[GUIDA] Arm9LoaderHax + Luma3DS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Arm9LoaderHax + Luma3DS |
Thursday 19 January 2017 - 15:55
Messaggio
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.254 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) Codice Amico Switch: 0546-7433-3902 Codice Amico 3DS: 1203-9369-0029 Nintendo Network ID: ricky1585 |
Nel momento in cui viene aperto questo topic, la migliore guida "ufficiale" per modificare il proprio 2DS / 3DS / 3DS XL / New 3DS / New 3DS XL è la seguente:
https://3ds.guide/ Diverse lingue disponibili, italiano compreso. Per qualsiasi dubbio, chiedete pure in questo topic. -------------------- |
|
|
Tuesday 14 February 2017 - 15:25
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 865 Iscritto il: Sat 13 June 2009 - 13:35 Da: Treviso Utente Nr.: 38.038 Feedback: 2 (100%) Codice Amico 3DS: 3454-0632-2956 |
Ho ripreso ad utilizzare il 3ds che usavo con rxTools 2.6, firmware 9.2 ed exploit del browser. L' emunand e l'eshop non l'ho praticamente mai utilizzata, ho sempre usato le cartucce originali e i giochi DD installati tempo fa. Posso aggiornare tranquillamente al fw 11.3 e iniziare la guida da zero giusto? No, il firmware 11.3 non è dowgradabile in nessun modo per ora! Anche se si può avviare l'Homebrew Launcher, il relativo homebrew per fare il dowgrade non funziona su 11.3. Puoi tranquillamente partire dal FW 9.2. Ho letto meglio la guida e adesso ho capito come funziona il tutto, in pratica buona parte della procedura serve a downgradare fino alla versione 2.1 per poi intallare permanentemente l'hack in una partizione della NAND, ed infine ripristinare il backup. Ero rimasto con la mentalità sysNAND=firmware vecchio per avviare l'exploit, EmuNAND=firmware sempre aggiornato per accedere all'eShop+Homebrew. La domanda me l'ero posta appunto perché non mi è mai piaciuto usare la console su emuNAND e preferivo utilizzare direttamente la sys aggiornata per tutto. Ora, visto che rxTools mi funziona ancora, posso usare qualche scorciatoia per questa guida? Ad esempio avviare Decrypt9WIP dall'emuNAND di rxTools e da lì proseguire con la guida con ctrtransfer? Grazie -------------------- Console che posseggo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Clicca qui o qui per scaricare ISO e ROMz a volontà! Al mondo vi sono solo 10 tipi di persone. Quelle che capiscono il sistema binario e quelle che invece non lo comprendono L'ho fregato |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 00:19 |