[GUIDA] Arm9LoaderHax + Luma3DS |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[GUIDA] Arm9LoaderHax + Luma3DS |
Thursday 19 January 2017 - 15:55
Messaggio
|
|
No-Life GBARL Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.254 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) Codice Amico Switch: 0546-7433-3902 Codice Amico 3DS: 1203-9369-0029 Nintendo Network ID: ricky1585 |
Nel momento in cui viene aperto questo topic, la migliore guida "ufficiale" per modificare il proprio 2DS / 3DS / 3DS XL / New 3DS / New 3DS XL è la seguente:
https://3ds.guide/ Diverse lingue disponibili, italiano compreso. Per qualsiasi dubbio, chiedete pure in questo topic. -------------------- |
|
|
Saturday 4 February 2017 - 09:05
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 4 February 2017 - 08:54 Utente Nr.: 64.241 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti, ho modificato parecchi mesi fa una new 3ds xl installando luma 3ds su emunand. Ora non ricordo più cosa avevo fatto e quale guida avevo seguito. Volevo accingermi a seguire questa guida, ma non so esattamente da quale punto della guida iniziare.
Quando accendo la console esce un menù da cui posso scegliere se avviare Luma3DS oppure homebrew launcher. Non ho quindi necessità di installare soundhax? Se avvio homebrew launcher e seguo la guida a partire dall'installazione di safehax e fasthax faccio bene? In questo modo sto lavorando su sysnand o su emunand? La versione di sysnand installata sulla console è la 9.2.0. Mi date qualche suggerimento? Grazie Messaggio modificato da zoltan il Saturday 4 February 2017 - 09:20 |
|
|
Saturday 4 February 2017 - 13:49
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS Gruppo: Membri Messaggi: 769 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti, ho modificato parecchi mesi fa una new 3ds xl installando luma 3ds su emunand. Ora non ricordo più cosa avevo fatto e quale guida avevo seguito. Volevo accingermi a seguire questa guida, ma non so esattamente da quale punto della guida iniziare. Quando accendo la console esce un menù da cui posso scegliere se avviare Luma3DS oppure homebrew launcher. Non ho quindi necessità di installare soundhax? Se avvio homebrew launcher e seguo la guida a partire dall'installazione di safehax e fasthax faccio bene? In questo modo sto lavorando su sysnand o su emunand? La versione di sysnand installata sulla console è la 9.2.0. Mi date qualche suggerimento? Grazie Da quello che dici, sembra che tu abbia il menuhax; quindi, per poter seguire passo passo la guida, ti consiglio di rimuoverlo (tanto alla fine della guida lo dovresti togliere comunque) tramite l'apposita applicazione dell'homebrew channel e poi seguire la guida dall'inizio (quindi installando soundhax e tutto il resto). Per quanto riguarda l'emuNAND, seguendo dei passaggi appositi, alla fine della guida ti ritroverai con l'emuNAND copiata sulla sysNAND, in modo da poter usare solamente quest'ultima, senza ulteriori complicazioni. -------------------- |
|
|
Saturday 4 February 2017 - 14:31
Messaggio
|
|
Niubbo Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sat 4 February 2017 - 08:54 Utente Nr.: 64.241 Feedback: 0 (0%) |
Ciao a tutti, ho modificato parecchi mesi fa una new 3ds xl installando luma 3ds su emunand. Ora non ricordo più cosa avevo fatto e quale guida avevo seguito. Volevo accingermi a seguire questa guida, ma non so esattamente da quale punto della guida iniziare. Quando accendo la console esce un menù da cui posso scegliere se avviare Luma3DS oppure homebrew launcher. Non ho quindi necessità di installare soundhax? Se avvio homebrew launcher e seguo la guida a partire dall'installazione di safehax e fasthax faccio bene? In questo modo sto lavorando su sysnand o su emunand? La versione di sysnand installata sulla console è la 9.2.0. Mi date qualche suggerimento? Grazie Da quello che dici, sembra che tu abbia il menuhax; quindi, per poter seguire passo passo la guida, ti consiglio di rimuoverlo (tanto alla fine della guida lo dovresti togliere comunque) tramite l'apposita applicazione dell'homebrew channel e poi seguire la guida dall'inizio (quindi installando soundhax e tutto il resto). Per quanto riguarda l'emuNAND, seguendo dei passaggi appositi, alla fine della guida ti ritroverai con l'emuNAND copiata sulla sysNAND, in modo da poter usare solamente quest'ultima, senza ulteriori complicazioni. Sì esatto ho menuhax. Quindi rimuovendolo poi il boot diventa da sysnand e seguo la guida dall'inizio? Grazie. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 1 November 2024- 01:17 |