![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto inerenti la trama del gioco e tutto quello che ruota intorno. Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News. Per altre richieste scegliete il topic più appropriato dai link presenti in questo stesso post.* -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
È come una specie di galleria solidarietà dove coi minigiochi ed altre piccole mini missioni si avanza di punteggio ed è possibile ottenere punti vendita che vendono strumenti introvabili altrove oppure lotterie gratuite che ti faranno vincere strumenti molto rari.
Io però mi arrendo, in 2 ore con la GTS sono riuscito a scambiarmi solo 3 strumenti, non puoi mettere un Magnemite (soprannominato DON'T TRADE per giunta) per chiedere un altro Magnemite che non ti danno neanche il tempo di cambiare gioco e riconnetterti che te l'hanno già scambiato... Speravo che al mattino i rompiscatole fossero a letto ed invece... Vabbè ho risolto usando un pò delle 1000 caramelle rare portando Solgaleo al 100, propongo un pokémon selvatico per un Solgaleo di livello 91 o superiore, se si intromettono almeno mi danno qualcosa di utile... E per ora non è ancora successo, penso di averli fermati, finalmente. Adesso mi segno una lista di tutti i premi in palio nell'Albero della lotta così me li scambio, se sono ottenibili in Sole e Luna passano nella GTS, come il Tappo d'oro e la Ceneremagica. Messaggio modificato da Butterhands il Thursday 29 December 2016 - 13:27 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:51 |