![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() No-Life GBARL ![]() Gruppo: Collaboratori Messaggi: 10.321 Iscritto il: Fri 1 June 2007 - 10:13 Utente Nr.: 18.505 Feedback: 37 (100%) ![]() 0546-7433-3902 ![]() 1203-9369-0029 ![]() ricky1585 ![]() |
CITAZIONE
*Usiamo questo topic soltanto per le richieste di aiuto inerenti la trama del gioco e tutto quello che ruota intorno. Per commentare il gioco sfruttiamo il Topic Ufficiale - News. Per altre richieste scegliete il topic più appropriato dai link presenti in questo stesso post.* -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.791 Iscritto il: Fri 1 April 2011 - 15:39 Da: Lucca Utente Nr.: 53.811 Feedback: 0 (0%) ![]() 1289-8195-7484 ![]() |
Mi sono fatto il Minior nero grazie a mio cugino che mi ha rippato il salvataggio di Sole con la sua flash card e dopo averlo modificato col pokéxh l'abbiamo anche risovrascritto.
Già che c'ero mi sono sbloccato 1000 unità di tutti gli strumenti, sì sono un cheater, embé? La troll freak mi impedisce di trasferire gli strumenti dai giochi vecchi a partire da GEN V ed io in qualche modo dovrò pur correre ai ripari, no? Ovviamente non mi fidavo ad hackerare il SAV di Luna (versione preferita tra le 2 e che ci tengo a completare) così ho pensato bene di sbloccare tutto in Sole per poi scambiare in Luna. In locale si possono scambiare tutti questi rari strumenti, ma la GTS blocca le sfere SAFARI, DREAM e PREGIO, è possibile ottenere anche la GARA BALL della gara pigliamosche, ma non può essere utilizzata per catturare pokémon (le altre 3 invece sì) e non può nemmeno essere data da tenere. I flauti di vetro che in Nero/2 & Bianco/2 ed X/Y erano stati ridotti ad oggetti insignificanti qui funzionano, ma anche in questo caso la GTS li blocca, per fortuna che per precauzione in locale mi ero fatto scambiare 2 Cuorugiada, la Crescicappa, i 3 flauti che sono davvero utilissimi e quasi tutte le bacche non ancora sbloccate tranne Lampon e Pera, avrei voluto farmele scambiare tutte perché immaginavo che la GTS avrebbe fatto storie, ma mio cugino doveva andare via dopo avermi sbloccato tutto in Sole ed avermi anche clonato i pokémon da X a Y in previsione dell'aggiornjamento della banca per trasferire i pokémon in Luna senza perderli, inoltre abita lontano e non potrò andarci molto spesso, non è che esiste già magari un modo nel global link di ottenere quelle 2 bacche? Golosaccio come sono ci tenevo a finire il Berrydex entro stasera... Posso comunque dire che nella GTS passano tranquillamente: CAPSULA ABILITA' TAPPO D'ORO CENEREMAGICA Ovviamente fare questi esperimenti è stato un dramma perché c'è sempre chi si intromette... Chiedi un Grimer per un Grimer e non fai in tempo a cambiare scheda sulla console e a riconnetterti che qualcuno "te lo ruba"... Ma se scambiano per il gusto di scambiare perché non vanno di scambio prodigioso? E riguardo alla banca ovviamente so che non permetterà scambi di strumenti a prescindere, si paga per avere un servizio limitatissimo... Dovrò comprarmi un altro 3DS per gli scambi, temo non ci sia alternativa... A parte questo devo dire che Sole e Luna sono fatti molto bene, hanno persino programmato le funzioni di strumenti inottenibili, funzioni che in giochi precedenti erano state rimosse, infatti in Nero e Bianco le sfere di Franz non funzionavano anche se sbloccate coi cheats ed addirittura i flauti erano ottenibili su una spiaggia, ma erano ridotti a semplici flauti giocattolo, beh, qui si sono dati più da fare. Peccato per il filtro anti cheat che mi impedisce di scambiarmeli senza comprare un altro 3DS... Messaggio modificato da Butterhands il Thursday 29 December 2016 - 12:14 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:10 |