![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
![]() Negli ultimi giorni si è tenuta l'annuale conferenza Chaos Communication Congress, la 33esima e perciò ribattezzata 33C3. Come ogni anno numerosi sono gli spunti per l'hacking delle console. Sul versante 3DS sono stati presentati due nuovi *hax che permettono l'avvio dell'Homebrew Launcher: uno ancora in sviluppo (fasthax, https://github.com/nedwill/fasthax) ed un altro già disponibile - SoundHax (sito), creato da Ned Williamson. SoundHax è un *hax primario, ovvero non ha bisogno di nessun gioco o altri *hax per essere eseguito / installato. Ancora più banalmente, basta un semplice file audio .m4a eseguito tramite l'applicazione di sistema Nintendo 3DS Sound per avviare l'exploit. È compatibile con tutti gli ultimi firmware, compresa la versione 11.2. Sono necessari solamente l'appropriato file audio .m4a e l'onnipresente payload otherapp.
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.320 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
una domanda, io ho il 3ds vecchio con il primo aggiornamento.. Praticamente non gli posso mettere l'aggiornamento 9.2.0 perchè neanche il browser mi funziona, volevo sapere se faccio l'aggiornamento e metto l'ultimo FW, questa app mi funzionerà? più che altro con l'HBL è possibile lanciare Backup o bisogna avere per forza un CFW? Soundhax, come scritto nella news, funziona su qualsiasi firmware e su qualsiasi 3DS (testato). Se metti il firmware 11.2, però, se vuoi effettuare il downgrade devi avere una modifica hardware o aspettare i progressi dell'altro *hax (fasthax). L'HBL non può essere in nessun modo usato per lanciare backup, serve un CFW. Scusate l'ignoranza, ma così si compromettono le funzioni online/l'eShop? Grazie ![]() Assolutamente no. Gli *hax per usare l'HBL non modificano in nessun modo file di sistema, sono soltanto delle "porte" per avviare homebrew. Se vuoi provare vai tranquillo, tra l'altro questo Soundhax è di una banalità sconcertante. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:15 |