![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
GamePad Digital, meglio conosciuta come GPD, da pochi mesi ha nel suo catalogo Win, un vero e proprio computer in miniatura letteralmente diventato l'oggetto del desiderio di videogiocatori e appassionati di retrogaming. Come si intuisce dal nome, tutto gira attorno al sistema operativo Windows (10 Home). Open Your Eyes ci ha fornito un sample e, come nostra consuetudine, abbiamo sottoposto GPD Win a qualsiasi prova ci venisse in mente. Sarà meglio di un dispositivo Android? Non vi resta che guardare la nostra video-recensione per un primo colpo d'occhio e poi leggere la nostra esclusiva e completissima recensione per conoscere ogni dettaglio di questa piccola meraviglia tecnologica. Ops, spoiler... |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.325 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
Mica avete il modo di testare Total War: Attila? Mi spiace, ma non è nella mia libreria, hai provato a cercare su Youtube? rdaelmito, quando hai un po tempo potresti perpiacere dirmi come girano FFX, ratchetEclank 3 con l'emu ps2 e zelda wind waker con l'emu gamecube? bhe dai, hanno fatto partire god of war e gira stabile. ci possono essere buone possibilità. questa console è davvero tanta roba, manca poco alla perfezione. I primi due non li ho, sorry. Invece Zelda - come già ti hanno detto - gira bene a 30 FPS, il suo frame rate è proprio questo anche su console. Per la PS2, attenzione (e spero sia chiaro anche dalla recensione): giocabile è giocabile, ma ci sono un sacco di cali pesanti di frame rate. Non seguite alla lettera cosa vi fanno vedere su Youtube a meno che non troviate gameplay di 15-20 minuti (ci sono giochi come FF che vanno molto bene). Io stesso vi ho fatto vedere God of War, ma all'aperto e/o con un sacco di nemici a schermo gli FPS scendono vertiginosamente. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 13 May 2025- 19:35 |