 2017 - 11:34
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 1.851 Iscritto il: Tue 25 November 2008 - 13:44 Utente Nr.: 32.409 Feedback: 5 (100%) |
ragazzi ho un problema col 3ds fat, avevo fatto in passato la modifica (arm9+Luma3ds)ed era andata a buon fine, solo che per sbaglio ho formattato accidentalmente la sd del 3ds e quindi ho riprovato a farla ma si presenta un errore..al momento di cliccare su safehax mi dice PM INIT FAILED e non c'è verso di andare avanti nemmeno se inserisco una versione vecchia del safehax. Poi ho notato che il luma3ds è ancora presente se premo select+accensione,, com'è possibile? Non provare assolutamente a fare di nuovo la modifica: nel peggiore dei casi potresti anche riuscire a brickare il 3DS. L'ideale sarebbe ripristinare un backup precedente della SD, se ne hai mai fatto uno; altrimenti basterà mettere l'arm9loaderhax.bin di Luma sulla SD e il 3DS si avvierà normalmente. La tua console si avvia anche senza SD perché alla fine della guida hai copiato l'arm9loaderhax.bin sulla NAND del 3DS. il backup ce l'ho e l'ho rimesso dove stava, ho ricopiato tutti i file che servivano ma cosa dovrei rifare? se vado nel browser facendo http://2xrsa.3ds.guide la pagina resta fissa su arm11 loading e non fa niente.. Se premo select all'avvio della console appare il luma3ds, devo rifare l'autoboot sysnand? EDIT: ho notato un altra cosa..se avvio FBI dall'homebrew channel channel mi dice "kernel backdoor not installed, please run a kernel exploit and try again" EDIT 2: ok ce l'ho fatta..ho premuto select all'avvio del 3ds e fatto partire il luma3d spuntando le tre 3 opzioni come da guida, poi prima di avviare FBI dall'homebrew channel ho avviato udsploit e dopo ho riaperto FBI..grazie a dio è partito e ho potuto reinstallare i cia. è tornato tutto alla normalità. Messaggio modificato da sonicco il Sunday 14 May 2017 - 11:48 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:49 |